Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Rux ha scritto:

Piccolo ot..la Roma come l ajax è tornata al vecchio stemma

Onestamente spero seguiremo queste orme..

Io spero di no, perché lo stemma di ora me lo sono tatuato sul polpaccio .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus sta preparando un doppio colpo per la coppia del Deportivo La Coruna: Yeremay Hernandez (22) ala sinistra e David Mella (20) attaccante. I bianconeri vorrebbero i due giocatori per qualità ed età. La trattativa dovrebbe iniziare a breve

diario as

E chi sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gatti in bilico rinnovo di contratto il Napoli vuole approfittarne 

Sporcmediaset 

Vlahovic piace al Milan ma nodo ingaggio

Sporcmediaset 

Ma Il contratto di Gatti scade nel 2028, di cosa dovrebbe approfittare il Napoli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano, come tutto in italia ormai, si muove secondo dinamiche mafio-clientelari. E badate, non si intende necessariamente che le cose siano fatte con dolo, semplicemente il sistema stesso è portato da tali dinamiche ad un livello qualitativo minore.

Quando spero che Comolli prenda ogni decisione secondo la sua visione è perche so che se le prendesse Chiellini, suo malgrado lo farebbe secondo la visione di cui sopra. Perche il sistema che lui conosce, nel quale si muove, funziona cosi.

Pertanto il calcio italiano avrebbe bisogno di un cambio di rotta epocale per raddrizzarsi. Cosa che non mi sembra si profili all'orizzontw. C'è solo da sperare in una ancor piu rapida e disasteosa caduta verticale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Davvero?? 

Vabbe dai, è pur sempre un nostro simbolo quindi l idea rimane 😄

però lasciami dire che il vecchio ( meglio ancora quello prima, con il bordo oro) ha proprio un altro fascino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Fai due figli e li chiami Jacopo e Jessica.

Problema risolto

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Che cosa importa il fare schifo davanti a tutto il mondo. 

la mente è già rivolta al 18 giugno quando i veri ragazzi a cui tiene affronteranno il Monterrey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda che pure il barca lo voleva e saltò perché offriva ancora meno del Liverpool....

E dimentichi gli europei...

Il Barcellona si è fatto avanti l'ultima settimana di mercato. 

È la legge del mercato da sempre. 

Si sarebbe fatto avanti con quella offerta anche se motta non avesse rilasciato interviste. 

Poi fa bello raccontarci che pure l'effetto serra è colpa di Motta e Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Il calcio italiano, come tutto in italia ormai, si muove secondo dinamiche mafio-clientelari. E badate, non si intende necessariamente che le cose siano fatte con dolo, semplicemente il sistema stesso è portato da tali dinamiche ad un livello qualitativo minore.

E questo magari è pure vero...ma qui il problema secondo me non è clientelismo (o per lo meno non solo).

Il problema è la formazione dei giocatori...io onestamente non credo che in questi ultimi boh 10/12 nelle categorie minori ci siano stati i nuovi Del Piero i nuovi Pirlo che "poverini" si sono visti passare avanti gente ammanicata e quindi non sono esplosi...il problema è che non si insegna più l'importanza della tecnica individuale...e se lo si fa, allora stiamo sbagliando di brutto qualcosa perché i nostri giocatori mediamente, tecnicamente sono delle pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, davis ha scritto:

no aspe avevo specificato che non era mio il pezzo. condivido il fatto che non si parli di fuoriclasse, soprattutto ndour

l'esempio usato è sbagliato ma il discorso antecedente non cambia di signifcato

Donnarumma è la dimostrazione che se inizi a giocare a 18 anni poi diventi un campione perche nel mezzo hai tempo di sbagliare e imparare

donnarumma veniva chiamato paperumma, io non me lo dimentico, ad oggi credo sia il portiere piu forte al mondo insieme ad oblak

sti ragazzi magatri avrebbero una carriera diversa se utilizzati prima

Camarda del milan (per citare il piu forte italiano under 18) se si fosse fatto due anni di prima squadra come prima riserva, oggi sarebbe già un campioncino

invece gli facciamo sprecare anni su anni

peccato che al primo errore venga seppellito di insulti dai propri tifosi, vedi i tanti nostri talenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Invece magari stanno discutendo un eventuale obbligo di riscatto. Ma siccome il mondiale è alle porte, intanto hanno trovato l’accordo per prolungare il prestito.

ripeto, sei pessimista 

Guarda che stavi parlando con @gustavo92 io sono semplicemente intervenuto...

Comunque va bene, siamo pessimisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, IamoR ha scritto:

Reminder: Retegui è capocannoniere con 25 goal.

Abbiamo avuto per anni immobile capocannoniere in serie a , scarpa d oro, che in nazionale non ne strusciava mezza 

Retegui, Kean, tutti attaccanti che overperformano in certi contesti e appena si affacciano in qualcosa di più competitivo falliscono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma sempre raspadori e Orsolini hai...a me pare palese il problema della nazionale...ed è il motivo per cui detesto il pensiero di avere lo zoccolo italiano da noi...

Sì su questo sono d'accordo, o meglio, non puoi contarci come titolari o giocatori che fanno la differenza, ma per me nei 15-16 co-titolari tra i gregari avere una base stabile di 6-7 italiani ti porta un vantaggio in termini di attaccamento alla maglia e spirito di squadra, mi terrei lontano dagli italiani pompati che vogliono fare le prime donne, questo sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, IamoR said:

A 26 anni.. certo come no .ghgh 

Dai su poche scuse, questa nazionale è INDECENTE. E vi rammento che nel 2016 giocavamo con Eder e Pellè e questo schifo non si è MAI visto.

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

E questo magari è pure vero...ma qui il problema secondo me non è clientelismo (o per lo meno non solo).

Il problema è la formazione dei giocatori...io onestamente non credo che in questi ultimi boh 10/12 nelle categorie minori ci siano stati i nuovi Del Piero i nuovi Pirlo che "poverini" si sono visti passare avanti gente ammanicata e quindi non sono esplosi...il problema è che non si insegna più l'importanza della tecnica individuale...e se lo si fa, allora stiamo sbagliando di brutto qualcosa perché i nostri giocatori mediamente, tecnicamente sono delle pippe.

Però il fatto che non produciamo un talento mondiale dai tempi di totti e del piero, in una nazione che vive di calcio, è davvero assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Ma non è vero

Semplicemente alcuni crescono calcisticamente in Europa, altri in Africa dove non ci sono strutture e la cultura calcistica è inferiore.

Non a caso gli africani che crescono sin da piccoli nelle scuole calcio dei vari paesi europei di riferimento sono molto più forti di quelli cresciti nelle trafile africane.

1 ora fa, EJ97 ha scritto:

E come mai in Francia quelli più forti sono neri?

Mica ho detto che sono tutti scarsi,brasiliani e alcuni francesi sono buoni anche tecnicamente 

Ma anche in Francia alcuni coloured sono sempre un po’ grezzi a livello tecnico seppur fisicamente superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IamoR ha scritto:

A 26 anni.. certo come no .ghgh 

Dai su poche scuse, questa nazionale è INDECENTE. E vi rammento che nel 2016 giocavamo con Eder e Pellè e questo schifo non si è MAI visto.

Continuo a ripetere, cosa abbiamo vinto con eder e pelle? A parte le vittorie nelle singole partite, che è successo di diverso nel 2016?

Dal 2006, con l unica eccezione di giugno 2021, questa nazionale fa sempre più schifo e fa sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, golditrezegol said:

Il Barcellona si è fatto avanti l'ultima settimana di mercato. 

È la legge del mercato da sempre. 

Si sarebbe fatto avanti con quella offerta anche se motta non avesse rilasciato interviste. 

Poi fa bello raccontarci che pure l'effetto serra è colpa di Motta e Giuntoli. 

Io so solo che giuntoli è fuori proprio perché ha costretto Elkann a fare l'ennesima capitalizzazione...e per altre varie fesserie compiute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Partite importanti contro Belgio e Spagna dominando e siamo usciti con la Germania ai rigori. È l'allenatore che fa la differenza 

Quindi non abbiamo vinto niente

Pure nel 2021 abbiamo vinto un europeo, ma complessivamente è dal 2006 che facciamo cahare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.