Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus alla ricerca di frecce sulle fasce: Dodò e Nuno Tavares gli obiettivi'

Post in rilievo

Dodò è un fenomeno epocale e presto entrerà in ogni top 10 del pallone d'oro per i prossimi 10 anni.

Ma tanto è inutile discutere di calcio con voi.

Inoltre abbiamo assolutamente bisogno di Retegui in avanti e di un vice Rugani per il rilancio definitivo tra le big d'Europa. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

40+40?

Mi auguro(e credo)che siano articoli per mettere paura ai tifosi. Come quando dici ai bambini piccoli che arriva il Babau. 

Nella Juve degli algoritmi e dei dati statistici, giocatori del genere possono essere presi pericolosamente in considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Costa è piaciuto molto nelle ultime partite che ha giocato. Se ci abbiamo puntato andiamo avanti con lui, è giovane, come Savona e la fascia destra di difesa la lascerei a loro. A sx Cambiaso e Cabal vanno benissimo. Investire tanto in attacco, è lì che siamo carenti tanto, e a centrocampo se si vuole rinunciare a Luiz perchè serve qualcuno che abbia tecnica e fantasia. A riguardo scambiare Luiz per Toanali non mi piacerebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dodo  alla Juve farà la fine di altri viola che son venuti, non basta ancora dare dei soldi a Firenze? Nuno Tavares invece sarebbe buono, ma il problema degli infortuni ricorrenti mi porterebbe ad evitarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Tavares portoghese riscattato dalla Lazio per 5 milioni ma può partire anche se rimangono i dubbi sulla tenuta fisica

Dubbi??? In una stagione si è fermato 7 volte, 7!!!

questo fa impallidire anche khedira…

da evitare, peccato perché ha dimostrato qualità interessanti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo a 3 dietro io ci metterei Mbangula esterno. Abbiamo troppe cose da sistemare per poterle fare tutte bene. Pochi colpi ma buoni. 

2 ore fa, PD210 ha scritto:

E che c'entra Mbangula con Dodô e Tavares?

Forse ti sei perso le partite in cui nico ha giocato da quinto, ma poi ce ne sono stati tanti altri esterni d'attacco riciclati tornanti. Mi viene in mente perisic, politano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

40+40?

Mi auguro(e credo)che siano articoli per mettere paura ai tifosi. Come quando dici ai bambini piccoli che arriva il Babau. 

Se continuate a chiedere giocatori da Juve vi faccio mangiare dall’uomo nero!

3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Dodò e Nunò

NO NO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dariogesti ha scritto:

Il j-medical sta già preparando i posti.se mai dovesse venire massara,come mi auguro,spero porti con se assignon e blas

Blas è un gran bell'esterno,sempre avuto all fanta ligue 1🎯🎯🎯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero bufale, o mezze bufale, il 90% delle voci di mercato di questi giorni. Con una nuova dirigenza ancora in completamento affronteremo il mondiale con la rosa attuale, contando di mettere in vetrina chi vogliamo cedere, e di vedere miglioramenti in chi vogliamo o dobbiamo tenere. Il mercato della Juve partirà da metà Luglio, e non credo sarà numericamente come quello dello scorso anno, tre o (massimo) quattro acquisti, accompagnati dallo stesso numero di cessioni. Comolli non vorrà rischiare di far la fine di Giuntoli e andrà coi piedi di piombo, sia numericamente che negli esborsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuno Tavares a dieci milioni è da prendere subito ... e penso la pista sia credibile, Lotirchio farebbe un buon margine andando a compensare parte di quello che dovrà pagare per Rovella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma se invece di spendere per il presidente del Tolosa avessimo investito soldi nel miglior DS sulla piazza, non sarebbe stato meglio?

Cioè? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve assolutamente un terzino sinistro a tutta fascia. 

Nuno Tavares lo sanno pure i muri che dura mezza stagione. Cosí come sapevano pure i muri che fuori da gasperlandia Koopmeiners avrebbe fatto fatica. 

Quindi mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aho ha scritto:

Sulle fasce continuerei con Conceicao e al centro punterei su Cherki

Avere Yildiz e Cherki dietro la punta sarebbe spettacolare, ma da quel che leggo il francese sembra vada in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti