Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Questo vuole andare via a zero...

Perché è convinto di prendere di più, poverino vive in un mondo tutto suo, sicuramente il suo procuratore ne sarebbe molto felice pregusta già una grassa commissione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anubic ha scritto:

Arthur è a Torino da 1 settimana dopo che il Girone ce lo ha tornato perche non interessati, non hanno proposto nemmeno il riscatto

Pulisic vale piu di 50

Romano questa mattina Leoni lo da all'Inter per via di Chivu, che ci sia Cherubini non significa che ti faccia lo sconto

'ste cose che un calciatore viene accostato automaticamente a una squadra perchè c'è il suo ex allenatore, manco fosse che lo paga lui, fanno sinceramente ridere.Che razza di giornalisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ma anche Birmingham non è mica piu quella degli anni '70 ricostruita dopo i bombardamenti della WWII e industria a go-go, eh. sefz Non sarà l'Italia ma non è un brutto posto dove vivere, soprattutto con i milioni. .ghgh 

Birmingham (rispetto ad altri posti in Inghilterra) è una * totale te lo assicuro avendola vistata più volte e avendo vissuto nei paraggi per 2 anni dopo spostarmi più a nord (Manchester Leeds e dintorni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Gli fanno schifo i soldi degli altri, perché i nostri li vuole tutti 🤣 

Si si un' anno dura la pacchia. Il prossimo si guarda il mondiale da casa e scopre il nuovo fantastico mondo dei parametri zero che se non valgono nulla restano senza squadra.

Può prendere i soldi e guardare i suoi compagni dalla panca ,tutto ha un prezzo all' fine della fiera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perché è convinto di prendere di più, poverino vive in un mondo tutto suo, sicuramente il suo procuratore ne sarebbe molto felice pregusta già una grassa commissione.

Si, è chiaramente un montato e forse pensa di poter giocare in un campionato migliore di quello Turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Oltre a questo problema secondo me la verità è quel sistema che è venuto fuori con l'inchiesta delle Iene: basta pagare per andare avanti. Il sistema calcio in Italia è marcio a partire dalle giovanili, là dove dovrebbero formarsi i talenti del futuro. La cosa triste è che probabilmente il prossimo sarà il terzo mondiale di fila a cui non parteciperemo, ma nemmeno stavolta cambierà nulla. 

Ti rivelo un segreto:

A) Non capita solo in Italia

B) Non capita solo nel calcio

C) Funziona così da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Birmingham (rispetto ad altri posti in Inghilterra) è una * totale te lo assicuro avendola vistata più volte e avendo vissuto nei paraggi per 2 anni dopo spostarmi più a nord (Manchester Leeds e dintorni)

Eh, io ho vissuto una dozzina d'anni a Dublino e tra università e lavoro in UK ci andavo spesso. Poi boh, ci sono stato diverse volte. Rispetto a Leeds e Bradford ad esempio l'ho trovata molto carina. Poi oh, magari avevo aspettative bassissime io, eh. 

Il posto in cui mi sono sentito peggio è Wigan, pensavo di non uscirne. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Da noi prende 12, i turchi gli offrono 10 per giocare in un campionato anonimo. Gli conviene andare via zero il prossimo anno. Il mondiale con la Serbia la farà lo stesso anche se non giocasse mai.

Quanti anni di contratto gli propongono?

Da noi la storia finisce il prossimo anno, con pochi  minuti sulle gambe ed uno storico di due anni horror alle spalle,vedremo quanto sarà conveniente prendere sti 12 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Da noi la storia finisce il prossimo anno, con pochi  minuti sulle gambe ed uno storico di due anni horror alle spalle,vedremo quanto sarà conveniente prendere sti 12 milioni.

Avrà già l’accordo con qualche squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Siamo alle solite. Lo metti in tribuna e poi vediamo. 

Iniziamo dal togliere la maglia dallo store e non convocarlo per il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, vamos ha scritto:

Fossi in Leoni rimarrei un’altra stagione al Parma. All’Inter fa la fine di Ranocchia

O magari invece fa il percorso di Bastoni.

1 minuto fa, marianox ha scritto:

Invece se va a giocare in Turchia a 25 anni ha chiuso completamente con il calcio che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

O magari invece fa il percorso di Bastoni.

Invece se va a giocare in Turchia a 25 anni ha chiuso completamente con il calcio che conta.

Ma siete interisti o perché sperate che gli vadano bene le cose? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sono anche le grandi società che non vogliono spendere 5/10 milioni in settori giovanili che poi ti generano plusvalenze e giocatori, fornendo materiali e campi da gioco.

oggi per far giocare un figliolo bisogna pagare.

però le milionate da dare ai procuratori amici e superpagare bidoni si trovano eccome.

perché evidentemente c'è un ritorno immediato su qualche conto corrente.

non credo agli asini che volano da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate la vedo parecchio brutta per noi angolari, ridotti a contare le gocce che escono da un rubinetto abbandonato nel bel mezzo del deserto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai si parla di Leoni all'Inter?

Per chivu o c'è qualche news in merito?

La Juventus deve prenderlo, non può sempre perdere i prospetti italiani migliori.uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se ci fosse lo chef si 

Ma non penso che comolli voglia Spalletti, considerando che alcuni giocatori della Juventus tra cui il capitano non possono vederlo, vedo molto molto difficile l arrivo di spalletti

Ma no, perché?

Spalletti è leggendario per metter su uno splendido rapporto con il capitano della squadra 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Il bello è che ho ripetuto un concetto: la fortuna di Bastoni è stata Conte (la società voleva prestarlo proprio al Parma se non erro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bobo1987 ha scritto:

Cosa intendi per accessibile? Perché secondo me già ora costa parecchio (credo sui 40 mln)

Intendo che se passa un’altra stagione diventa imprendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

Magari:

Con valore frasale, forse, probabilmente: magari si è offeso; eventualmente: magari gli farò una telefonata quando sarò lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JKAY ha scritto:

in francia hanno sfruttato la globalizzazione trovami un nazionale autoctono francese a parte rabiot e altri 2 poi sono tutti originari nord africani e anche la Spagna sta andando in quella direzione noi invece siamo un popolo di razzisti 

Siamo talmente razzisti che il più alto numero di calciatori stranieri è proprio in Italia.
Se poi ne fai una questione squisitamente "africana", vai a vedere quanti giocatori di origine africana giocano in serie A, in primis nella Juventus e nel Milan.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh, io ho vissuto una dozzina d'anni a Dublino e tra università e lavoro in UK ci andavo spesso. Poi boh, ci sono stato diverse volte. Rispetto a Leeds e Bradford ad esempio l'ho trovata molto carina. Poi oh, magari avevo aspettative bassissime io, eh. 

Il posto in cui mi sono sentito peggio è Wigan, pensavo di non uscirne. .asd

Mai stato a Wigan ma ho sentito le peggio cose anche io 😅 Bradford è orribile. Leeds non è male invece secondo me molto simile a Manchester e personalmente più bella di Birmingham. Ma sono gusti, e non stiamo certo parlando di una Firenze, o di una Venezia ma manco di una Bergamo/Torino ecc. 😅😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Intendo che se passa un’altra stagione diventa imprendibile 

La cosa che più mi incuriosisce del nuovo corso comolli è proprio capire se quest'ultimo andrà con ferocia sul mercato francese.

Mi piacerebbe che facesse incetta di giovani francesi prima che esplodano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lokom ha scritto:

cosa centra "sperare" (?) ho risposto ad uno che crede di avere la sfera magica..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Il bello è che ho ripetuto un concetto: la fortuna di Bastoni è stata Conte (la società voleva prestarlo proprio al Parma se non erro).

La fortuna di Bastoni è stata quella di nascere con un grande talento.

Conte da noi ha voluto tenere Marrone, non mi sembra che i due abbiano avuto lo stesso percorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, parliamoci chiaro se Gatti e Savona rinnovano siamo già abbastanza pieni nel reparto difensivo:

Kalulu - Bremer - Cabal

(Savona - Gatti - Kelly)

+ Rugani

Poca importa che due saranno in convalescenza. Bisogna eventualmente aggiungere giovani, non c’è spazio per stipendi pro.

Peccato per Leoni all’Inter. È evidente che l’arrivo di Marotta abbia italianizzato La Rosa e e questo più di ogni altra cosa li ha resi competitivi negli ultimi anni

ma chi l’ha detto Leoni all’Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.