Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Domanda per tutti: c'è un giocatore passato recentemente da noi che sta in Arabia? noi abbiamo venduto un nostro giocatore in Arabia? Offrono soldi a TUTTI ma mai a noi o per nostri giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Lui in Italia avrebbe ancora il decreto crescita,se lo vogliamo potrebbe non essere un problema l ingaggio

Piuttosto che dare 75 Pippi al pappone e all'Infame, preferisco che Lapo li usi per i suoi hobby

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Perché Tudor lo ha detto da terzo di sinistra si inserisce ed è molto forte

Lo ha detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La Juve e il napoli erano nettamente le più forti. Già due posti erano prenotati. Oltretutto noi parliamo di epoca brutta per la Juve a ragione ma noi in Champions ci qualifichiamo ogni anno sul campo da anni. Spalletti si è qualificato nel 2018 ai danni della Lazio per furti arbitrali che hanno regalato il posto all Inter e per * un anno dopo ai danni del Milan ma l'Inter che prendeva era una Inter che in Champions non ci andava da 5 anni. 

Ecco, aggiungerei che si sono qualificati grazie a De Vrij (già con il contratto con l'Inter) il primo anno, altrimenti era quinto posto e Spalletti saltato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kim Cambiaso

(Costa Savona Gatti Rugani Kelly Cabal)

Thuram Luiz Koopmeiners 

(Mckennie Locatelli X)

Adeyemi Osimhen Yildiz

(Nico Kolo Mbangula Weah)

all. Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Piuttosto che dare 75 Pippi al pappone e all'Infame, preferisco che Lapo li usi per i suoi hobby

La clausola vale solo per l'estero.ik prossimo anno va a0. Vedi tu.qunato può tirare la corda ?il dela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

arrivati quarti all'ultima giornata, come noi quest'anno. Eliminati (il primo anno) dal Pordenone (squadra di C, quindi molto peggio dell'Empoli) in Coppa Italia. Se sono stagioni buone, allora anche la nostra di quest'anno (la peggiore degli ultimi 14 anni) lo è.

L'Inter non andava in Champions da una vita. Ma ammettendo anche che non sia stata un'esperienza entusiasmante, non capisco il motivo per il quale si debba sminuire un allenatore oggettivamente bravo che a livello di club ha quasi sempre fatto bene. Vogliamo che resti Tudor, va bene, evviva Tudor, speriamo che sia più bravo di Spalletti, ma chiunque voglia vedere la situazione con un pò di oggettività sa che non sarebbe cosa da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

La clausola vale solo per l'estero.ik prossimo anno va a0. Vedi tu

Ribadisco e rettifico, se devo dare 75M al pappone e all'Infame, preferisco darli allo Sporting e prendermi Gyokeres 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ecco, aggiungerei che si sono qualificati grazie a De Vrij (già con il contratto con l'Inter) il primo anno, altrimenti era quinto posto e Spalletti saltato. 

Si ma questo non toglie che i ragazzi del 5 a 0 era dal 2012 che non si giocavano matematicamente l'ingresso in Champions League all'ultima giornata. 

Non è che l'Inter di Spalletti fosse meglio dell'Inter di Deboer in fatto di qualità della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

L'Inter non andava in Champions da una vita. Ma ammettendo anche che non sia stata un'esperienza entusiasmante, non capisco il motivo per il quale si debba sminuire un allenatore oggettivamente bravo che a livello di club ha quasi sempre fatto bene. Vogliamo che resti Tudor, va bene, evviva Tudor, speriamo che sia più bravo di Spalletti, ma chiunque voglia vedere la situazione con un pò di oggettività sa che non sarebbe cosa da poco.

Quello che la gente vede è che si vivacchierebbe allo stesso modo anche con spalletti quindi quale sarebbe il valore aggiunto? Tirare a campare alla ricerca del quarto posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Scusami Stefanov, non ce l’ho con te. Ma mi hai criticato perché non porto argomentazioni e poi fai il cospirazionista? Massoneria? 
non rendiamoci ridicoli guys, se no facciamo come quelli che dicono che siamo andati in Champions per Nicolussi Caviglia xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Trapattoni ha vinto 7 Scudetti, 4 Coppe Uefa, Champions, campionati in 4 Paesi diversi. Però nessuno lo prende in considerazione. Siamo seri per cortesia

Discorso senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - KIM - Cambiaso

Koopmeiners - Douglas Luiz - Thuram

ADEYEMI - OSIMHEN - Yildiz

All. SPALLETTI

Me L hai copiata, non vale. L’ho scritta un paio di messaggi più su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Io non ho mai sminuito nessuno (come invece altri hanno fatto con Tudor, trattato come lo scemo del villaggio), facevo notare i differenti pesi e misure utilizzati. Se fosse uscito col Pordenone da noi, sarebbe ricordato a vita per questo. La carriera di Spalletti è stata ottima, passato prossimo. Spalletti è schizzato e pericoloso da inserire nel caos che c'è a Torino (giugno 2025, indicativo presente). Più di così, non so come scriverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Donnarumma

Gatti Bremer Kelly

Nico G Koop Tonali Thuram Cambiaso

Yildiz David 

Nico? Kelly? 
Ma fate sul serio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Manco Spalletti a me sembra tale... cioè se non sei interessato a mancini non vedo perché dovresti essere interessato a Spalletti 

A me sembrano facciano parte della stessa generazione e categoria..Mancini ha vinto anche di più 

Quindi mi sembra un po' fuffa.. o meglio un po' di eccitazione perché si è liberato un nome decente 

E perché Tudor non piace in generale 

Ma Spalletti esonerato non è che parliamo del nuovo guardiola ecco... È un nome medio/alto piuttosto avanti anche con l'età come se ne trovavano abbastanza anche prima di lui..

Poi nulla contro Spalletti, anzi ,che ho sempre stimato.. semplicemente mi sembra un nome come un'altro che c'è tra i liberi (pioli mancini appunto..questa categoria qui..)

Infatti parlavo sia di Mancini che di Spalletti, concordo con te al 100%, sarebbe strano virare su Spalletti ora se profili simili sono stati scartati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.