Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus alla ricerca di frecce sulle fasce: Dodò e Nuno Tavares gli obiettivi'

Post in rilievo

I viola vorrebbero trattenere Dodo ma le trattative per il rinnovo vanno a rilento, in ogni caso non trattano sotto i 30 milioni e la Juve valuta l'investimento. I bianconeri pensano anche Tavares portoghese riscattato dalla Lazio per 5 milioni ma può partire anche se rimangono i dubbi sulla tenuta fisica visti i tanti infortuni stagionali. A sinistra le altre piste portano in Spagna: Gutierrez e Fran Garcia.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

40+40?

Mi auguro(e credo)che siano articoli per mettere paura ai tifosi. Come quando dici ai bambini piccoli che arriva il Babau. 

Ma non dovevamo vincere la Champions??quindi quando a Villar Perosa i due cugini parlavano di sogno diventato realtà anno su anno ,uno dei 2 non era d'accordo. Continuiamo a cercare giocatori della Fiorentina,della Lazio invece di buttarci su grandi profili internazionali. Alexamder Arnold è volato a Madrid ..quelli so giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma non dovevamo vincere la Champions??quindi quando a Villar Perosa i due cugini parlavano di sogno diventato realtà anno su anno ,uno dei 2 non era d'accordo. Continuiamo a cercare giocatori della Fiorentina,della Lazio invece di buttarci su grandi profili internazionali. Alexamder Arnold è volato a Madrid ..quelli so giocatori

Caro Tevez, questo è. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora che si parla di giocatori della fiorentina? ANCORA? Impareremo mai ?

3 minuti fa, juppy1983 ha scritto:

Dodò non aveva dichiarato che non sarebbe mai andato alla Juventus? 😏

Questo ci viene anche in carriola purtroppo per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Caro Tevez, questo è. 

È una vergogna .Solo da squadrette mediocri italiane comprano. Comolli per me spende meno di Giuntoli...vedrai se sbaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dodo deve stare lontano dalla Juventus . Non sa difendere, fare diagonali, basso e lento,  in fase d'attacco è  nullo. Sa solo crossare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuno tavares mi pareva forte, però vedo che poi è stato fermo tantissimo per noie muscolari. Direi giocatore inaffidabile. 
Dodo' è un bel motorino, ma all'estero è pieno di motorini che costano meno. 

Se l'arrivo di Comolli vuol dire comprare ancora da Fiorentina, Lazio, Bologna, Atalanta....siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti