Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ho sempre fatto il tifo per la nazionale e sempre lo farò.  Non identifico la squadra che scende in campo con la gente che sta in federazione ma come rappresentante del mio paese.  Quindi non posso far altro che dolermi di come è ridotta 

Tu puoi non identificarla perchéavrai i tuoi motivi...la realtà però è che questa Nazionale è il prodotto dei vertici della figc e RAPPRESENTA chi crede nel suo movimento e nel credo della federazione Italiana gioco calcio in tutto e per tutto...quella che quando vede bianconero è soprattutto pronta a tutto con al comando gentaglia che può fare TUTTO tranne che il bene del calcio Italiano.

E te lo dice uno che amava la Nazionale...a tutto c'è un limite però.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Fino a che c'è Ceferin in UEFA, Gravina è intoccabile 

Esti...garribia 

Se so contenti loro di guardarsi il terzo mondiale dal divano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Manco se retrocediamo in nations.

Vi devo confidare un'altra cosa...sono contento anche per Buffon. Dobbiamo perdere 6-0

Ma perchè? E' un professionista mica ha detto "Juve melma" o "fozza inda", cioè ha detto che chi tifa contro una squadra italiana è un piccolo uomo e ti credo cosa deve dire un dirigente della figc? Lo ripeto ancora: Sarri quando è venuto da noi (ma anche Capello) e gli hanno chiesto perchè è venuto alla Juve se ne sparlava sempre ha detto che in certe piazze devi dire quello che devi dire (per arruffianarti i tifosi) anche se non le pensi.

Buffon poi è stato sottilissimo perchè non nominando ne noi ne le melme ha sottinteso che lo stesso discorso valeva per tutte le volte che mezza italia ci tifava contro negli anni dei 9 scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Anch'io. Mio padre, buonanima, invece, li ha visti tutti e quattro...nel 38 abbiamo eliminato la Norvegia e ora arriva la vendetta...

Pure mia mamma li aveva vinti tutti e 4! Mio padre purtroppo ci ha lasciato giovane con solo due mondiali, i primi due. 

Un abbraccio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG Inda 5 a 0.....Norvegia Fgciese 3 a 0.....che settimana meravigliosa .@@

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa nazionale è la figlia dei troppi stranieri nelle squadre di club.

E non è questione di Gravina  o di chi altro.

Non si producono talenti. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

di italiani forti come una volta non ce ne sono più e non se ne intravedono nemmeno nelle giovanili.

Mio figlio ha giocato a calcio ed era pure bravino.. Robe da serie D comunque eh.. Ma mi raccontava che se al mondo d'oggi non esci lì soldi strada non ne fai. 

Ora gioca a livello amatoriale e mi dice che anche nelle partitelle tra amici ci sono ragazzi più bravi di certi che giocano in serie A. 

Oggi per emergere o hai i soldi o sei un novello Baggio.. Ma capisci che se non gli si dà nemmeno una squadra il nuovo Baggio non ha neanche opportunità di mettersi in mostra.  

Devi avere solo la fortuna di come è successo con Berardi...che è stato scoperto in una partitella tra amici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Fino a che c'è Ceferin in UEFA, Gravina è intoccabile 

Rimanga in uefa ….. ma in federazione deve essere sfiduciato…se c’è serietà e coerenza da parte di chi criticarono aspramente e giustamente il duo ventura-tavecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Ma perchè? E' un professionista mica ha detto "Juve melma" o "fozza inda", cioè ha detto che chi tifa contro una squadra italiana è un piccolo uomo e ti credo cosa deve dire un dirigente della figc? Lo ripeto ancora: Sarri quando è venuto da noi (ma anche Capello) e gli hanno chiesto perchè è venuto alla Juve se ne sparlava sempre ha detto che in certe piazze devi dire quello che devi dire (per arruffianarti i tifosi) anche se non le pensi.

Buffon poi è stato sottilissimo perchè non nominando ne noi ne le melme ha sottinteso che lo stesso discorso valeva per tutte le volte che mezza italia ci tifava contro negli anni dei 9 scudetti.

Tutto ciò che si contamina con la figc non può essere oggetto della mia attenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Infatti. Non è che in Italia non nascano più i del Piero, Zola o Totti è che non si punta più sui giovani con quelle caratteristiche ma su quelli più fisici e i ragazzini tecnici si perdono. 

Gente di talento giovane ne abbiamo un botto tra le giovanili e i giovani dilettanti. I problemi sono due: non vengono più osservatori e si preferisce gente muscolare che a 16 anni sta già a 190 cm. 

Rischiamo il terzo mondiale di fila, la Figc (sponsor ufficiale Inter club) dove sta???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Purtroppo per la totale mancanza di cultura calcistica da parte di gran parte della stampa italiana si pensa che la Norvegia sia una squadra che l Italia deve battere.

Poi leggi le formazioni ed è chiaro chi è più forte.

Spalletti deve finirla di fare il fenomeno. Zappacosta e Udogie esterni a tutta fascia... Raspadori trequartista nel nulla... Il 3-5-1-1... ma che è 'sto schifo? Dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la cosa strana è che non mi "sforzo" di non tifare più l'italia calcio, ma mi viene spontaneo e naturale il disinteresse.

Non il gufaggio, parlo proprio di guardare la partita in maniera neutra come giocassero Inghilterra-spagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per non dimenticare

Spalletti:

BLOCCO INTER COME BLOCCO JUVE DELL’82? – «Il blocco Inter può prendere spunto? Il blocco Inter ha una mentalità e un modo di stare in campo suoi. Sono calciatori forti come lo erano quelli di quella Juve, chiaro che poi devono essere loro bravi a indicare la completezza del sentirsi squadra attraverso questa amicizia che hanno nel loro club e si vede. E che peraltro diventa fondamentale per noi»

Ricordo i nostri di quella nazionale: Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Rossi. E poi Collovati, Conti, Antognoni ecc.

Questi gli eroi di questa sera: Donnarumma; Di Lorenzo, Coppola, Bastoni; Zappacosta, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Raspadori; Retegui.

Trova le differenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Nessun interesse per la nazionale di gravina e della sua banda per cui non sto seguendo la partita. Ditemi che con questa batosta l'Italia è fuori dai mondiali. Oppure giocherà lo spareggio?

Siamo solo alla prima partita del girone ma praticamente siamo già messi male perché la Norvegia che è alla 3a è a punteggio pieno. Noi dovremmo già vincerle tutte anche solo per arrivare agli spareggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti