Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, IamoR ha scritto:

Koop paga non aver fatto la preparazione a dovere l'anno scorso ma per me è un giocatore che non si discute. Ci metto la mano sul fuoco che l'anno prossimo farà benissimo.

Quello che serve per me è invece un giocatore da affiancare a Thuram, nell'ottica di 3-5-2 io spero ancora di Tonali.

E poi ovviamente serve rivedere concretamente tutto l'attacco in maniera prioritaria, oltre che serve pure un Centrale perchè giocando a 3 in difesa siamo corti.

Concordo per Tonali, assolutamente NO riguardo Koopmeniers, per giocare nella Juve non basta avere talento, ma serve personalità, gli ho visto sbagliare Titi a 2 mt dalla porta quando a Bergamo faceva lanci da 30 mt…. La preparazione non può essere un alibi quando non prendi la porta neanche a 2 mt di distanza e poi ha fatto * tutto l’anno, non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio, non bisogna ripetere il mantra raccontato su Vlahovic, ricordo quando si dava la colpa ad Allegri (e te lo dice un anti Allegriano)…

Thuram Gundogan Tonali sarebbe il mio sogno, ma probabilmente rimarrà tale. Fosse per me Koopmeniers lo regalerei al Casarano che è salito in lega Pro pagandogli l’intero ingaggio pure

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nepali Me ha scritto:

Per me ha già dimostrato di essere pienamente meritevole della maglia da titolare, ad oggi.
Poi, arrivassero fenomeni da 35 gol l'anno magari no, ma non è nemmeno detto.
Io lo vedo bene anche come spalla di un centravanti, è un giocatore molto mobile e pure insidioso nell'1vs1.
Speriamo dai, io temo più che altro le richieste del PSG.

Rimane un esubero per il PSG, a mio parere potrebbero rinnovare il prestito ma aggiungendo l'obbligo di riscatto, magari a prezzi contenuti ma, comunque, esosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IamoR ha scritto:

Koop in generale l'anno scorso non ha fatto una preparazione e l'ha pagata tutto l'anno..

Sono più che convinto che tecnicamente non si discute e l'anno prossimo tornerà a grandi livelli.

Speriamo, io avevo la tessera n. 1 del Partito Koopmeinersista, l'avevo presa di questi tempi l'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, elpanteron ha scritto:

posso chiederti una cosa se la sai? ma alla fine perchè è saltato Conte? perchè se tutti erano sicuri che sarebbe andato a buon fine deve per forza essere successo qualcosa, a mio avviso è molto importante riuscire a capire questa cosa

Conte valutando tutto è convinto che al Napoli ha molte più possibilità di lavorare come piace a lui e di conseguenza anche di vincere.

Conte al Napoli non è un allenatore è il Napoli stesso, alla Juve non sarebbe stato possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Basterebbe fare come il Real con i suoi giovani. Riscatto e contro riscatto che si alza di anno in anno. Modello Nico Paz, così avremmo dovuto fare per Hujsen.

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Su Sky hanno detto che non prenderemo nessuno come DS perché Comolli pensa che sia una carica inutile… bah

sono gli unici a dirlo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Prima ci dicono che vogliono il diesse, poi che non vogliono il diesse, prima ci dicono che fa tutto Chiello poi ci dicono che fa tutto Comolli... avete rotto il caxxo 

Ci dicono chi, i giornali?

Non ci sono dichiarazioni ufficiali della Juve in merito.

Capisco la frenesia ma per ricostruire una dirigenza è giusto ponderare bene tutte le opzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rocvec27 said:

Boh io continuo a pensare che tutti abbiano frainteso Di Marzio. In nessun articolo scrive che non vogliamo fare un DS. Ha solo detto che il braccio destro di Comolli verrebbe a fare il capo scout e non il DS 

Comolli in carriera ha fatto sempre il DS. 

Non verrà un DS...

Ho visto diverse ore di intervista a Comolli, quindi te lo posso quasi assicurare.

Infatti sapevo anche di questo Viktor, visto che lo nominava sempre nei video e ci ha sempre lavorato a stretto contatto al Tolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

La squadra ha le idee chiarissime. 

Secondo me dipende tanto da come la Società gestisce il momento, basta pochissimo per dare credibilità. 

Voglio avere la tua fiducia. Basta poco anche a me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Rimane un esubero per il PSG, a mio parere potrebbero rinnovare il prestito ma aggiungendo l'obbligo di riscatto, magari a prezzi contenuti ma, comunque, esosi

Dipende tutto da questo.
Io come detto un quarantello abbondante ce lo metterei.
Se cominciano a chiedere 60 o più milioni, purtroppo, si va ad avvicinare a profili alla Sesko/Gyokeres...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Due centrocampisti titolari (un regista e una mezzala) e un altro centrale di difesa forte insieme a Leoni, fosse per me farei così:

Di Gregorio

Kalulu ? Bremer Cambiaso

? ? Thuram

Conceicao Kolo Yildiz

Perin

Costa Gatti Leoni Cabal

Koop Luiz Locatelli

Nico David ?

In realtà servirebbe anche capire chi sarà la riserva di Yildiz, se rimangono Vlahovic, Luiz e Koopmeiners... La coppia Gatti Leoni gasa!

🙀🙀🙀🦁🦁🦁

Concordo su tutto praticamente. Per me se fanno le cose con intelligenza non serve spendere un capitale per essere competitivi

Anzi mi segno il tuo nome nella lista degli utenti più competenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

questo sarà un altro Hujisen... 10 partite in next gen, 3 in prima squadra e già pretendono. Entra alle prime di campionato, fai il fenomeno e se sei buono i tuoi obiettivi puoi focalizzarli da noi

però raga, noi siamo tifosi e pensiamo che un ragazzino dovrebbe baciare per terra se lo facciamo giocare nella squadra B... ma proprio su Huijsen hai fatto l'esempio peggiore, sia allegri che giuntoli/motta hanno fatto un errore madornale 

Huijsen sapeva quanto valeva, sapeva che altrove avrebbe giocato e che di conseguenza sarebbe arrivato, ed è quello che ha fatto.. in un solo anno è arrivato al livello massimo a cui qualsiasi giocatore può ambire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola

Tonali

Gundogan

Hernandez

Sesko

ed avremmo una squadra già pronta per competere in serie A e le basi per formarne una competitiva anche in Europa l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

5gg alla chiusura della finestra eccez. del mercato

9gg all'inizio del mondiale per club

Abbiamo tutto il tempo del mondo....asd

Ma davvero credete che del mondiale per club interessi qualcosa?

Una competizione “lunga” in questo momento della stagione viene vista più come un handicap, i soli vantaggi sono circoscritti al tesoretto per la partecipazione.

Figuriamoci fare scelte di mercato (vincolanti sul lungo) per una competizione che ad oggi è poco più che calcio estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vedo idee abbastanza confuse tra i giornalisti

X dice una cosa

Y l'opposto

Ma questo è il giornalismo sportivo nel periodo del calciomercato.. Le notizie rimbalzano tra fonti, intermediari, agenti, e spesso ogni giornalista ha la "sua" verità basata su ciò che gli viene riferito. Non è malafede, ma è semplicemente un sistema caotico in cui filtrano tante di quelle cose che si finisce più a rincorrere voci che a fare vera chiarezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Conte valutando tutto è convinto che al Napoli ha molte più possibilità di lavorare come piace a lui e di conseguenza anche di vincere.

Conte al Napoli non è un allenatore è il Napoli stesso, alla Juve non sarebbe stato possibile. 

ok grazie, evidentemente quello che gli è stato prospettato da noi non era molto allettante, speriamo che tudor o chi per lui riesca a dimostrare il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci dicono chi, i giornali?

Non ci sono dichiarazioni ufficiali della Juve in merito.

Capisco la frenesia ma per ricostruire una dirigenza è giusto ponderare bene tutte le opzioni

Infatti dei giornali parlavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa è? Trova l’intruso? Rugani costa quanto i magazzinieri.

Nel senso che sta alla Juve da 100 anni ormai, mentre gli altri sono il vero problema e non certo Savona. 🤦‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

ok grazie, evidentemente quello che gli è stato prospettato da noi non era molto allettante, speriamo che tudor o chi per lui riesca a dimostrare il contrario 

In realtà al momento del dunque aveva già deciso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Conte era l'unico obbiettivo. 

Visto che Conte non si è concretizzato (stendiamo un velo pietoso) la Società aveva l'obbligo di lavorare su una rosa di allenatori probabili vista la situazione in bilico di chi c'era. 

Lavorare, sentire, ascoltare altri allenatori è la prassi, perché può accedere di tutto. 

Ti fai un idea, proponi, ascolti poi decidi, altrimenti poi se capita l'imponderabile o uno fa una scelta diversa devo andare su Chivu o Zenga. 

Da lì a dire che uno vuole Genesio e il proprietario a caso blocca Tudor c'è ne passa. 

Ma la situazione di Tognozzi, di preciso, quale è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, tantra said:

Savona nella difesa a 3 può trovare la sua consacrazione

Si, ma dove? Specialmente dopo l'acquisto di Kalulu.

Gatti - Bremer - Kalulu?
Kalulu - XX - Kelly
Savona - XX - Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.