Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, The Natural said:

Corsa adesso che non c'è più Calvo... quale sarà la fonte di questi romanzi?

Ne beccasse mezza poi

magari avrà anche info corrette ma è la linea temporale che non torna per niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

secondo me vi siete fatti un pò prendere troppo la mano fomentandovi uno con l'altro, alimentati anche da certi creator che hanno calcato un pò troppo la mano con questa storia degli algoritmi, fuorviando in maniera totale la realtà delle cose. 

la notizia dell' heahhunting l'ha data vaciago, se non sbaglio.

non si è fomentato nulla.

è una notizia giornalistica, e non penso se la siano inventata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mezza continassa spara * allora visto che fino al giorno prima Conte stava programmando il mercato con la Juve e il giorno dopo voleva troppi poteri ahah

Quindi tutti i giornalisti lato Juve sono razzari, The Natural ne sa piu di loro

non vedo errori .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Capossela ha scritto:

Di Marzio ha detto che Comolli non vuole il DS...bohhh??

ad occhio, nessuno sa un kaiser.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, G M C M H F Jno ha scritto:

io penso che i soldi che elkan aveva promesso in caso di non approdo alla CL verranno comunque garantiti ... sensazione

No raga non ci siamo. I fondi hanno una destinazione d'uso e vengono utilizzati solo se quella destinazione viene a verificarsi.

La Juventus è un'azienda quotata e ogni movimento eco-fin deve essere pubblicizzato di modo che gli investitori ne vengano previamente informati.

Ad oggi sono stati messi a disposizione solo i 15ml utili all'accantonamento delle prebende future di Motta, null'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ieri si criticava che a decidere fossero in troppi 
ora che è uscita la notizia che comolli voglia imporre i propri nomi le critiche sono su questo

Insomma, non siete mai contenti :d

E' anche vero che le critiche si concentravano sul fatto che Giuntoli fosse troppo "un uomo solo al comando"....

Di fatto l'hanno solo sostituito con un altro sembrerebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

E ti dirò, io lo vedo anche bene nella veste di titolare: sa fraseggiare, ha senso del gol e si sa adattare. Attenzione, non parliamo di un fenomeno anzi, mostra delle lacune da un punto di vista realizzativo, sbagliando un po' troppo sotto porta e risultando arruffone, però rimane un giocatore sopra la media ed adatto alla serie A.

Per me ha già dimostrato di essere pienamente meritevole della maglia da titolare, ad oggi.
Poi, arrivassero fenomeni da 35 gol l'anno magari no, ma non è nemmeno detto.
Io lo vedo bene anche come spalla di un centravanti, è un giocatore molto mobile e pure insidioso nell'1vs1.
Speriamo dai, io temo più che altro le richieste del PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Miretti può essere ceduto, non segna un gol manco per sbaglio, ricordiamo che è una mezz'ala offensiva e non un terzino 

Miretti ha 21 anni, è bravissimo a giocare in verticale ,in costante crescita in termini di numeri realizzativi ,duttile e con quasi 100 presenze con la nostra maglia all attivo. Prende 4 spicci, sbolognerei Mckennie e Weah che sono al loro apice  e prendono il doppio o il triplo di Miretti che ha la nostra maglia tatuata sulla pelle ed è più giovane.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndoye mi piace, ma 1) dirotti Cambiaso a dx? Che Tudor mi pare abbia detto che il giocatore preferisce giocare li 2) Quanto chiede il Bologna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

Strano. Non inventano mai niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo questa narrazione cronologicamente la scelta di JE di rivolgersi all'agenzia di HH è successiva al niet di Conte, come la mettiamo?! .fuma

JE voleva dare seriamente le chiavi della Juve in mano a Conte.

Ma questa narrazione è palesemente falsa.

Di Comolli si parlava molto prima della decisione di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E' anche vero che le critiche si concentravano sul fatto che Giuntoli fosse troppo "un uomo solo al comando"....

Di fatto l'hanno solo sostituito con un altro sembrerebbe....

no ma infatti io sono d'accordo nell'avere più persone in ruoli ben definiti, il confronto deve esserci sempre. Se Comolli fa come giuntoli siamo punto e a capo..
Però è anche vero che ormai qua si critica tutto, ancora più di prima, è davvero irrespirabile il clima qui ormai..

E comunque, per me oggi nessuno sa niente, niente di niente. Son cambiate tutte le figure dirigenziali, quindi o le fonti hanno allacci lato Elkann o Chiellini, oppure nessuno sa niente, nemmeno i procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

è stato detto in mille modi anche da Romeo che la logica è quella di implementare l'utilizzo dei dati, per aiutare nelle eventuali scelte cosa del resto che fanno praticamente tutte  le grandi aziende in tutti i settori. (caso mai è un upgrade positivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Domanda cosa faceva Moggi come DG? Trattava lui direttamente giocatori e parlava coi procuratori, io reputo la scelta di Comolli giusta, sennò qui ci sono 200 ruoli e non se ne viene mai a capo, sempre a riferire, invece no, struttura snella e Comolli decide, giusto o sbagliato che sia. 

Moggi chiamava i procuratori e gli sbatteva in faccia l'onore ed il privilegio di venire chiamati dalla Juve....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle aziende di alto profilo affidarsi a delle società di recruitment è la prassi: e non pensate al Adecco di turno.

Questa per me è solo una buona notizia perché finalmente siamo usciti dal mondo delle società che girano intorno al mondo Agnelli dove si passano le cariche e le poltrone come se fosse il pane a tavola senza alcun merito o competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

David ha aperto ad unirsi alla juve

corriere dello sport

A Golia non piace questo elemento.

C'è qualcuno che lo conosce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hancko spera ancora nella Juve nonostante la ricca offerta dell all nassr

corriere dello sport

A me piacerebbe a sinistra nei tre dietro, il mio sogno sarebbe Nico Schlotterbeck del Borussia ma se gli olandesi vendono l'ex viola a cifre oneste lo prenderei più che volentieri sicuramente sarebbe un upgrade rispetto a Kelly e sarebbe in linea con le richieste di Tudor che ha parlato di 3 elementi di leadership 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

A Golia non piace questo elemento.

C'è qualcuno che lo conosce?

David lo vorrei già da 2 anni, i gol li fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, huntroll ha scritto:

Miretti è un 2003, gioca in serie A ormai da anni, ha fatto benino con noi (da giovanissimo) e benissimo a Genova (a tratti quasi da leader della squadra)

Se proprio dovrà essere utilizzato come pedina monetizzabile d'accordo, ma servono 30 milioni.

In caso contrario lo lascio super volentieri all'interno della nostra rosa, da noi gioca titolare koop, Fabio tempo due partite e gli ruba il posto.

Io Miretti non lo venderei mai e poi mai.

Può diventare un pilastro di una juve FORTE.

Ho massima fiducia in lui.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Io lo prenderei, soprattutto se resta Tudor e si gioca a 3 dietro. Ci serve un difensore a sx, non mi fido molto di giocare con Kelly titolare. Abbiamo anche Cabal ma chissà quando recupererà 

Kalulu - Bremer - Hancko

(Savona) - (Gatti) - (Kelly)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Per me può andare in Arabia, non vedo in lui un giocatore risolutivo che possa aumentare di tanto il rendimento difensivo, detto ciò con difesa a tre uno lì ci serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Domanda cosa faceva Moggi come DG? Trattava lui direttamente giocatori e parlava coi procuratori, io reputo la scelta di Comolli giusta, sennò qui ci sono 200 ruoli e non se ne viene mai a capo, sempre a riferire, invece no, struttura snella e Comolli decide, giusto o sbagliato che sia. 

Siamo passati da Gintoli che faceva tutto a qusto Comolli, probabilmente non ci è bastata .

La Juve andava bene con la triade

La Juve andava bene con Marotta-Paratici-Nedved

La Juve fa pena quando a decidere è solo 1

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si si ma aspe...io l'ho detto quel che intendevo per me è sbagliato il concetto che conceicao ha tanta tecnica. Un giocatore tanto tecnico è Yildiz o chi per lui... infatti ti fanno le seconde punte ecc.. oppure gli esterni o rifinitori 

Conceicao per me è un giocatore di '"fatica" che ha baricentro basso quindi piuttosto esplosivo e che accompagna una discreta qualità a tanto sacrificio 

ti dribbla e ti accompagna la fase offensiva ma recupera bene in non possesso

Per me un giocatore così va sfruttato per la mole di sacrificio che ha nelle corde quindi la presenza di conceicao ti consente di schierare altri giocatori offensivi (e più decisivi magari negli ultimi metri)

Nico Gonzalez è diverso.. è un giocatore già formato e ha già raggiunto il suo picco

Sebbene non mi piace sebbene sono stato sempre contrario all acquisto, per me non si può dire che dal punto di vista meramente tecnico sia un giocatore inferiore a conceicao 

Solo dal punto di vista tecnico.

Poi se mi chiedi chi scegli tra i due... Ovviamente conceicao 

Per una questione atletica/ anagrafica.. non tanto tecnica 

Ok allora concordiamo, io ripeto, vedo Conceicao più particolare nella sua unicità, nel bene e nel male, da usare in determinati contesti e occasioni.

In Nico non vedo invece un giocatore da Juve nell'11 titolare e quindi virerei su qualcuno più strutturato o con maggiori potenzialità, perché come ben dici pare al suo picco...e se questo è il suo picco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve stava parlando con genesio per affidargli la panchina, ma la telefonata di elkann a tudor ha bloccato tutto, facendo risalire la permanenza di tudor

corriere dello sport

60 anni, ha sempre allenato in francia con una breve parentesi in Cina, onestamente guardando solo il curriculum mi tengo tudor tutta la vita..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.