Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A Londra o Birmingham? Perché secondo me c'è un po' di differenza, avevo un collega che era finito a Southampton a lavorare e dopo 2 anni è tornato per disperazione economicamente andava benissimo ma a livello ambientale non si è mai adattato 😁😁😁. Poi magari per altri l'Inghilterra è un posto favoloso dove vivere

In nessuno dei due 😂 Vivo tra Leeds e York, dopo aver vissuto più di 5 anni a Manchester. Sono 8 anni che sto qua e onestamente mi trovo bene, ma dipende dalle persone e dalle situazioni ovviamente.

Ti confermo però che Birmingham è veramente una *. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, vamos ha scritto:

Fossi in Leoni rimarrei un’altra stagione al Parma. All’Inter fa la fine di Ranocchia

Beh io invece preferirei andare ai prescritti con un allenatore che punta su di me a giocarmi il posto con nonno Acerbi e De Vrij sinceramente, mi gira ammetterlo ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma poi perché il Milan dovrebbe cedere il suo miglior giocatore?

Perché stanno fuori di testa….

Hanno ceduto Rejnders 

Cedono Hernandez 

Leao in orbita Bayern

Hanno preso Modric (pare)

Hanno ingaggiato Allegri

A questo punto vale tutto 🤣

Premesso questo anche io non credo che lo cedano, sopratutto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il suo miglior giocatore è Rejinders e l’ha già ceduto praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Oltre a questo problema secondo me la verità è quel sistema che è venuto fuori con l'inchiesta delle Iene: basta pagare per andare avanti. Il sistema calcio in Italia è marcio a partire dalle giovanili, là dove dovrebbero formarsi i talenti del futuro. La cosa triste è che probabilmente il prossimo sarà il terzo mondiale di fila a cui non parteciperemo, ma nemmeno stavolta cambierà nulla. 

Quello purtroppo succedeva anche prima. Non è una novità.

Credo che il problema stia proprio nel grosso dei numeri, unito a un peggioramento della Juventus dovuto soprattutto alle farse dei tribunali.

Grazie alla Juve:

1) avevi un importante numero di italiani che giocavano assieme
2) avevi un importante numero di giocatori italiani che avevano acquisito una forte mentalità identitaria e vincente

Purtroppo questo è un Paese che tende a distruggere chi ha dei risultati.
Io capisco perfettamente che noi possiamo stare sulle scatole a tante gente.
Con tutti i limiti del caso, se fossi un tifoso della Fiorentina e mi vedo portare via nel tempo Roberto Baggio, Felipe Melo, Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic, lo capisco perfettamente.

Poi che diversi di loro non abbiano rispettato le promesse è irrilevante perché da loro stavano facendo bene e glieli hai portati via.

A quanti qua dentro fa piacere vedere che i nuovi top vanno sempre a giocare a Real, Barca, City o PSG?

Ma un conto è stare sulle scatole, un conto è fare volutamente del male.

Chi è che non invidiava Vieri quando stava con la Canalis? Chi non voleva essere al suo posto?
Questo però non significava che per invidia lo aspettassimo sotto casa per ammazzarlo di botte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

..o di un Bastoni.. 

La fortuna di Bastoni è stata Conte. Ma la pacchia è finita, calciatore normalissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pie 34 ha scritto:

I turchi che pagano un giocatore credo non si sia mai visto 

Lo fanno da sempre, non capisco perche’ qui in tanti scrivete che non pagano i cartellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

L'unico motivo sarebbe il fatto che eventualmente sanno che non rinnova e non vorrebbero perderlo a 0, ma tanto non lo darebbero a noi in caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

infatti non vedo come il

Milan possa fare una scelta di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Conoscendo Vlahovic, sicuro rifiuta la Turchia.

Quindi  gli fanno schifo pure i soldi. 

Una scoperta continua sto ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

30 milioni per Dusan bastano ad evitare minusvalenze?

bastano e avanzano... la questione è che, conoscendo un po' i turchi, dubito abbiano offerto quella cifra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh io invece preferirei andare ai prescritti con un allenatore che punta su di me a giocarmi il posto con nonno Acerbi e De Vrij sinceramente, mi gira ammetterlo ma è così 

Si, ma ti bruci (vedi Ranocchia) perché l’Inter è a fine ciclo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

La fortuna di Bastoni è stata Conte. Ma la pacchia è finita, calciatore normalissimo 

magari sarà fortunato anche Leoni con il nuovo allenatore.. che ne sai tu..?? Hai la sfera di cristallo..??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A Londra o Birmingham? Perché secondo me c'è un po' di differenza, avevo un collega che era finito a Southampton a lavorare e dopo 2 anni è tornato per disperazione economicamente andava benissimo ma a livello ambientale non si è mai adattato 😁😁😁. Poi magari per altri l'Inghilterra è un posto favoloso dove vivere

Ma anche Birmingham non è mica piu quella degli anni '70, tutta brutalista, ricostruita dopo i bombardamenti della WWII e industria a go-go, eh. sefz Non sarà l'Italia ma non è un brutto posto dove vivere, soprattutto con i milioni. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Quindi  gli fanno schifo pure i soldi. 

Una scoperta continua sto ragazzo.

Da noi prende 12, i turchi gli offrono 10 per giocare in un campionato anonimo. Gli conviene andare via zero il prossimo anno. Il mondiale con la Serbia la farà lo stesso anche se non giocasse mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vedrai pulisic dopo la cura acciuga a fare l'esterno in fascia e a curare la fase difensiva nel 352 quanti gol farà quest'anno 😁😁😁. Non a caso ha chiesto la cessione a quanto pare 😁😁😁

la cura acciuga è già iniziata 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.