Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

Tudor è un professionista serio.

A questo punto credo che sia la scelta migliore, anche perché al di la del gioco, oggi come oggi, conta saper motivare i calciatori ed Igor mi sembra uno che si impone, che ha autorità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

Tudor è un professionista serio.

A questo punto credo che sia la scelta migliore, anche perché al di la del gioco, oggi come oggi, conta saper motivare i calciatori ed Igor mi sembra uno che si impone, che ha autorità.

Sulla carta è stata anche gestore ("psicologo") dopo i suo arrivo e farsi rispettare senza imposizione o arroganza è qualcosa di importante, poi naturalmente ce da fare i fatti in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor quest'anno ci ha salvato le chiappe,altro che balle.

Con Thiago Motta saremmo arrivati decimi,forse.

La squadra era completamento allo sbando.

Ha ciccato Parma,e' vero,ma a Roma (partita fondamentale)

con i riommers abbiamo fatto una signora partita grazie a Igor e meritavamo anche di

vincere.

Quella e' stata la tappa fondamentale per il quarto,importantissimo posto.

Merita la conferma  e,diciamoci la verita',i nomi emersi come possibili sostituti

sono ridicoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piglosco ha scritto:

Con Thiago Motta saremmo arrivati decimi,forse. 

1 ora fa, piglosco ha scritto:

nomi emersi come possibili sostituti 

Ecco il "problema": non avevamo niente da perdere e non ci sono alternative credibili...

Quindi fiducia a Tudor ma ho paura di vedere delle crepe alle prime difficoltà.

Spero comunque di sbagliarmi, magari facendo un mondiale per club convincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Swos ha scritto:

Ci metterei la firma per arrivare quarti... 

Ormai non si naviga neanche più a vista, si è perso proprio la rotta. 

Pessimismo dilagante ma prevedo un'altra annata difficile, e con Tudor già ad ottobre staremo a sperare nel riscatto nella stagione successiva. 

Non penso secondo me questa volta si fará un buon mercato con acquisti oculati da max 20 30 mil senza cifre folli.

Ogni volta che spendiamo dai 50 agli 80 mil per qualcuno prendiamo solo pacchi.

Un bel centrale giovane ( Leoni) , Terzino Sinistro , un mediano come Florentino , Rinnovo Kolo , riscatto Chico , J.david.

Recupero Bremer e Cabal.

Cessioni: Weah , Savona , Mbangula , Vlaovic e qualche altro se ci riusciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Avevano un accordo sulla parola con Conte che poi ha dato buca, a quel punto la scelta è stata Tudor. Quindi "almeno altri due" è scorretto. 

Io avevo sentito di Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io avevo sentito di Gasperini.

Secondo me quella era un'invenzione giornalistica, non penso proprio che Elkan si metta a chiamare Gasperini mentre questo sta chiudendo con la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo arrivati a Conte è la cosa più sensata, Tudor non è per niente male e se gli dai una squadra decente con una preparazione fisica adeguata può fare un bel campionato.

Certo non è il massimo essere andati a destra e sinistra a cercare sostituti e poi far finta di tenersi quello che era il terzo/quarto della lista, brutta figura della società e spiacevole anche per Tudor che fortunatamente è uno con le pall*..

Che nostalgia di quando i dirigenti Juve si muovevano senza che nessuno sapesse nulla e prendevano il meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Al momento è la soluzione migliore, ma rispetto alle concorrenti partiamo con un allenatore di fascia inferiore, e non è quello che volevamo. Siamo stati costretti ad accontentarci, che non è mai una bella cosa. 

Tudor è di fascia inferiore rispetto a Chivu?🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Vero, la squadra faticava sia con Motta che con Tudor. 

Non ci viene il dubbio che non fosse questione di manico ma di una rosa semplicemente mediocre?

A me si.

Questo sicuramente, ma proprio perché la rosa è limitata serve un manico che faccia un po’ di differenza. Mi viene male solo a dirlo, ma sarebbe servito uno come Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Questo sicuramente, ma proprio perché la rosa è limitata serve un manico che faccia un po’ di differenza. Mi viene male solo a dirlo, ma sarebbe servito uno come Conte.

Su questo sono d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe pure una nuova squadra di preparatori atletici (magari Pintus), perché quest'anno è stata un'ecatombe.

Sarebbe già un notevole passo in avanti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Tudor voglio un sacco bene, ma non credo che possa essere il tecnico della rinascita... In questa Juve, che ha Locatelli e Gatti come leader, ci sta Tudor allenatore. Ma mettiamo i sogni nel cassetto... E chissà quando potremo tirarli fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti