Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus caccia al Ds: in pole oggi c'è Massara abile a lavorare in team"

Post in rilievo

Comolli ieri era alla Continassa, con lui Chiellini a completare il puzzle dirigenziale al quale manca solo il Ds figura che arriverà ma magari non subito visto che a Torino potrebbero andare avanti cosi con l'aggiunta di Tognozzi.

Per il ruolo di Ds al momento il nome in pole è quello di Massara che piace anche per la sua attitudine a lavorare in staff: al Milan lo fece con Maldini e Boban e a Torino potrebbe fare quindi altrettanto con Chiellini e  Tognozzi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che e’ CoMolli e non CoBolli, ma proprio poco fa leggevo da altra fonte che non sarebbe arrivato nessun DS, ma un capo scout già collaboratore di Comolli al Tolosa…, e tanto meno Tognozzi…

Vedo informazioni molto .. informate, qualunque poi sia la realtà finale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli potrebbe coprire il ruolo di DS poiché figura a tutto tondo (e la società risparmia su un altro stipendio). Ovviamente ciò mi spaventa un po'... almeno Giuntoli uno scudetto l'ha vinto quasi partendo da 0. Questo ancora non ha dimostrato niente...una promozione ed una coppa di Francia al massimo. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara al Milan (in realtà chi fra lui e Maldini? chi decideva?) ha fatto dei super colpi (De Ketelare, Kalulu, Maignan, Tonali, Kessie, Theo Hernandez ) e soprattutto non ha preso grandi pacchi. 

Dello scouting al computer di comolli mi fido zero, è un metodo molto ma molto meno scientifico dell’osservazione tradizionale. 

Il Milan comandato dall’algoritmo ha fatto pena,  e ora è tornato al Ds, lo United sperpera soldi da 20 anni con il mercato fatto da chatGPT per restare stabile a metà classifica. Non esiste un solo club al mondo dove questo sistema pseudoscientifico funzioni. Nemmeno il suo Tolosa che ha preso un bel po’ di pacchetti in questo anno e mezzo, se consideri il minutaggio ottenuto dai giocatori piu costosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è bisogno di fare chiarezza 

Tognozzi che fine ha fatto? 

Cosa farebbe? Il ds o il capo scout? 

Come capo scout andrebbero bene sia lui che Ribalta e non mi piace quello del Tolosa. 

Come ds Massara mi andrebbe bene ma  vedrei benissimo Maldini, uno che capisce di calcio e molto competente, un professionista serio riconosciuto anche a livello internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che in giro non ci siano tante informazioni sull’argomento, mi auguro l’argomento venga chiuso a breve perché i tempi sono molto stretti. Io credo che un ds sia fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, oroo ha scritto:

Massara al Milan (in realtà chi fra lui e Maldini? chi decideva?) ha fatto dei super colpi (De Ketelare, Kalulu, Maignan, Tonali, Kessie, Theo Hernandez ) e soprattutto non ha preso grandi pacchi. 

Dello scouting al computer di comolli mi fido zero, è un metodo molto ma molto meno scientifico dell’osservazione tradizionale. 

Il Milan comandato dall’algoritmo ha fatto pena,  e ora è tornato al Ds, lo United sperpera soldi da 20 anni con il mercato fatto da chatGPT per restare stabile a metà classifica. Non esiste un solo club al mondo dove questo sistema pseudoscientifico funzioni. 

Eppure io ho adorato quel film, l’avrò visto 4-5 volte…..🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che sarebbe stato sufficiente costituire un organigramma societario di gente che capisca di calcio e non di contabilità intorno a Giuntoli. E rimandare la rivoluzione, l'ennesima, di un anno.a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Continuo a pensare che sarebbe stato sufficiente costituire un organigramma societario di gente che capisca di calcio e non di contabilità intorno a Giuntoli. E rimandare la rivoluzione, l'ennesima, di un anno.a

Esatto, sono d’accordo. Secondo me Giuntoli come gestione, organizzazione, gestione allenatori, rinnovi, prestiti, ecc è ottimo, e nei suoi successi in carriera questo ha pesato, non la competenza calcistica sul mercato trasferimenti (nulla, inferiore a quella di alessio secco). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara ne capisce molto di calcio, ha lavorato benissimo sia alla roma che al milan, andava preso subito appena si è liberato dal milan, non facciamocelo scappare anche questa volta. Le squadre vincenti le crea la dirigenza.

Mi darebbe molta più sicurezza Massara che Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Ds lo di Gianluca di Marzio, la Gazzetta e Tuttosport invece dicono che la juve e' interessata a Massara(favorito).

Siccome Gianluca di Marzio riguardo la Juve sa poco tanto che dava quasi per scontato Silva (allenatore), mi fido piu' di Tuttosport piu' vicina alla Societa' Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce più niente. Io comunque spero arrivi un DS in modo che le decisioni possano essere prese da più di una persona. Bisogna evitare di accentrare tutto su una sola persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, oroo ha scritto:

Esatto, sono d’accordo. Secondo me Giuntoli come gestione, organizzazione, gestione allenatori, rinnovi, prestiti, ecc è ottimo, e nei suoi successi in carriera questo ha pesato, non la competenza calcistica sul mercato trasferimenti (nulla, inferiore a quella di alessio secco). 

Alla Juve, in realtà, proprio le doti di organizzazione e gestione non hanno funzionato, in primis.

tornando in topic, chiaro che al momento praticamente non si sa nulla, aspettiamo e vediamo cosa succede. Se ci dovesse essere la possibilità di arrivare a Massara, ci proverei e sarei molto contento se Maldini fosse disponibile a lavorare in bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate venire un ansia, di la dite niente DS, di qua DS e Tognozzi e chissa chi, consiglio di non dare ascolto ai giornali perchè sanno meno di zero, tirano a sparare  er fare ascolti/lettori. e a me mi viene un infarto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma se nell'altro topic si dice "niente DS"

sliding doors 

12 minuti fa, Maxbw1964 ha scritto:

Mi fate venire un ansia, di la dite niente DS, di qua DS e Tognozzi e chissa chi, consiglio di non dare ascolto ai giornali perchè sanno meno di zero, tirano a sparare  er fare ascolti/lettori. e a me mi viene un infarto 😁

anche alla tua prof di lettere però sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti