Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le richieste di Tudor alla Juventus: contratto fino al 2027, staff tecnico più ampio e 4 colpi"

Post in rilievo

Primi contatti tra la nuova dirigenza e Tudor che ha esposto considerazioni e richieste: la prima un prolungamento di almeno un anno in grado di blindarlo alla panchina juventina, così da non entrare nel 2025-2026 con un progetto in scadenza. La seconda uno staff tecnico più robusto e poi sul mercato dove la linea è assolutamente condivisa e prevede di aggiungere tre o quattro elementi in grado di alzare il livello qualitativo del gruppo: un difensore di livello, un centrocampista di gamba e poi la delicata questione attaccanti dove c'è la situazione Vlahovic a tenere banco e poi la possibilità di confermare Kolo Muani, magari con un nuovo prestito, è oggettivamente un’occasione ghiotta.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi richieste legittime per lavorare in maniera decente.

E spero che quei 4 colpi, oltre che di talento, siano di carattere.

Siamo troppo flosci.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a chiedere garanzie dopo che hanno tentato di scaricarlo. Giusto anche che gli si acquistino giocatori di un certo spessore seguendo le sue indicazioni in base alle necessità della sua idea di gioco. 

Chiaramente, una volta accontentato, toccherà a lui dimostrare che meritava la conferma. 

Questa prima parentesi, oltre a un piccolo cambio nell’atteggiamento, segno che se non altro ha lavorato sulla testa dei giocatori, non ha dato molte altre indicazioni. Va detto che ha trovato una situazione assai compromessa sotto ogni punto di vista. 

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Per come la vedo io servono 3 attaccanti, 2 minimo se si vuole una squadra decente come Juventus

Sono d'accordo 

Kolo Muani David e Bonny 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fa bene a chiedere garanzie dopo che hanno tentato di scaricarlo. 

Giustamente chiede un po' di considerazione. Comunque io credo che con 3/4 acquisti indovinati possiamo affrontare la stagione con in certo ottimismo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto di 2 anni è proprio il minimo minimo per avere credibilità verso i giocatori.
Per quanto non impazzisca per lui come trainer mi sembra comunque tra i più lucidi lì dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma è il giusto premio per chi come Tudor c'ha messo cuore, testa e anima nel portare la complicata qualificazione in Champions e risollevare un gruppo dalla profonda crisi di gioco e d'identità con i giocatori imbambolati mentalmente e fisicamente dalla guida incompetente e incomprensibile di Motta. Detto ciò merita il contratto biennale con ampliamento dello staff. Dentro metterei Bonucci e Barzagli  come collaboratori, un preparatore atletico come Pintus o Bertelli, un matchanalyst di spessore e Filippi nel suo vecchio ruolo di preparatore dei portieri. Per gli acquisti punterei su Coppola e Leoni in difesa, un attaccante o forse 2 dipende da Vlahovic e/o la permanenza di Muani, e un terzino sinistro che sappia fare le due fasi in attesa del ritorno di Cabal e Bremer in difesa, perché sappiamo tutti che fopo la rottura del crociato, l'anno successivo del ritorno al calcio giocato potrebbe essere complicato e noioso per gli infortuni muscolari e questo Chiellini lo sa benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto chieda garanzie, ma sarà, anche in caso di conferma, un’anatra zoppa a prescindere, visto che si tratterà del ripiego del ripiego del ripiego del ripiego eccetera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha i meriti di aver risollevato un gruppo depresso trascinandolo in champions league. Inoltre ha esaltato e valorizzato alcuni calciatori cardine come Yildiz, Locatelli e Thuram, ma anche calciatori con potenziale come Costa. Ora però arriva il difficile ovvero dimostrare di essere un allenatore da Juve a livello tecnico, tattico. Perché con la sola juventinità non si va da nessuna parte. In bocca al lupo Igor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno di quello non può chiedere, qualunque allenatore venga contattato parte da una base simile e probabilmente non gli basta nemmeno. Per quanto riguarda il centrocampista direi che è il caso di mettere qualcuno che sappia toccare il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non sarà .. un Mago della panca, penso però che abbia assolutamente bisogno di certezze e di stabilità in quel ruolo, ed ovviamente di un organico più completo ed equilibrato…

Ha fatto anche lui errori, addirittura è andato in tilt in una partita con delle sostituzioni e contro sostituzioni molto particolari…, penso proprio frutto di ansia, non tranquillità e sensazione di essere continuamente sotto esame…

Speriamo quindi che il Club lo accontenti, e nel frattempo si strutturi in modo definitivo.. e vedremo di fare bella figura la prossima stagione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tudor ha i meriti di aver risollevato un gruppo depresso trascinandolo in champions league. Inoltre ha esaltato e valorizzato alcuni calciatori cardine come Yildiz, Locatelli e Thuram, ma anche calciatori con potenziale come Costa. Ora però arriva il difficile ovvero dimostrare di essere un allenatore da Juve a livello tecnico, tattico. Perché con la sola juventinità non si va da nessuna parte. In bocca al lupo Igor. 

Ha dimostrato di essere un eroe in tempo di guerra. 

Ora vediamo se può essere all'altezza anche in tempo di pace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richieste più che legittime ammesso che sia vero ciò che riporta la fonte... Se tieni Tudor é una scelta che devi dimostrare essere ponderata e quindi supportare la sua idea di calcio e metterlo in condizioni di poterla esprimere inserendo giocatori adeguati in rosa. Se non lo accontenti vuol dire che la scelta di tenerlo come allenatore è dettata solamente da improvvisazione, disorganizzazione e incapacità di costruire un progetto serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso no esageriamo.

Era a casa e di certo non c'era la fila che lo  voleva.

È venuto alla Juve e non ha fatto male ma di certo non ha fatto nulla di speciale, va bene dargli fiducia fino al mondiale e se farà bene dargli l'occasione di fare una stagione intera, ma poi basta.

Se fra un anno avremo vinto qualcosa allora ci si siede ad un tavolo per trattare il rinnovo, se no tanti saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Richieste più che legittime ammesso che sia vero ciò che riporta la fonte... Se tieni Tudor é una scelta che devi dimostrare essere ponderata e quindi supportare la sua idea di calcio e metterlo in condizioni di poterla esprimere inserendo giocatori adeguati in rosa. Se non lo accontenti vuol dire che la scelta di tenerlo come allenatore è dettata solamente da improvvisazione, disorganizzazione e incapacità di costruire un progetto serio.

Nooo, ma come ti viene in mente una cosa del genere?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato dell'idea che se non poteva arrivare un Conte, un Klopp o comunque un top, si doveva puntare tutto su Tudor che già in passato aveva fatto bene altrove.

Può tenere unita la squadra, caricarla e crescere i giocatori.

Serve sicuramente un mercato intelligente, fatto di qualche giocatore più rodato ma che arrivi con meno pressione di quella avuta da Koopmeiners.

Tra i nostri acquisti "falliti" penso che l'unico che possa svoltare sia Nico Gonzalez.

Gli altri li venderei, a costo di fare minusvalenze "contenute", se possibile.

Le richieste dell'allenatore sono legittime, uno staff preparato cln alcuni uomini di sua fiducia e un anno in più di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, grifis78 ha scritto:

Ogni volta che leggo “centrocampista di gamba” sembra che mi sparino in testa… Siccome quelli che abbiamo hanno tutti il piede delicato…

Di gamba non abbiamo nessuno. Anche Thuram al terzo scatto sembra un lungodegente reparto pneumologia ed è quello messo meglio. Non so se lo hai notato ma a calcio si corre: e sì Gavi, Pedri, De Jong, Vitinha corrono più dei nostri 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Detto questo io andrei a riscattare Kalulu e Kolo Muani, prenderei Tonali (perfetto per il 3-4-2-1 di Tudor) e sfanculerei David visto quanto chiedono gli agenti scegliendo un vice Kolo Muani economico ma migliore di Vlahovic (ci vuole poco) tipo Lucca. 

Mercato quindi facile con unico grande investimento per Tonali. 

Di Gregorio  

Kalulu     Bremer.       Gatti 

Savona         Tonali     Thuram     Cambiaso

Yildiz              Koopmeiners 

K.Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti