Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Grazie.

Nella mia ignoranza assoluta da tifoso avrei seguito la linea Chiellini, con due certezze come Conte e Tognozzi nei rispettivi ruoli.

Ma io faccio il tifoso quindi pur non condividendo per il momento accetto e aspetto 

Pensa che chi ha deciso all'apice nemmeno segue il calcio 😁😁😁

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pour parler, lo so che non sa niente

Gatta ha detto a Juventibus che faremo un colpo importantissimo, non sa se giocatore o allenatore 

Dai, come si fa a pensare che una cosa del genere abbia un minimo di fondamento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Non faccio io le regole 

ma no per carità, io salgo sul carro, tanto al massimo scendo alla prima fermata se non va da nessuna parte.

sperare non costa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante la gurata LoganBlack che ringrazio per la spifferata.

Sull'allenatore la Juventus pare voglia attendere, ma alla fine del mondiale chi vuoi trovare di libero?? Sarà molto difficile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Io terrei Vlahovic se si riesce a rinnovare con stipendio normale. (Ok so che verrò linciato)

Vlahovic

David Yldiz

Kerkez Thuram Koopminers NicoG

Kelly Bremer Kalulu

DiGregorio

KoloMuani

Yeremay Conceicao + Mbangula

G.Zappa Locatelli D.Luiz A.Costa + Weah + Miretti + McKennie

FacundoG Gatti Coppola + Cabal

perin

e vediamo cosa scappa fuori

La vedo infattibile per più di un motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Dai, come si fa a pensare che una cosa del genere abbia un minimo di fondamento....

L'unico vagamente credibile è Zidane come nome. 

Guardiola non ci va al mondiale per club col city per saltare il ritiro e prendere altri club 

Per i giocatori grasso che cola se arriva Goryekes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nomediocrity ha scritto:

Sull'allenatore la Juventus pare voglia attendere, ma alla fine del mondiale chi vuoi trovare di libero?? Sarà molto difficile... 

lo scrivevo prima, o si libera qualcuno sul quale non gira uno spiffero per ora, o i nomi son quelli li soliti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Importante che non saremo noi, che Tudor è nettamente superiore.

Come fa un traghettatore che in 13 anni di carriera di allenatore ha solamente in 2 casi avuto stagioni "intere" essere nettamente superiore ad un allenatore che ha vinto uno scudetto, giocato una semifinale di Champions e dimostrato di saper gestire uno spogliatoio complicato come quello del Milan?

Ragazzi ci sta che Pioli vi stia altamente sul caxxo e che Tudor sia il vostro preferito, ma almeno cercate di ammettere a voi stessi che la preferenza a Tudor è quasi esclusivamente dovuta al fatto che sia un nostro ex giocatore e non per "meriti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Grazie.

Nella mia ignoranza assoluta da tifoso avrei seguito la linea Chiellini, con due certezze come Conte e Tognozzi nei rispettivi ruoli.

Ma io faccio il tifoso quindi pur non condividendo per il momento accetto e aspetto 

Ma conte si è tirato lui fuori. Lo avrebbero preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'unico vagamente credibile è Zidane come nome. 

Guardiola non ci va al mondiale per club col city per saltare il ritiro e prendere altri club 

Per i giocatori grasso che cola se arriva Goryekes 

Si al di la del nome.

Se uno sa una cosa la sa, non è possibile sapere e poi non sai nemmeno se è un calciatore o un giocatore. 

Allora non lo sai...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come fa un traghettatore che in 13 anni di carriera di allenatore ha solamente in 2 casi avuto stagioni "intere" essere nettamente superiore ad un allenatore che ha vinto uno scudetto, giocato una semifinale di Champions e dimostrato di saper gestire uno spogliatoio complicato come quello del Milan?

Ragazzi ci sta che Pioli vi stia altamente sul caxxo e che Tudor sia il vostro preferito, ma almeno cercate di ammettere a voi stessi che la preferenza a Tudor è quasi esclusivamente dovuta al fatto che sia un nostro ex giocatore e non per "meriti".

Io lo preferirei al sopracitato solo per quello 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si al di la nome.

Se uno sa una cosa la sa, non è possibile sapere e poi non sai nemmeno se è un calciatore o un giocatore. 

Allora non lo sai...

La cosa divertente è che queste notizie clamorose per logica dovrebbero fare il giro del web ma lo sanno solo loro🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Come Giovanni albanese che dice che la Juve lavora sotto traccia per Donnarumma. Se uno lavora sotto traccia non dovrebbe saperlo nessuno. Solo Giovanni lo sa è una faina Giovanni 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si al di la del nome.

Allora non lo sai...

Sì mi sembra una non notizia farlocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Potrebbe essere l'allenatore di una nazionale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, non dire Gatti said:

Non capisco come mai non lo abbiamo già chiuso un ds,forse ci saranno scazzottate tra chiellini e comolli per fare prevalere il nome preferito 

Chiellini si è preso già una quantità di 2 di picche, che fa prima a farsi prete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pioli è un piccolo Allegri, miracolato per un paio di stagioni, non mi sta assolutamente antipatico ma è un profilo da Fiorentina, ad esempio fossi stato nell'Atalanta avrei preso lui al posto di Juric, ma a Torino è un'altra roba, abbiamo bisogno di carisma. Oggi per il nostro ambiente neanche se pagasse lui lo prenderei al posto di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.