Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Spalletti è andato vicino allo scudetto con una Roma che aveva 1/4 della potenza economica del'inter e aveva una media punti a partita di 1.86 e poi 2.25 alla seconda esperienza...non mi pare uno che ha vinto il campionato per caso.

Non ho detto per caso, ho detto che è il peggiore allenatore che ho visto arrivare a vincere uno scudetto.

Non gli tolgo i meriti perché lo ha anche stravinto, ma per mio parere è un allenatore con tanti troppi limiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gyokeres c'è una concorrenza importante , mi sembra difficile, perché il prezzo potrebbe alzarsi rispetto a quanto si vocifera. Finché Arsenal , Al Hilal e United non vanno su altri profili la vedo estremamente difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ciao a tutti, leggendo velocemente mi sembra calma piatta....

Qualche spifferata interessante?

Domanda ma questo Gyokeres come è?

Vale la pena prenderlo?

Domattina parla Comolli, nessuno lo ha ancora agganciato. Su Gyokoso che dire, a me fa tanto Immobile 2.0 perche' segna sempre lo stesso gol in un campionato nel quale quel tipo di gol glielo lasciano sempre trovare... vedremo all'estero, che combina. Giusto per raffronto, uno forte dsvvero che non fa mai un gol uguale all'altro e' Sesko, molto piu' giovane e anche meno prolifico ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fatevene una ragione voi che vedete gli altri sempre più furbi della Juve. 

Se il Napoli è così tosto e cazzuto a differenza della Juve perché Osimhen non ha "preso buste di piscio a ogni partita" un anno fa quando era a due anni dalla scadenza?

La Juve ha fatto capire a Chiesa che finiva a fare tribuna perché quello lì non voleva andare e aveva fatto perdere il ventello. Qui hai uno, Osimhen che non vuole restare a Napoli e garantisce un introito da 50 milioni. 

Tanto a breve prendo i pop corn. Se Osimhen accetta il Galatasaray quelli cadono in piedi e incasseranno oltre 60. Se per puro caso Osimhen non accetta di restare in turchia mi ricorderò di questi post a leggere le cifre che incasserà realmente il Napoli...

Beh vedremo.

Frega zero comunque di dove andrà.

Mi spiacerebbe regalare 75M al nabboli

Ma anche 5M a dirla tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Dai, io ero tra quelli che non piangeva per la cessione di Hujsen, però è ovvio che se cedi uno a 18 mil e.l'anno dopo va al real a 50 o più, non ricordo, e diventa titolare della Spagna vuol dire che hai toppato in pieno, anche se non si fossero fatti male Bremer e Cabal e avessi vinto il campionato, non siamo riusciti a vedere il potenziale di un giocatore importante,  è innegabile. Poi la vita va avanti e sopravviveremo anche alla cessione di Hujsen, ma da qualsiasi parte la guardi è stata una scelta sbagliata, e arrivo a dirti che secondo me è stato un sassolino bello pesante sul piatto della bilancia che ha fatto decidere a JE di licenziare Giuntoli 

Ma io non sono mica contento della sua cessione, però qui ogni giorno se ne parla come se lo avessimo regalato al Bournemouth mentre c'erano frotte di squadre disposte a pagartelo il doppio o il triplo. La realtà è che l'hai venduto all'unica squadra che ha fatto un'offerta concreta.

Poi onere al merito agli inglesi che ci hanno creduto, a lui che è migliorato tantissimo e fessi noi a non aver avuto pazienza, però andiamo avanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, azionistaminore said:

Non ho detto per caso, ho detto che è il peggiore allenatore che ho visto arrivare a vincere uno scudetto.

Non gli tolgo i meriti perché lo ha anche stravinto, ma per mio parere è un allenatore con tanti troppi limiti.

purtroppo questo passa la chiesa ora...io in tutta sincerità Tudor non riesco a figurarmelo come allenatore della juve per i prossimi 12 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma da dove sta parlando momblano? ...dal balcone di casa sua? ...su YT e Twitch non c'è...

Si era a juventibus a mezzogiorno a parlare di mercato ed era visibile su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Beh vedremo.

Frega zero comunque di dove andrà.

Mi spiacerebbe regalare 75M al nabboli

Ma anche 5M a dirla tutta.

Ma io manco parlo della Juve io parlo in generale. 

Qui la fate troppo facile con la narrazione del Napoli che sa vendere. 

Koulibaly lo hanno venduto bene a 40 a un anno dalla scadenza ma guadagnava metà Osimhen. 

Io resto dell idea che i soldi che vogliono li prendono solo dai turchi ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Si dorme...

A meno che non abbiano pagato super mega commissioni.

Una volta che il giicatore ha deciso la propria destinazione, i club si mettono d'accordo... noi 35 per Cherki e 65 per Sesko li spenderemmo volentierissimo ma se quei due ci mandano al massimo la loro foto autografata e stop, e' dura, vogliamo o non vogliamo. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Sembra che Coppola vada al Brighton, e tutti a criticare la Juve.

Sinceramente io uno che vá a giocare nel Brighton a 21 anni né faccio volentieri a meno.

Potevo capire se andava al Liverpool,  Chelsea , Arsenal, i due Manchester,  ma il Brighton con tutto il rispetto possibile, questi calciatori pensano solo ed esclusivamente ai soldi, neanche più alla gloria, che schifo.

La visibilitá per i giocatori in Premier League é cento volte superiore alla Serie A. Fa benissimo ad andare lí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Su Gyokeres c'è una concorrenza importante , mi sembra difficile, perché il prezzo potrebbe alzarsi rispetto a quanto si vocifera. Finché Arsenal , Al Hilal e United non vanno su altri profili la vedo estremamente difficile

Lo united ha preso da cunha per 80 milioni, l'arsenal si parla di sesko e Al hilal la escluderei ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si dorme...

Se si libera Guler in prestito tutta la vita il turco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Leoni in primis, ma anche Coppola (sopratutto se giocheremo come sembra a 3) vanno presi, senza se e senza ma. 

Ehmmmm.... son praticamente già andati entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

La tifoseria vive una sindrome di abbandono,dopo il no di Conte e si crogiola al pensiero che tudor ama la Juve .

esatto.

si è fatto 1000 km in macchina

ha accettato senza nemmeno pensarci

il fatto che fosse a spasso non lo considera nessuno

e dico questo con il massimo affetto.

Credo che il suo gol al deportivo sia stato uno tra quelli per cui ho gridato più forte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Romeo Agresti dice che c’è stata un’accellerata importantissima dell’Inter per Leoni. Una volta i giovani italiani promettenti venivano quasi tutti da noi, ora vanno praticamente tutti all’Inter: Bastoni, Di Marco, Barella, Frattesi (decidete voi se possiamo annoverarlo tra i promettenti) ed ora, probabilmente, Leoni. Siamo diventati deboli

Aggiungi Coppola al Brighton per 10mln circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Leoni in primis, ma anche Coppola (sopratutto se giocheremo come sembra a 3) vanno presi, senza se e senza ma. 

Non possiamo avere 500 difensori centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

le balle le dirai tu

tudor è stato esonerato più volte,è un dato di fatto.

hai capito almeno cosa hai letto? Tudor è stato esonerato più volte, esattamente come Conte e Spalletti. Quindi l'aggettivo "pluriesonerato" non è dirimente. Spero sia chiaro, è scritto in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Momblano. Nunez potrebbe essere una grande occasione in questa finestra di mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si dorme...

Ma il city in attacco ha qualcuno da dare via che potrebbe interessarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Sono d'accordo con Momblano. Nunez potrebbe essere una grande occasione in questa finestra di mercato. 

Sinceramente preferisco David, comunque anche Nunez potrebbe essere un' idea da rilanciare, visto che ha caratteristiche diverse da Kolo muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.