Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ci crederò quando vedrò interpretazioni diverse nella nostra squadra. Pure io volendo posso trombarmi Angela White, ma ho la vaga sensazione che non succederà.

beh in realtà con tudor i braccetti giocavano altissimi... tantissime volte si sono visti kelly e pure kalulu (prima della squalifica) ai limiti dell'area avversaria

che poi non lo facessero bene è assodato... ma l'idea di tudor dovrebbe essere quella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Vero, la priama squadra in italia a seguire questo "pensiero" è il Milan , si vede come sta facendo bene ...

non è che se fai squadre senza l'uso dei dati vinci i campionati tutti gli anni eeh... giusto per intendersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

è stato detto in mille modi anche da Romeo che la logica è quella di implementare l'utilizzo dei dati, per aiutare nelle eventuali scelte cosa del resto che fanno praticamente tutte  le grandi aziende in tutti i settori. (caso mai è un upgrade positivo)

Il calcio è un ambito più artigianale che industriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cloud298 ha scritto:

Basta aver lavorato anche solo un giorno in un'azienda semiseria per capire che quella ricostruzione è impossibile .ghgh

Cioè questo in un giorno viene contattato, comunica le dimissioni e firma per noi .uah

ma chi l'ha detto "in un solo giorno"?

comollì è stata contattato per tempo, evidentemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

se quella trascritta è fedele a quanto detto, direi più che altro che è campata per aria.

Non è fedele. Corsa non ha mai detto che Elkann abbia contattato Comolli dopo il palo preso da Conte. Mai sentita questa cosa nelle live di Corsa. Ha confermato che Chiellini ha provato a prendere Conte ma mai che Comolli sia stata una mossa dell'ultimo secondo. Anzi ha detto che la situazione Comolli risale più o meno a gennaio febbraio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, G M C M H F Jno ha scritto:

non è che se fai squadre senza l'uso dei dati vinci i campionati tutti gli anni eeh... giusto per intendersi. 

Ma si , l'uso dei dati può essere un aiuto, a contare il 10-15% sul tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Il calcio è un ambito più artigianale che industriale

ma va, non è assolutamente vero negli anni 80 quando firmavano i contratti sui cofani delle macchine era artigianale ora non lo è più. io sono sempre a favore dell'utilizzo della tecnologia sempre ... va saputa gestire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stef1981 ha scritto:

beh in realtà con tudor i braccetti giocavano altissimi... tantissime volte si sono visti kelly e pure kalulu (prima della squalifica) ai limiti dell'area avversaria

Non so, probabilmente sono sconfortato io perchè vedo una squadra di pipponi e nessuna via d'uscita e si continua a parlare di centrali quando dovrebbe essere l'ultimo pensiero anche dopo il chi ci mettiamo a spolverare le coppe al Museo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pistro75 said:

Non è fedele. Corsa non ha mai detto che Elkann abbia contattato Comolli dopo il palo preso da Conte. Mai sentita questa cosa nelle live di Corsa. Ha confermato che Chiellini ha provato a prendere Conte ma mai che Comolli sia stata una mossa dell'ultimo secondo. Anzi ha detto che la situazione Comolli risale più o meno a gennaio febbraio 

e allora c'è qualcuno che gode nel triggerare i primati dal pollice apponibile che dicono di tifare juve(?) di cui questo posto è infestato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Leppe ha scritto:

OT - il video di presentazione di Inzaghi con, in sottofondo, la cronaca di Piccinini di un gol del fratello Pippo sefz 

non ci credo

ajhahaha

link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pistro75 said:

Infatti mi pareva strano, anche perché nelle live scorse si era parlato anche di chi aveva tirato fuori il nome di Comolli mesi fa a Sportmediaset, se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ma si , l'uso dei dati può essere un aiuto, a contare il 10-15% sul tutto

metti che devi decidere in una rosa di 10 giocatori, cambia se invece i dati ti dicono che i migliori per ruolo e caratteristica sono 4 di quei dieci poi se tu sei innamorato del 5 prendi il quinto e *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ci siamo lamentati per 2 anni che Ferrero, Scanavino e Calvo non fossero del mondo del calcio e ci sta.

Adesso abbiamo un DG che di calcio ne capisce eccome: a modo suo, certo, come tutti del resto, dato che il calcio non è una scelta semplice.

Ho dedicato diverse ore nell'ultima settimana a documentarmi su chi fosse Comolli e soprattutto l'ho ascoltato: ho ascoltato le sue interviste, quello che aveva da dire, come lo diceva e cosa raccontava di sé e del suo passato.

Per questo trovo insopportabile il qualunquismo ed il pressapochismo della stragrande maggioranza dei post di quei questo topic è infestato da giorni ormai.

Alt 

la maggior parte delle critiche non sono su Comolli uomo o sulle sue capacità gestionali....la faccio breve così si capisce 

Abbiamo una società strutturata malissimo in cui abbiamo dato pieni poteri ad un uomo solo come Giuntoli che si è rivelato una specie di Attila radendo al suolo ogni relazione con chiunque gli fosse stato messo a supporto......

bene

te Juve cosa fai?

La stessa cosa...ovvero metti pieni poteri nuovamente ad un uomo solo che stando alle prime voci ha già c@zziato Chiellini e le sue proposte....in pratica un Giuntoli francese...in + mettici la voce che sembra NON VOLERE un DS...

Pedonami

ma possiamo avere dei dubbi su come la Juventus si sta strutturando? perchè magari saranno anche solo voci e spifferi ma mi pare evidente la nostra priorità DEVE ESSERE quella di avere una STRUTTURA SOCIETARA forte...con ruoli definiti e senza divisioni o egoismi...altrimenti sarà un'altra stagione buttata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ma l'epoca di alcuni Guru qui si può considerare finita, quasi addirittura dell'angolo in se.

Cosa c'entrano i "guru", che sono utenti che hanno degli spifferi?
Qui si parlava di quanto raccontava se non sbaglio Antonio Corsa, che non é neanche sul Forum ma ha una sua rubrica su Youtube credo, posto che lui come altri penso si siano accorti che riescono anche, magari non a campare, ma a fare soldi extra parlando di Juve tutti i giorni.

E più fan soldi più "retroscena" individuano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro? La Juve è uno dei club più importanti del mondo, ma ho anche i miei obiettivi

adzic

Un anno in prestito potrebbe giovargli, a meno che non lo si ritenga pronto per aumentare il minutaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.