Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Spero che sara finalmente il nostro top player da questo stagione @@ 

Io la speranza che lui e koop svoltino la prossima stagione non l ho mai persa.

Con loro due recuperati il centrocampo farebbe un salto di qualità pazzesco.

Magari sarò smentito presto, ma lasciatemi sperare....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Il problema di Kelly è l'operazione fatta!

Non puoi vendere Hujsen e a cifre più elevate prendere kelly.

Oltretutto spesso e volentieri l'ho visto in difficoltà e l'ultima partita, contro il Venezia, è stato inguardabile. 

Basta questa storia per mandare via Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti non mi ha mai entusiasmato ma, considerando 1) che Bremer rientra da un infortunio gravissimo; 2) la caratura degli altri difensori attualmente in rosa; 3) il costo di eventuali nuovi difensori centrali; 4) il livello di "senso di appartenenza" che c'è oggi nel gruppo Juve...pensare di cederlo perché chiede 3 milioni mi parrebbe abbastanza un azzardo. Pensare poi che 20/25 milioni sarebbe un venderlo bene, come dice il nostro, al solito illuminato e lungimirante Garrison, mi parrebbe una discreta follia; per non dire una puttanata colossale. 

Poi facciano loro...oramai sono in (abbastanza) rassegnata contemplazione; in attesa degli eventi. Anche in pace, dopo la finale di Champions di sabato scorso. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nomediocrity ha scritto:

Può essere una motivazione valida, ma sulla stampa leggo che fosse più un nome di Chiellini e che comolli non fosse tanto convinto perché ritenuto un profilo più "tradizionale".

È giusto che Comolli strutturi l'area sport come crede, se ne assumerà le responsabilità. Ma in un team di lavoro serve anche chi la pensa diversamente

totalmente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh la miseria, 40 mln per Gatti non te li danno neanche i parenti...

Sui 20/25 milioni é venduto bene e tra l'altro penso quasi tutta plusvalenza.

Io lo cederei, a malincuore perché amo Gattone, ma abbiamo bisogno di gente coi piedi migliori in difesa e che sappia un po' impostare da dietro.

Già abbiamo un portiere basso che non fa una uscita manco a pagarlo oro, dall'infortunio di Gatti ad ogni angolo c'era da sudare freddo...sarebbe davvero demenziale privarsi di uno con la sua fisicità.  Poi a 20 milioni...va beh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

oh dio, la situazionne in cui è arrivato non mi sembra tanto una pacchia. Poi oh, che alla Juve ci sia sempre pressione sono d'accordo. Ma quando è arrivato Tudor ha dovuto centrare la Champions con una squadra demotivata, rotta e una posizione in campionato non di certo favorevole. Se siamo in Champions è anche tanto grazie ai vari suicidi delle dirette concorrenti.

bene o male Tudor quando è arrivato aveva molto poco da perdere e tanto da guadagnarci proprio perché la squadra era ai suoi minimi stagionali, prova ne sia che l’ingresso nelle quattro sia stato considerato un mezzo capolavoro più che un atto dovuto.

Ma ad Agosto/Settembre le aspettative saranno appunto più alte, ricordo bene come da Motta ci si aspettasse di lottare per lo scudetto (ed entrare magari nelle prime 8 di CL) col solo Dusan nel ruolo di centravanti. Roba da fantascienza a ripensarci, eppure sono sicuro che si continuerà con le solite aspettative irreali anche nella stagione entrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Gatti non mi ha mai entusiasmato ma, considerando 1) che Bremer rientra da un infortunio gravissimo; 2) la caratura degli altri difensori attualmente in rosa; 3) il costo di eventuali nuovi difensori centrali; 4) il livello di "senso di appartenenza" che c'è oggi nel gruppo Juve...pensare di cederlo perché chiede 3 milioni mi parrebbe abbastanza un azzardo. Pensare poi che 20/25 milioni sarebbe un venderlo bene, come dice il nostro, al solito illuminato e lungimirante Garrison, mi parrebbe una discreta follia; per non dire una puttanata colossale. 

“Beh se Huijsen è stato venduto a 18, 20 per Gatti sono tanta roba” semicit. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non avevo voglia di scrivere, condivido tutto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

ma poi anche tralasciando tutto quanto

tolto bremer chi è il difensore migliore che abbiamo in rosa? kalulu quest'anno ha veramente fatto meglio di gatti?

kelly, rugani, djalò sono superiori a gatti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Una mediana Thuram-McKennie me la vorrei risparmiare...

Salterà comunque una decina di allenamenti.

Penso che le prime due partite non giocherà.

addirittura una decina di allenamenti? mah mi pare strano...comunque vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran aprte della stagione giocando in emergenza in difesa. A Gennaio hai dovuto prendere Veiga e Kelly per pararti in difesa e qui si parla di vendere Gatti, uno dei pochi buoni. Posate il boccale amici bianconeri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steeb ha scritto:

Io voglio vederlo giocare a questo torneo, non accetto di vederlo ancora in panchina. Thuram-Locatelli-Luiz

Ci mancherebbe, è l'occasione giusta per trovare il pollo che può acquistarlo a titolo definitivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

I giovani per fare belle plusvalenze son finiti.

Ma con i soldi della Champions e del mondiale per club dobbiamo per forza plusvalenzare con Gatti? Abbiamo una serie di giocatori vendibili e proprio Gatti dobbiamo far fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, anto86 ha scritto:

bisogna essere furbi da ora in poi, e prendere i nuovi crack non appena escono allo scoperto, quasi tutte le grandi squadre sono piene

Ne avevamo trovato uno e lo abbiamo svenduto al Bournemouth.

Non contenti abbiamo silurato chi lo ha scovato e non abbiamo avuto neanche la forza per riportarlo indietro.

Di furbi ne vedo pochi, in compenso c’erano un sacco di tifosi fessi che incoraggiavano Giuntoli a liberarsi di quel “viziato”.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma certo, cediamo anche quei pochi rimasti che ci mettono l'anima e sanno cosa è la maglia della juventus.

altrimenti come facciamo a trasformarci definitivamente nella udinentus.

e i tifosi che plaudono...mah.

spero soltanto siano balle da calcio sotto l'ombrellone perché se no sono da ricovero.

Esatto, ma secondo me se cedono Gatti è per questioni extra calcistiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

ma poi anche tralasciando tutto quanto

tolto bremer chi è il difensore migliore che abbiamo in rosa? kalulu quest'anno ha veramente fatto meglio di gatti?

kelly, rugani, djalò sono superiori a gatti?

Kalulu- Bremer -Kelly

Leoni - Rugani - Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oltre a Napoli e Milan, Kenneth Taylor è stato proposto anche alla Juventus. I bianconeri continuano a monitorare in quel ruolo. Il centrocampista olandese, reduce da una buona annata, si è messo in mostra con 15 gol e 8 assist in tutte le competizioni. L'Ajax lo valuta intorno ai 25mln €.

Fonte: Mirko Di Natale

da prendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocco di palla e visione di passaggio di cherki (visto ieri sera per la prima volta) e la rapidità di esecuzione del gesto senza caricare (vedi l'assist a kolo) sono quanto di più vicino a yamal io abbia visto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Con 20/25 milioni e meno di tre di ingaggio, al massimo ci prendi i kelly

A parte che considero la crociata anti-Kelly particolarmente stupida (il giocatore non é così terribile e pare che a Tudor piaccia pure), non é vero, basti pensare a quanto il Bologna abbia pagato Beukema o la Lazio Gila...giocatori bravi é pieno il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Ne avevano trovato uno e lo abbiamo svenduto al Bournemouth.

Non contenti abbiamo silurato chi lo ha scovato e non abbiamo avuto neanche la forza per riportarlo indietro.

Di furbi ne vedo pochi, in compenso c’erano un sacco di tifosi fessi che incoraggiavano Giuntoli a liberarsi di quel “viziato”.

Secondo me è mancata proprio l'intenzione, non so cosa sia peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ho visto la rassegna di Romeo Agresti mattutina e sostanzialmente ci dice che Giuntoli aveva quasi chiuso per David e ora non si capisce che intenzioni abbia la Juventus. 

Scritto così è un po' aggressive nei confronti della nuova dirigenza che pare brancolare nel buio anziché lavorare, ho visto la rassegna e il buon Romeo dice Giuntoli era molto molto avanti per David, che il dossier è sul tavolo di Comollì (come molti altri immagino) e che sta a lui decidere se affondare il colpo decisivo oppure no, ma è una cosa da fare urgentemente, e suppongo che dopo la più urgente in assoluto ovvero Kolo che pare (e sottolineo il pare) si stia chiudendo positivamente sia la seconda scelta di mercato all'ordine del giorno. Poi se sarà un sì o un no non ci è dato di saperlo ovviamente. Molto interessante nel video la parte riguardante l'anima italiana che dovrebbe avere la rosa della Juventus e che va un po' a cozzare con le voci di mercato su Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.