Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tudor lo apprezza, Luis Enrique no: Kolo Muani verso un altro anno di permanenza alla Juventus"

Post in rilievo

Si è in prestito per un' altra stagione è la soluzione giusta, così possiamo vedere davvero cosa può dare Kolo Muani. Luis Enrique ci credo che non lo vede con i giocatori che ha 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la situazione in cui ci troviamo se le condizioni sono vantaggiose può anche andare bene a patto che gli si affianchi un attaccante che la butta dentro perché quello è il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non può costruirsi sui prestiti ma dovendo già sostituire Vlahovic non vedo altre soluzioni. Il problema di Kolo mi sembra molto mentale e di concentrazione però, lui sperava nel riscatto, siamo sicuri che trovi le giuste motivazioni con l'ennesimo prestito senza garanzie di rimanere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Spank ha scritto:

Io lo boccio in toto. Non mi piace e costa un botto.

Bisogna vedere cosa intendi per botto.A noi intanto servono 2 attaccanti e se ti presenti alla Dea a chiedere Retegui ci vogliono dai 40 ai 50 mln.Se ne paghi 30 per KM non è una grossa spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Se Luis non lo vuole ci sarà un motivo...lui è in gamba!

Credimi l'abbondanza ti fa scartare delle opportunità che col senno del poi ti fanno rosicchiare i gomiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Bisogna vedere cosa intendi per botto.A noi intanto servono 2 attaccanti e se ti presenti alla Dea a chiedere Retegui ci vogliono dai 40 ai 50 mln.Se ne paghi 30 per KM non è una grossa spesa.

Ma se il Paris lo ha pagato 90ml come fai a pagarlo 30? .ghgh

A me non convince nemmeno il rinnovo del prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come siamo messi ad attaccanti è oro colato un altro anno di prestito per Kolo Muani, anche se pare che per ora sarà di soli altri 6 mesi.Poi si potrà ragionare sul riscatto a seconda di come rende, tra un anno. 

Il 06/06/2025 Alle 20:00, _Alex_ ha scritto:

"Siamo al lavoro"

Tra 3 giorni chiude il mercato ed andiamo negli USA con Vlahovic.

No l'accordo per il mondiale c'è già col PSG, quindo Kolo Muani giocherà il mondiale con la Juve; il problema è dopo, si parla di un altro anno di prestito con un diritto di riscatto. Ci sta, visto come siamo messi ad attaccanti, poi naturalmente ne serve un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono 2 attaccanti, e come secondo Kolo in prestito sarebbe ottimo. Il problema non è lui ma piuttosto è trovare un vero goleador al posto di Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo...un ottimo centravanti...che può fare tranquillamente l'ala!Considerando che il centravanti è il ruolo più sopravvalutato del calcio moderno...e che funziona solo se la squadra funziona...è un lusso!Bene così....spendere soldi nei punti cardine per favore...che è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti