Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gli agenti di David chiedono 20 milioni alla firma, la Juve ci pensa e tiene sempre d'occhio Retegui"

Post in rilievo

Fino all'altro ieri erano 15 mln per bonus firma e 10 mln di commissioni, oggi per come scritto parrebbe aumentare il bonus alla firma ... delle due l'una o la narrazione giornalistica viole fare opinione sulla operazione o David e agenti sono mercenari che aumentano le richieste ogni piè sospinto.

Un fatto pare certo: a 9 mln lordi a stagione + bonus firma + commissioni - più bonus rendimento/risultati oscilliamo, nei cinque anni di contratto, tra gli otto ed i dieci milioni netti l'anno ... inizia ad essere un po caro.

Personalmente, con queste cifre prenderei Lucca e Zirkzee garantendo un allungamento della rosa ed una diversificazione del reparto offensivo con giocatori complementari e non semplicemente nella logica del cambio ruolo su ruolo con titolare e riserva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ma ritengo comunque uno scandalo questa tendenza ormai consolidata in cui gli agenti e/o i famigliari pretendono una ricca commissione per far firmare il proprio assistito con questo o quel club. Se ti scade il contratto sei libero di farlo perché non ci sono norme che stronchino sul nascere questa pratica. Così si danneggiano i club che crescono i talenti e poi vedono sfumare sul più bello i frutti di tanto lavoro. Ci vorrebbe un intervento da parte di chi regolamenta il mercato. 

Entrando nel merito, David è certamente un profilo gradito. Retegui lasciamolo dov’è. 

D'accordissimo. Non intervengono perchè i club pensano di essere uno più furbo dell'altro. Ci vorrebbe una ripulita storica, ma purtroppo intervengono solo per penalizzare la Juve o infime squadrette.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Fino all'altro ieri erano 15 mln per bonus firma e 10 mln di commissioni, oggi per come scritto parrebbe aumentare il bonus alla firma ... delle due l'una o la narrazione giornalistica viole fare opinione sulla operazione o David e agenti sono mercenari che aumentano le richieste ogni piè sospinto.

Un fatto pare certo: a 9 mln lordi a stagione + bonus firma + commissioni - più bonus rendimento/risultati oscilliamo, nei cinque anni di contratto, tra gli otto ed i dieci milioni netti l'anno ... inizia ad essere un po caro.

Personalmente, con queste cifre prenderei Lucca e Zirkzee garantendo un allungamento della rosa ed una diversificazione del reparto offensivo con giocatori complementari e non semplicemente nella logica del cambio ruolo su ruolo con titolare e riserva.

Con Lucca e Zirkzee ci fai il brodo. Noi abbiamo bisogno di gente che la butti dentro. Non siamo l'Empoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Vanno presi entrambi, a costo di chiudere così il mercato

Io non ne prenderei nessuno dei due .ghgh 

David non mi pare niente di che sinceramente e Retegui è un altro miracolato da bergamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Poi mi dicono che in sto calcio i soldi non contano, cioè paramentro zero per dire, sarebbe come comprarlo.... sarà forte ma sti procuratori con ste pretese dano fastidio 

Un giocatore svincolato dice, se fossi sotto contratto con altra squadra non pagheresti 40 mln per prendermi?

Me ne dai la metà e risparmi bei soldini.

Il discorso non fa una grinza, perché alla fine con i 40 mln iniziali ci paghi pure il suo ingaggio e  le società accettano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi al possibile costo del cartellino, 20 milioni sono anche pochi.

Se pensi al sistema per cui devi scenderti le braghe davanti ai procuratori, li manderei a raccogliere le pannocchie con il buco del chiulo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma andassero su Sesko 

15 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Se L intento è rinforzarci con 3/4 acquisti mirati, non sono questi i profili su cui puntare..

così non lo alzi il livello 

esatto

sul centravanti vanno spesi i soldi veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Con Lucca e Zirkzee ci fai il brodo. Noi abbiamo bisogno di gente che la butti dentro. Non siamo l'Empoli.

Beninteso che intendo i due in aggiunta ad un prolungamento del rapporto con Kolo Muani. Poi è opinione mia che dobbiamo ancora consolidare un livello alto e che forse è preferibile un ampliamento di rosa ed alternative che affidarci ad un all-in su David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Atalanta ti chiede minimo 60 milioni oggi. 

Polli tutti quanti, l Atalanta lo ha pagato poco più di 20 l anno scorso. 

Capre... Mi chiedo se sono del mestiere questi dirigenti. 

Pure i bimbetti del fantacalcio sapevano che retegui avrebbe segnato a grappoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le premesse non sono buone se già gli agenti (ma poi non ne basta uno?) avanzano queste pretese, non oso pensare come sia trattare con loro più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Se L intento è rinforzarci con 3/4 acquisti mirati, non sono questi i profili su cui puntare..

così non lo alzi il livello 

Il problema è che in attacco, più che alzare il livello, abbiamo proprio bisogno di numero, perché ad oggi avremmo solo Vlahovic con le valigie in mano e Milik a prendere il sole chissà dove. Kolo Muani non lo considero perché ad oggi ritornerebbe al PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ma ritengo comunque uno scandalo questa tendenza ormai consolidata in cui gli agenti e/o i famigliari pretendono una ricca commissione per far firmare il proprio assistito con questo o quel club. Se ti scade il contratto sei libero di farlo perché non ci sono norme che stronchino sul nascere questa pratica. Così si danneggiano i club che crescono i talenti e poi vedono sfumare sul più bello i frutti di tanto lavoro. Ci vorrebbe un intervento da parte di chi regolamenta il mercato. 

Entrando nel merito, David è certamente un profilo gradito. Retegui lasciamolo dov’è. 

Perfetto. Anche se David l'ho visto poco. Retegui attaccante mediocre. Colpo alla Amauri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

This.

Retegui = Atalanta = sappiamo

Quindi anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti