Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kolo Muani: "Andrò al Mondiale per Club con la Juve e spero di continuare con loro, sono molto contento lì"

Post in rilievo

48 minuti fa, oroo ha scritto:

È un giocatore strano, è molto tecnico, si mette tutto il resto della squadra nel taschino da questo punto di vista, è veloce, è alto, avrebbe tutto per essere un altro fernando torres, anche più forte , ma purtroppo non sa tirare. Lo vedo seconda punta, al limite punta esterna, ma certamente non centravanti. Cmq mi piace. Da tenere per cifre umane. 

Non sa tirare? 😐

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Sono combattuto. Il giocatore non è male affatto, ha avuto un discreto impatto ed ha pure la faccia simpatica, ma:

-costa uno sproposito

-basta prestiti onerosissimi e poi vediamo

-permanenza inconciliabile con la giuntoliana damnatio memoriae

-Moggi l'ha già battezzato scarso, e cercherà di aver ragione anche qualora diventasse capocannoniere di campionato, mondiale e champions league. Uno spettacolo indecoroso

Non mi sembra proprio che Moggi l'abbia definito scarso, anzi ho letto ho letto commenti positivi da parte sua. Comunque, anche fosse, stica. Che poi a definire "scarso" un nazionale francese ce ne vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non mi sembra proprio che Moggi l'abbia definito scarso, anzi ho letto ho letto commenti positivi da parte sua. Comunque, anche fosse, stica. Che poi a definire "scarso" un nazionale francese ce ne vuole...

Nell'ultimo video di Juventibus lo definisce centravanti da squadra di mezza classifica. Veda un po' lei

9 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Scusa ma che ci importa di quello che dice o pensa Moggi del giocatore?e se Giuntoli aveva azzeccato degli acquisti tanto meglio non vedo il problema. Sembri ironico 

L'ultima che hai detto, ma fino ad un certo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa impazzire questo giocatore, nelle prime apparizioni non mi aveva convinto. Tolti i gol nemmeno ti rendevi conto che fosse un campo. Infatti poi per diverso tempo ne segnava e ne toccava palla. Verso la fine del campionato l'ho visto più presente all' interno della partita. Mi va bene il rinnovo del prestito ma non può essere lui l'attaccante principale della squadra a mio parere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Motta andrà all'atalanta dopo l'esonero di Juric

O alla Roma Gasperini ci metterà un mese a litigare in quell' ambiente soprattutto se non ci sarà Ranieri lasciando la mansione che ha alla Roma per la Nazionale e io dico chi glielo fa fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tudor ha scritto:

Ha fatto mezza stagione senza conoscere compagni eh. 

Ha sempre segnato poco. Col PSG 8 gol in 36 partite, con la Francia 9 in 31. Il giocatore è quello lì, è un Morata non un bomber, e noi dobbiamo spendere tutto su uno che spacchi le porte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Nell'ultimo video di Juventibus lo definisce centravanti da squadra di mezza classifica. Veda un po' lei

L'ultima che hai detto, ma fino ad un certo punto 

Va beh ma Moggi è bollito. Aveva fatto i complimenti a Giuntoli per l’’intuizione quando l’ha preso. Dice tutto e il contrario di tutto.

Adesso, kurt godel ha scritto:

Ha sempre segnato poco. Col PSG 8 gol in 36 partite, con la Francia 9 in 31. Il giocatore è quello lì, è un Morata non un bomber, e 

In Germania ha segnato poco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, WINNER72 said:

Per me saranno state magre consolazioni ma questo finale di stagione non mi è dispiaciuto la prescrittese che non c'entra nessuno obbiettivo addirittura uno lo perde non capendoci niente e battendo ogni record al negativo in una finale  noi ovvio abbiamo centrato un modesto ma importante quarto posto che vuole dire Champions la nazionale da soddisfazioni ormai Gravina è rimasto solo ...  Non direi che non ci siano state buone notizie dopo un annata sportiva logorante 

La unica Cosa amara e stata la sconfita Di Sinner ieri.Non mi passera mai questa partita

Su altri aspeti sportivi e un mese sportivo da sogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kurt godel said:

Ha sempre segnato poco. Col PSG 8 gol in 36 partite, con la Francia 9 in 31. Il giocatore è quello lì, è un Morata non un bomber, e noi dobbiamo spendere tutto su uno che spacchi le porte.

Che spacca come il serbo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Con Motta era partito bene ma poi sotto la sua influenza e andato man mano in calando è stato bravissimo Tudor a farlo tornare un calciatore importante vado un po' fuori tipic

Come mai con tutti questi cambi di allenatori non è uscita mezza occasione per Thiago Motta addirittura l'Atalanta ha scelto Juric la prescrittese Chivu all' estero non se lo sono filato di striscio adesso mi collego al nostro parco calciatori e se rivedessimo ( compreso Douglas Luiz Koopmeiners con Tudor avente il suo staff  e partendo dall' inizio siamo sicuri che siamo un risa così scarsa?

Ma infatti, purtroppo il duo Motta+Giuntoli, senza dimenticare l'assenza societaria, hanno fatto danni enormi. Motta si è bruciato in un top club, ci vorrà un po' prima che una grande ci riprovi.

Io sono convinto che se avessimo avuto Tudor dall'inizio (ma anche Ranieri per dire, uno normale) saremmo arrivati tranquillamente terzi o secondi.

Abbiamo giocato il girone d'andata per imparare i movimenti (la vittoria era un di più), poi a Gennaio/Febbraio abbiamo avuto la crisi di rigetto e a mala gestione dello spogliatoio, cioè in pratica abbiamo come minimo buttato via 10 punti gratuitamente, fate il calcolo e vedete dove saremmo stati senza questa confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti