Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Nico Gonzalez ai saluti? Galatasaray, West Ham e Brentford interessati"

Post in rilievo

15 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Altrimenti non si spiega quale sarebbe la tecnica applicata di Gonzalez.

Però, perdonami, il giocatore possiamo discuterlo, eh. Possiamo dire che non ci piace, che dobbiamo venderlo, che non è da Juve e tutto il resto.

Ma sostenere che Nico non abbia tecnica significa non averlo mai visto giocare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Però, perdonami, il giocatore possiamo discuterlo, eh. Possiamo dire che non ci piace, che dobbiamo venderlo, che non è da Juve e tutto il resto.

Ma sostenere che Nico non abbia tecnica significa non averlo mai visto giocare. 

La tecnica si valuta con gli avversari in campo. Non sulla carta.

Con gli avversari in campo Gonzalez è pietoso, come visione di gioco, tempi di passaggio, capacità di vedere la porta.

L’unica cosa per cui qualcuno ha provato a fargli i complimenti quest’anno era per la corsa. Il rincorrere gli avversari. Come un portaborracce qualunque. Lavoro per il quale francamente potevamo utilizzare un giovane anziché continuare a regalare vagonate di milioni alla Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao da quando è alla Juve: 5 gol 6 assist e 11 partite saltate per infortunio. Considerato Buono. 

Nico Gonzalez da quando è alla Juve: 5 gol, 4 assist e 14 partite saltate per infortunio. Considerato Cattivo. 

Certi tipi di doppiopesismo non li capirò mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giannij Stinson said:

Conceicao da quando è alla Juve: 5 gol 6 assist e 11 partite saltate per infortunio. Considerato Buono. 

Nico Gonzalez da quando è alla Juve: 5 gol, 4 assist e 14 partite saltate per infortunio. Considerato Cattivo. 

credo che l'opinione su conceicao e piu positiva di nico perche ha la giovane eta dalla sua parte

nico a 27 anni pagato 40 millioni con quei numeri li ovvio che viene massacrato, giustamente aggiungerei, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matJuventino ha scritto:

credo che l'opinione su conceicao e piu positiva di nico perche ha la giovane eta dalla sua parte

nico a 27 anni pagato 40 millioni con quei numeri li ovvio che viene massacrato, giustamente aggiungerei, 

Non penso l'età possa essere una discriminante cos' tranchant nel giudizio. Nico Gonzalez è stato tra i più penalizzati dal disastro tecnico-tattico proposto da Motta, tant'è vero che appena si è cambiato allenatore qualcosa ha fatto vedere, nonostante fosse pure spesso impiegato completamente fuori ruolo, da esterno a tutta fascia, che chiaramente non riesce a sostenere soprattutto difensivamente parlando... Conceicao invece le carenze fisiche non le può colmare mai per forza di cose...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino abbiamo un problema: da troppo tempo dobbiamo sperare che la Turchia o qualche squadretta inglese ci faccia, in parte, rientrare dai nostri geniali e costosi colpi di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Ah certo, gli infortuni sono delle colpe, ok  .ehm

Ripeto, sul piano fisico non gli si può dire niente. Almeno quello. Ma non venitemi a dire che si impegnasse e si spaccasse per la maglia, perché vuol dire che abbiamo due concetti diversi di impegno, allora. Su 5 partite se ne azzeccava 2 era già tanto.

Poi, sul fatto che abbia "tenuto il centrocampo da solo"... È un giocatore con zero visione di gioco, poca tecnica, rallentava costantemente il palleggio, zero intelligenza tattica. Un quasi zero assoluto sotto ogni aspetto, meno che quello fisico. Il fatto che fosse un titolare fisso è imputabile solo a chi lo schierava anche da infortunato e ha costruito il centrocampo intorno a un mediocre come lui.

Guarda, il motivo per cui ORA in VS viene lodato Rabiot è uno solo: perché è stato dato via.

Esattamente come Fagioli e Soulè, che precedentemente erano considerati dei giocatoretti dall' 85% dell'illuminata utenza 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda, il motivo per cui ORA in VS viene lodato Rabiot è uno solo: perché è stato dato via.

Esattamente come Fagioli e Soulè, che precedentemente erano considerati dei giocatoretti dall' 85% dell'illuminata utenza 😅

Rivendico fortemente la mia appartenenza all’altro 15% (secondo me anche meno). Da sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

“Giocatori tecnici” nel senso di operatori tecnici? Tipo un tecnico che sistema il giardino o si occupa dell’audio o delle luci dello stadio?

Altrimenti non si spiega quale sarebbe la tecnica applicata di Gonzalez.

È uno dei pochi della nostra rosa che salta l'uomo. Rifare da zero tutto è impossibile. Se poi vogliamo sognare o parlare senza senso pratico di cose inattuabili, allora è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Rivendico fortemente la mia appartenenza all’altro 15% (secondo me anche meno). Da sempre. 

Sí... ma quello che io contesto è che anche CHI prima li disprezzava, immediatamente dopo la cessione ci frignava sopra.

L' affare Fagioli è emblematico... quando sembrava che tornasse alla base dalla Fiorentina erano, miracolosamente, ripresi gli insulti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Giannij Stinson said:

Non penso l'età possa essere una discriminante cos' tranchant nel giudizio. Nico Gonzalez è stato tra i più penalizzati dal disastro tecnico-tattico proposto da Motta, tant'è vero che appena si è cambiato allenatore qualcosa ha fatto vedere, nonostante fosse pure spesso impiegato completamente fuori ruolo, da esterno a tutta fascia, che chiaramente non riesce a sostenere soprattutto difensivamente parlando... Conceicao invece le carenze fisiche non le può colmare mai per forza di cose...

Conceicao puo crescere dal lato delle scelte fatte in campo, il fisico e quello che e, come dici tu non e colmabile (anche se, per me, il 'fisico' conta fino ad un certo punto). E ancora giovane e potenzialmente ha fatto vedere delle cose buone. Poi insomma sono anche convinto che i tifosi si sono innamorati di lui perché, insieme a Yildiz, e l'unico che salta il uomo con una certa facilita.

Nico, a 27 anni, anche se con Tudor ha messo piu voglia e grinta, tecnicamente parlando non ha fatto nulla, anzi, quante volte l'abbiamo visto sbagliare le scelte? l'ultimo passaggio? la misura del passaggio? Troppi, quante volte l'abbiamo visto saltare il uomo? pochissime volte, e un giocatore pagato 40 mln avendo 27 anni queste cose non vengono perdonate secondo me.

Conceicao e sempre stato una scommessa, quindi ogni cosa buona che ha fatto e un guadagno perché non si sapeva cosa portava questo ragazzo. Nico invece e stato preso per darci delle certezze, come Douglas Luiz e come Koopmeiners, tutti e tre presi di mira, per via del investimento fatto e delle aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la storia di conte e delle frottole che hanno raccontato, i giornalisti  esperti di calciomercato possono anche andare a nascondersi con la testa sotto la sabbia. Non sanno nulla, quello che dicono sono invenzioni e bisogna crederci solo a comunicati fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ridaie co sti turchi, figurati se cacciano 25/30 milioni x un calciatore, credo che il più costoso della storia nn arrivi a 20

Panzane in libertà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ci sarebbero anche altre ragioni più profonde, ma evito di analizzarle .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' scarso, non ha fallito, ha confermato il livello che aveva fatto vedere a Firenze..che sicuramente non vale la cifra investita, il problema e' questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

diciamo che in due hanno saltato 25 partite...una enormità. Considerati cattivi. Quindi nessun doppiopesismo. Perchè più di assist e gol rifletterei sull'altro parametro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Conceicao puo crescere dal lato delle scelte fatte in campo, il fisico e quello che e, come dici tu non e colmabile (anche se, per me, il 'fisico' conta fino ad un certo punto). E ancora giovane e potenzialmente ha fatto vedere delle cose buone. Poi insomma sono anche convinto che i tifosi si sono innamorati di lui perché, insieme a Yildiz, e l'unico che salta il uomo con una certa facilita

Il fisico conta fino ad un certo punto se la caratura tecnica è talmente superiore da compensarlo, e non mi sembra il caso di Conceicao, che per lo più non salta l'uomo ma si limita a spostare palla e puntare sulla velocità, spesso finendo prue per sbattere addosso all'avversario. 

Per quanto mi riguarda sicuramente non uno su cui investire 40 milioni quando con quella cifra puoi prendere altro

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Considerati cattivi. Quindi nessun doppiopesismo.

Eh non mi pare proprio siano entrambi considerati cattivi, a leggere i topic e i social...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

P.s. OT: ma il tuo nickname è un riferimento a quello che penso io? @@

Sai che ancora devo vedere il nuovo anime? Kill un personaggio geniale secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antoniof ha scritto:

Puoi aggiungere anche Sarri e Pirlo....la lista si allunga. 

Sarri e' stato costretto a farlo giocare perche' gli hanno venduto i giocatori. Quando c'era Matuidi non vedeva mai il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti