Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per il ruolo di capo scout Comolli sceglie il suo uomo di fiducia: Bezhani il dirigente giramondo"

Post in rilievo

Due domande : stiamo creando i presupposti per continuare ad essere la barzelletta europea?

battutacce su questo di albanese si faranno a valevano solo per Tare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tognozzi come capo scout non faceva così schifo... Aspetto ancora il DS (dove certamente non avrei messo Tognozzi).

Puntare su Salihamidzic sarebbe folle, allora meglio Massara.

Non ci sarà alcun DS purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

E questo sarebbe un curriculum per cui vale la scommessa? Sempre più una barzelletta ma che non fa più ridere.

Ormai è una società dove vige l'improvvisazione e il senso di "amicizia", dove l'amico del mio amico è mio amico.

Vi prego di scrivere " aspettiamo e facciamolo lavorare", non perdetevela questa gran caxxo di battutona.

1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mah....incrociamo le dita

Sono incrociate da diversi anni e con quali risultati è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lupodrillo said:

Non farti sentire a John  che qui aleggia ancora il fantasma di Vasseur.

Il problema della Ferrari non e' Vasseur ma il fatto che sia a Maranello. Non puo' competere con gli altri team che sono in UK, che possono prendere e ingaggiare meccanici da altri team facilmente... la Ferrari non puo' farlo perche' nessun meccanico si muove (visto che non hanno stipendi come calciatori o piloti). E i meccanici e gli ingegneri sono il fulcro della F1. Puoi essere un top dirigente, ma se il tuo team e' inesperto e non all'altezza perche' e' difficile ingaggiare gente preparata per la F1 questa e' la conseguenza. 

Se la Ferrari si muove in UK o comunque apre una sede la allora vedi come con i soldi e ingaggiando i top ingegneri stravince. Perche' se la Mclaren ti da 100 e la ferrari 130 (per dire non so), tu difficilmente ti muovi con tutta la famiglia. Non e' che prendono milioni. Il problema e' che la Ferrari non puo' ingaggiare ingegneri e sono fondamentalmente tutti italiani. Naturalmente questo ha forti limitazioni in un ambiente dove la F1, dove in pratica tutti i team stanno uno di fianco all'altro, e quindi per un ingegnere spostarsi da Aston Martin a Mclaren non fa differenza se non il salario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Non un curriculum da Juventus. Oramai siamo nelle mani di Comolli, e lui si circonda di persone di sua fiducia. Questo è. 

Potevano aggiungere " gran bevitore, puttaxiere e giocatore".

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Tutti i dirigenti che ho conosciuto si sono sempre portati gli uomini con cui avevano già lavorato.

Nulla di nuovo...

Infatti si parla del livello e non del metodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giramondo, vagabondo, saltimbanco… ma sì, uno più uno meno che vuoi che sia? 

Bezhani il Dirigente Giramondo…

Il prossimo sarà Sanpei il Ragazzo Pescatore. 

L'importante è che non peschi cetrioli di mare .sisi

... poi forse è meglio una linea di responsabilità coerente ed univoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Lo staff del Tolosa a Torino...Tolosa che però è arrivato decimo in Francia.

Qualcosa mi dice che non siamo sulla strada giusta 🤦

La premessa non ha tanto senso, perché il Tolosa é una squadra piccolina e prima che arrivasse Comolli era retrocessa in B, quindi farla arrivare decima é un bel risultato.

Poi a quanto ho letto, con un budget quasi inesistente, hanno preso diversi giocatori interessanti.

Mi pare logico che il nuovo plenipotenziario faccia arrivare gente che conosce.

Poi magari sarà un nuovo fallimento (io sinceramente avrei tenuto ancora Giuntoli), però, sempreché venga effettivamente questo nuovo capo scouting(mi sembra che siamo sempre ai "si dice.."), aspettiamo almeno di vederlo al lavoro.

22 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Il problema della Ferrari non e' Vasseur ma il fatto che sia a Maranello. Non puo' competere con gli altri team che sono in UK, che possono prendere e ingaggiare meccanici da altri team facilmente... la Ferrari non puo' farlo perche' nessun meccanico si muove (visto che non hanno stipendi come calciatori o piloti). E i meccanici e gli ingegneri sono il fulcro della F1. Puoi essere un top dirigente, ma se il tuo team e' inesperto e non all'altezza perche' e' difficile ingaggiare gente preparata per la F1 questa e' la conseguenza. 

Se la Ferrari si muove in UK o comunque apre una sede la allora vedi come con i soldi e ingaggiando i top ingegneri stravince. Perche' se la Mclaren ti da 100 e la ferrari 130 (per dire non so), tu difficilmente ti muovi con tutta la famiglia. Non e' che prendono milioni. Il problema e' che la Ferrari non puo' ingaggiare ingegneri e sono fondamentalmente tutti italiani. Naturalmente questo ha forti limitazioni in un ambiente dove la F1, dove in pratica tutti i team stanno uno di fianco all'altro, e quindi per un ingegnere spostarsi da Aston Martin a Mclaren non fa differenza se non il salario. 

La Ferrari stava a Maranello anche ai tempi di Schumacher eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono incrociate da diversi anni e con quali risultati è evidente.

Dopo la passata stagione è risultato evidente che serviva rinforzare la struttura societaria con classiche figure manageriali che fossero anche uomini esperti di calcio.

Qui invece si sceglie di cambiare completamente metodo per provare questo ibrido tra DG (Comolli) + 'reclutatore di giocatori' (Bezhani) basandosi su dei database mondiali di dati sui giocatori....

Nell'anno in cui urgevano certezze, qui si fa l'ennesima scommessa che potrebbe portare all'ennesima tabula rasa tra qualche mese...bho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Dopo la passata stagione in cui è risultato evidente che serviva rinforzare la struttura societaria con classiche figure manageriali che fossero anche uomini esperti di calcio.

Qui invece si sceglie di cambiare completamente metodo per provare questo ibrido tra DG (Comolli) + 'reclutatore di giocatori' (Bezhani) basandosi su dei database mondiali di dati sui giocatori....

Nell'anno in cui urgevano certezze, qui si fa l'ennesima scommessa che potrebbe portare all'ennesima tabula rasa tra qualche mese...bho

Caro, qui ormai siamo in balia di questo circolo Pickwick senza però avere il genio di Dickens. Quello portava le mazze ad Agnelli, quell'altro conosceva i migliori ristoranti, questo è un poco come il personaggio dell'amico di Verdone in Borotalco probabilmente metà avventuriero metà puttaxiere. abbiamo intrapreso una discesa agli inferi.

15 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Beh, siamo al livello del Tolosa insomma. 

Prospettive incredibili anche il prossimo anno

Restiamo in Italia con la Roma, Lazio e Sassuolo per citarne alcune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco quindi non darò un giudizio negativo o positivo tanto per dire qualcosa, si sta creando una nuova dirigenza dopo nemeno due anni, vedremo se saremo ancora nel caos o riusciremo invece questa volta a fare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Il dirigente giramondo... Sembra il titolo di una favola di esopo

Sei troppo buono, io pensavo ad un film di Vanzina.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno bravo non cambia spesso e se cambia lo fa per un bordello di soldi e per crescere professionalmente...

Questo ha vivacchiato in una marea di squadre inferiori e ora si ritrova alla Juve...

1000 cambi e sempre a livello medio...

Bah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Uno bravo non cambia spesso e se cambia lo fa per un bordello di soldi e per crescere professionalmente...

Questo ha vivacchiato in una marea di squadre inferiori e ora si ritrova alla Juve...

1000 cambi e sempre a livello medio...

Bah...

Come darti torto, ma ormai penso che questi siano i personaggi alla nostra portata. Forse i veri professionisti inizino a girarci alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bobminator ha scritto:

Spero con tutto il cuore di non diventare come i cartonati dei tempi d'oro dove era tutto un circo e cambiavano giocatori e dirigenti con la velocita' della luce .giornale

Troppo tardi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle critiche o battute, chicazze'? Giramondo, chissà se è passato a piedi  in lunigiana, nella via Francigena che porta a Roma, passando tra boschi di castagno e  querce. Magari in autunno, si trovano ottimi porcini. Ieri ho incontrato un pellegrino, vestito con una tunica azzurra, penso medievale, che aveva un asino bianco, con la sella da carico ed un cagnetto bianco sopra. Sicuramente non era lui perché Torino è più indietro di 230 km. Vabbè, chi può saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

La Ferrari stava a Maranello anche ai tempi di Schumacher eh....

Ma infatti non dico che non puo' vincere... ma che e' difficile ingaggiare staff di livello. Del resto investe comunque tantissimi soldi, ma e' ovvio che a dispetto della quanita' paurosa di denaro investito ha fatto risultati abbastanza scadenti. Ed era anche un altra epoca, non so dove tutti gli altri team avevano sede all'epoca, ma oggi sono tutti in UK. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Un giramondo smetterà di sprecar soldi con Atalanta, Fiorentina, Udinese e Sassuolo. Almeno spero.

Forse hanno puntato su un profilo del genere sperando che nemmeno le conosca certe squadre...ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti