Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Su questo sono concorde. Le macchine di sostituzione dirigenziale sono davvero lunghe. I tempi sono stati completamente sballati. Conte credo abbia spiazzato anche De Laurentis, ingenui noi a fare un all-in fidandoci di chi ha onestamente dimostrato scarsa affidabilità parecchie volte nel corso degli anni

raga ma è chiaro che su Comolli c'erano già da tempo.. già avevamo cacciato Motta, ci stavamo giocando un posto per la champions come potevi destabilizzare ancora di più l'ambiente demolendo la tua stessa dirigenza mentre la stagione era ancora in corsa sù... e poi pure per il Tolosa ci vuole rispetto, mica quello si poteva dimettere prima..

ora non so chi saranno gli altri dirigenti, se massara tognozzi o chissà chi altro ma sono i normali tempi tecnici, questo non vuol dire che la juventus non stia già lavorando... tanto che su kolo stanno lavorando, su david e leoni pure... poi che vengano o meno vedremo.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Su Sky hanno detto che non prenderemo nessuno come DS perché Comolli pensa che sia una carica inutile… bah

Im effetti, se per l'ordinarip di gestione della prima squadra c'è tognozzi, me tre per mercato etc c'è direttamente lui e pure chiellini, a che serve un altro gallo nel pollaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ci dicono che vogliono il diesse, poi che non vogliono il diesse, prima ci dicono che fa tutto Chiello poi ci dicono che fa tutto Comolli... avete rotto il caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Di gestione virtuosa non c'è proprio nulla. 

È per questo che ad un certo punto si fa tabula rasa. 

Per i rifiuti, quelli reali forse è stato meglio così, altri magari non esistono. 

Per pochi altri ci stanno magari e ce ne faremo una ragione. 

Forse non ci siamo capiti: non è la gestione lato dirigenziale a non piacermi... ma chi giudica tale gestione. A mio modo di vedere è proprio fare tabula rasa il problema. 

Non è possibile che un determinato ciclo venga resettato dopo così poco tempo. In una fase così embrionale ci dovrebbe essere margine per apporre dei correttivi senza dover far saltare tutto per aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Manhattan said:

Senza alcuna offesa, l'ho sempre percepito come molto concentrato nella costruzione del suo personaggio più che concentrato sulla qualità dei contenuti offerti.

Spara a destra e a manca, ipotizza, dice ma non dice. Bello il contorno, ma il contenuto semplicemente non c'è.

E infatti, io, non lo prendo mai in considerazione 

Io penso che se uno pensa che un tizio non dica cose interessanti e degne di rilievo puo' tranquillamente evitare di seguirlo, sia qui che fuori di qui, come ho fatto io. Io l'unico che seguo e che frequenta VS e' Romeo anche perche' quando era un collaboratore di VS e io un neo utente e' stato sempre di una gentilezza squisita, una persona che stimo e apprezzo per i contenuti che propone e a cui auguro una carriera di grande successo (cosa che oltretutto sta accadendo). Oltre Romeo seguo Pedulla', Balzarini, Albanese e Momblano che, per quanto proponga una comunicazione piu' orientata alla spettacolarizzazione della notizia, mi sembra piuttosto affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IamoR ha scritto:

Anche Thuram è stato un buon acquisto, su.

E a parte Nico Gonzalez per cui non nutro speranze, anche su Koopmeiners sono ottimista per l'anno prossimo.

Se vogliamo tornare competitivi serve un centrocampista forte al posto di Koop ed un centravanti come Dio comanda, altroché dare fiducia all’olandese. Ha fatto schifo 1 anno intero con 2 allenatori diversi, non ha la personalità per giocare con la Juve, è un giocatore da Fiorentina, Lazio e quella roba lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IamoR ha scritto:

Anche Thuram è stato un buon acquisto, su.

E a parte Nico Gonzalez per cui non nutro speranze, anche su Koopmeiners sono ottimista per l'anno prossimo.

Thuram rientra tra le "cose buone". Koopmeiners pure io sono curioso di vederlo, prima di sparire nel solito buco nero del J-Medical con Tudor aveva fatto intravedere qualcosa di buono (il primo tempo contro il Lecce fu di alto livello). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Conte era l'unico obbiettivo. 

Visto che Conte non si è concretizzato (stendiamo un velo pietoso) la Società aveva l'obbligo di lavorare su una rosa di allenatori probabili vista la situazione in bilico di chi c'era. 

Lavorare, sentire, ascoltare altri allenatori è la prassi, perché può accedere di tutto. 

Ti fai un idea, proponi, ascolti poi decidi, altrimenti poi se capita l'imponderabile o uno fa una scelta diversa devo andare su Chivu o Zenga. 

Da lì a dire che uno vuole Genesio e il proprietario a caso blocca Tudor c'è ne passa. 

posso chiederti una cosa se la sai? ma alla fine perchè è saltato Conte? perchè se tutti erano sicuri che sarebbe andato a buon fine deve per forza essere successo qualcosa, a mio avviso è molto importante riuscire a capire questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

oggi è il 5 ripeto 5 Giugno

E domani è il 6 giugno quindi ti consiglio di non pensare a dove eravamo 10 anni fa e che rosa avevamo o ti sale la depressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Forse non ci siamo capiti: non è la gestione lato dirigenziale a non piacermi... ma chi giudica tale gestione. A mio modo è proprio fare tabula rasa il problema. 

Non è possibile che un determinato ciclo venga resettato dopo così poco tempo. In una fase così embrionale ci dovrebbe essere margine per apporre dei correttivi senza dover far saltare tutto per aria. 

Su questo non son d'accordo, nel senso che c'erano problemi veramente grossi che non potevano essere accettati, é stato scelto un impatto rischioso, ci sta, poi ci stanno anche le conseguenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pistro75 said:

Prima ci dicono che vogliono il diesse, poi che non vogliono il diesse, prima ci dicono che fa tutto Chiello poi ci dicono che fa tutto Comolli... avete rotto il caxxo 

non facciamoci abbindolare dalla propaganda giornalistica che fanno su Inter Milan e Napoli, della juve ai giornalisti frega niente, non siamo una tifoseria calda come le altre, e quindi ci snobbano.

Inoltre hanno piu' agganci a Milano e Roma, che a Torino, gli costerebbe di piu' affaticarsi a scoprire qualcosa, ci fosse l'Inter nella nostra situazione farebbero le live 24 su 24 per scoprire ogni dettaglio e nuovo movimento dirigenziale.

Ripeto tutti uniti non facciamoci fregare dai media. Sono sicuro che le cose internamente sono mooolto piu' chiare ormai di come appaiono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Il punto verde che significa? Semaforo verde, cioè che va in Usa?

Esatto. Ma non vuol dire che sia sicuro di rimanere l'anno prossimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro? La Juve è uno dei club più importanti del mondo, ma ho anche i miei obiettivi

adzic

questo sarà un altro Hujisen... 10 partite in next gen, 3 in prima squadra e già pretendono. Entra alle prime di campionato, fai il fenomeno e se sei buono i tuoi obiettivi puoi focalizzarli da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

riusciremo mai a liberarci si stò mezzo giocatore

È certo perché ora il problema della Juve si chiama Savona vero? 🤦‍♂️

Abbiamo Vlahovic, Koop, Douglas, Arhur, Rugani come palle al piede e ti lamenti del prolungo di Savona…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stef1981 ha scritto:

savona in mano a conte diventava bastoni, che non è un fenomeno ma manco un rugani

Allora lo deve comprare il Napoli, per he dubito che Pancrazio avrà mai modo di allenarlo a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

riusciremo mai a liberarci si stò mezzo giocatore

mezzo giocatore un ragazzo che non ha fatto male al suo primo anno in serie a, nella Juventus, con la pubalgia... mah..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

È certo perché ora il problema della Juve si chiama Savona vero? 🤦‍♂️

Abbiamo Vlahovic, Koop, Douglas, Arhur, Rugani come palle al piede e ti lamenti del prolungo di Savona…

ieri il problema era di Gregorio,oggi savona,domani magari yildiz 😪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.