Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, fjgt said:

Romeo da l'inter vicino a Leoni.

I nostri sempre a dormire stanno.

Comolli sta cercando di capire dove si trova e siamo senza DS

Prima di luglio non faranno nulla

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

La marcatura non è importante nel calcio moderno bisogna solo sapere impostare e i fans a bocca aperta

IMG_5183.jpeg

Comunque piu' che lui se lo è perso Cucurella, non capisco Huijsen che c'entri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La marcatura non è importante nel calcio moderno bisogna solo sapere impostare e i fans a bocca aperta

IMG_5183.jpeg

Un vero dramma essersi perso Ronaldo.

Del resto Ronaldo non ha mai anticipato nessuno difensore nella sua carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pugli said:

But how do you deduce that Luiz is 3 categories above Locatelli? Let me understand! I bet that before coming to Juve you didn't even know who he was... he played 3 games as a starter and in all 3 games he made a mess, coming on during the game let's not even talk about it. Never a ball recovery, never a noteworthy play, only basic passes, he has no physical strength. Are you seriously telling me how can you consider him 3 categories above Locatelli?? For the season just ended he is not even worthy of tying his boots to Locatelli 

Luiz was a top 3 CM at Villa in the PL for the two seasons before he came to us. What the hell has happened to him at Juve is open to debate, clearly though his fitness was not handled correctly for one major issue and he is not the first.

I think Motta didn't like him because Luiz likes the ball and was not able or willing to change his game as Motta wanted ,They didnt get on, I suspect.

Loca has become a very good CM, just always felt he could be a mezalla...as we saw him briefly for La Nazionale. If only he had a little more end product he would be spoken of more favourably. Still a good player though and had a very good season.

Judging Luiz of Juve on this season is fair, judging him overall on this season alone is silly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

in una squadra normale quello sarebbe stato un assist.

ma ovviamente non c'era nessuno dei nostri in area di rigore 

Peccato che erano tutti scoppiati fisicamente e Vlahovic ha visto tutto ciò. Basta giustificazioni, alla Juve ha fallito e quindi giusto mandarlo su Marte (non sarebbe l’unico, sia chiaro)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Questo sarebbe da prendere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Peccato che erano tutti scoppiati fisicamente e Vlahovic ha visto tutto ciò. Basta giustificazioni, alla Juve ha fallito e quindi giusto mandarlo su Marte (non sarebbe l’unico, sia chiaro)

Ma perché avete questo vizio di estrapolare un’idea generale da una frase???

ho detto che Vlahovic ha fatto una bella stagione, che è da tenere?

no. Ho solo detto che ha fatto una giocata, secondo me corretta. E se avessimo avuto una squadra che gioca a calcio sarebbe stato un assist.

stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_5183.jpeg

Ancora a Hujsen pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

a me Leoni mi sembra Frankestein, per me è gia sopravvalutato. capace che un topolino lo fa impazzire e fargli fare figuracce a livello europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima mancava chi prendeva le decisioni, ora ci sta, eppure non viene presa nessuna decisione, il mercato per il mondiale praticamente come se non ci fosse stato, certo non certo per il mondiale, ma poteva essere importante per anticipare qualche mossa per la prossima stagione.

invece niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma quale Dormire. Li c’è Chivu, suo ex allenatore. A Marotta faranno prezzo di favore mentre a noi, come sempre, chiederebbero almeno 30 milioni. Quando lo capirete che in Italia non va fatto più mercato sarà troppo tardi. Basta foraggiare sto movimento fallito.

ps: all’Inter fa la fine di Ranocchia 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

IMG_5183.jpeg

Menomale che siamo pieni di difensori che sanno difendere, possiamo permetterci di sbeffeggiare gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

IMG_5183.jpeg

Grazie, è bene riportare queste notizie dopo i tantissimi attacchi di incompetenza, questa non è una novita, anche a roma faceva le stesse identiche cose oltre a provocare falli in area di rigore, in europa se gioca, ma non gioca con real, se lo mangiano, sara il punto carente della difesa del real madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma perché avete questo vizio di estrapolare un’idea generale da una frase???

ho detto che Vlahovic ha fatto una bella stagione, che è da tenere?

no. Ho solo detto che ha fatto una giocata, secondo me corretta. E se avessimo avuto una squadra che gioca a calcio sarebbe stato un assist.

stop

Ma non è stata una giocata corretta, discuto questo. Vlahovic vedeva i suoi compagni letteralmente a pezzi, si? Ecco, cosa ti passi quel pallone regalandolo agli avversari? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, non dire Gatti said:

IMG_5183.jpeg

dall'altro lato vuoi mettere, centrale di difesa titolare a 20 anni in una delle top 3 nazionali in finale della nation league

mentre noi siamo qui a discutere chi meglio tra rugani (31) e kelly  (28) e se rinnovare gatti (26) 

sti messaggi giusto per fare demagogia sono abbastanza inutili ma sono solo flame e portano altro flame. e' stato un errore marchiano la gestione di questo calciatore. punto!!! dovremmo smetterla di parlarne nel bene e nel male e pensare ai nostri problemi di bassa lega. non c'e' niente da salvare e niente da capire su huijsen e la juventus quando le cose vanno cosi sia per noi che per lui. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

prima mancava chi prendeva le decisioni, ora ci sta, eppure non viene presa nessuna decisione, il mercato per il mondiale praticamente come se non ci fosse stato, certo non certo per il mondiale, ma poteva essere importante per anticipare qualche mossa per la prossima stagione.

invece niente

teniamo kolo e forse conceicao, questi erano gli obiettivi, david è una tangente che le societa non vogliono pagare. il mercato parte il giorno 1 luglio, se non fanno trapelare voci non è detto che non stiano verificando qualcuno, almeno spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Ma non è stata una giocata corretta, discuto questo. Vlahovic vedeva i suoi compagni letteralmente a pezzi, si? Ecco, cosa ti passi quel pallone regalandolo agli avversari? 

no tu hai scritto vlahovic ha fallito e bisogna mandarlo su marte..

io parlavo della singola giocata.

e ripeto,per me era corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni e Coppola...

Almeno uno andrebbe preso.

Una federazione seria spingerebbe affinché i due si sistemino in Italia...invece si parla di Brighton.

Siamo senza speranza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bianconero75 ha scritto:

La “pallottola spuntata” Spalletti esonerato e libero …

riusciremo a schivarla ?

😨

Ci manca solo lui....:doh:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

dall'altro lato vuoi mettere, centrale di difesa titolare a 20 anni in una delle top 3 nazionali in finale della nation league

mentre noi siamo qui a discutere chi meglio tra rugani (31) e kelly  (28) e se rinnovare gatti (26) 

sti messaggi giusto per fare demagogia sono abbastanza inutili ma sono solo flame e portano altro flame. e' stato un errore marchiano la gestione di questo calciatore. punto!!! dovremmo smetterla di parlarne nel bene e nel male e pensare ai nostri problemi di bassa lega. non c'e' niente da salvare e niente da capire su huijsen e la juventus quando le cose vanno cosi sia per noi che per lui. 

e se l'errore fosse stato del madrid a spendere tutti sti soldi per un ragazzino spagnolo che magari ha qualche sponsor proprio a madrid? no perche io ho visto in questi mesi solo commettere errori qui in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Albiz ha scritto:

@Specialecalciomercato #Coppola: il #Brighton sempre più vicino, vuole chiudere entro 48 ore. Operazione da 11-12 M più % da futura rivendita #calciomercato

Per la cifra ottimo acquisto.

Kelly lo abbiamo pagato 3 volte 

Questo era da prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no tu hai scritto vlahovic ha fallito e bisogna mandarlo su marte..

io parlavo della singola giocata.

e ripeto,per me era corretta.

Va bene,  però su Marte lo mandiamo uguale 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.