Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì su YouTube ha detto che ci sono pochissime possibilità di vederlo in Italia, il giocatore vuole di più di quello che offre la Juve 

Ma non è detto che qualcuno glielo offra 😁😁😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tudor credo sia l'allenatore più abituato alla precarietà del globo terracqueo... Secondo me non gli frega una ceppa, sa benissimo, ed è perfettamente cosciente che alla Juve se perdi hai chiuso, non credo che la cosa gli crei grossi problemi a differenza dei bimbiminkia che si sentono nuovi Guardiola e dopo 3 pareggi si orinano nelle mutande.

Esatto. Tudor sa che ha una chance di continuare se fa bene. Se la giocherà al suo meglio e poi ai vedrà. È quasi ridicolo ribadire che con una finale dignitosa al mondiale per club sarebbe difficile non confermarlo e se invece esce ai gironi sarà cacciato in 20 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Osihmen ha rifiutato l'Arabia e quindi la nuova squadra di Inzaghi cerca un attaccante. 
Ti prego Comolli fai il tuo esordio piazzando Vlahovic agli arabi 🙏   colonia serba con Milinkovic e Mitrovic

Mi sembra che Dusan sia uno di quei miliardari che hanno ancora voglia di giocare a calcio (non sempre brillantemente, purtroppo)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mia previsione. Se Osimhen accetta i turchi il Napoli incasserà 60 più bonus dal Galatasaray. 

Se Osimhen rifiuta i turchi incasseranno 50 compresi di bonus 🤣

Scusa ma tu hai visto quanto ha speso sul mercato il Galatasaray negli ultimi anni?

In base a cosa dovrebbe essere possibile per loro tirare fuori certe cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Stanno pagando le consequenze dal 2006, quando hanno preferitto distruggere la Serie A per buttare giú la Juventus. Apparte qualche episodio isolato (l'Europeo vinto dalla nazionale e alcune finali dei club) il livello del calcio italiano in generale dal 2006 é diventato bassissimo in tutti i sensi.

gravina diventato intoccabile, due mondiali saltati, zero provvedimenti presi e zero teste saltate ad alto livello.

la mafia in confronto è un'associazione di ragazzini

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Scusa ma tu hai visto quanto ha speso sul mercato il Galatasaray negli ultimi anni?

Vedrai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Enzo Raiola ci informa che Donnarumma non tornerà in Italia e che sta bene al PSG. 

Contentissimo di continuare con Di Gregorio evitando poi di dare una marea di soldi a Donnarumma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

Scusate ma Romano ha davvero confermato che ci siamo sfilati per David o è una fake news?

Pista fredda 

6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tudor credo sia l'allenatore più abituato alla precarietà del globo terracqueo... Secondo me non gli frega una ceppa, sa benissimo, ed è perfettamente cosciente che alla Juve se perdi hai chiuso, non credo che la cosa gli crei grossi problemi a differenza dei bimbiminkia che si sentono nuovi Guardiola e dopo 3 pareggi si orinano nelle mutande.

Anche tu hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Brondo gomolli ber biagere gi ho bensado vengo guesdi non mi fanno mergado se non vendono osiben 

Hanno i soldi del ritorno in champions e quelli di Kvara. Il mercato possono farlo come e meglio di tutti in Italia. Ecco perché va evitato di dar loro altri 75 mln per Osimhen. Poi se li spenderanno tutti o meno, questo lo sanno loro ma Conte ha avut ampie garanzie da questo punto di vista.

Piuttosto pensiamo a noi. Non ancora abbiamo avuto modo di capire come la nuova dirigenza farà mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Perchè i nostri fannocagare, semplice

La squadra di Inzaghi ha nelle proprie fila tale Marcos Leonardo. Prego andare a vedere la carriera di Marcos Leonardo. 

Ora ok criticare la Juventus ma qui si sta esagerando con la narrazione che un dusan Vlahovic non possa interessare a un club arabo perché Dusan Vlahovic sia addirittura più scarso di tale Marcos Leonardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thist ha scritto:

A Milano ha posto le basi per la costruzione dell’Inter di oggi. A Roma i risultati parlano da soli.

A Roma parlano tutti non solo i risultati. La costruzione dell’Inter quale ? Quella degli invincibili con uno scudetto in 4 anni ? Dai ragazzi,  non accontentiamoci della narrazione che fa l’Italietta calcistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

A me come tipologia di allenatori paiono molto diversi Spalletti, Mancini e Pioli. Spalletti è un grande lavoratore "di campo", incide molto nel quotidiano un po' come Conte, Sarri e Gasperini (è anche il motivo per cui è un pessimo selezionatore), Mancini è più gestore e Pioli obiettivamente non ha lo stesso background. Se abbiamo cercato Conte e Gasperini non trovo inverosimile che potremmo cercare Spalletti, ma magari è come dici tu e non ci stiamo pensando proprio.

Ah quello si .. io intendevo come "macro categoria" 

Aldilà delle differenze tecniche. Non saprei ma mi sembra quel range che stanno lasciando perdere 

Certo può fare sorgere dei dubbi che tu hai Tudor e non consideri altri nomi oggettivamente più forti o più pronti ..ma per ora nn l'hanno fatto non vedo come li possa fare distogliere Spalletti 

Che è un ottimo tecnico ma non lo vedo così lontano da chi si poteva prendere anche prima .. proprio come categoria non tanto come caratteristiche specifiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Con Comolli magna sereno

Comolli con l'algoritmo ci porta un attaccante nigeriano con la mascherina e i capelli biondi, un allenatore pelato e toscano, ma sicuro non Osimhen e Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vamos ha scritto:

Certo che con Spalletti libero, Tudor dovrà stare molto tranquillo soprattutto dopo il primo pareggio. Ovviamente mi auguro faccia bene 

E vabbè che ti cambia chi c'è libero.. tu cmq devi fare bene a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

È solo questione di tempo, hanno tutti stadi nuovi di proprietà. Nel giro di qualche anno ci passeranno sopra anche loro. Basta vedere che loro organizzano l'europeo e noi facciamo l'elemosina per avere qualche partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di David attaccante ne conosco solo uno, quando arriverà quel giorno, be allora potrà firmare per la Juventus, gente mercenaria che pensa solo ai soldi e non ha dimostrato ancora niente, per quanto mi riguarda può stare lontano dalla Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.