Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, michele.i ha scritto:

Nunez ha scadenza nel 2028

quindi bisogna pagarlo bene

e vedo che becca circa 8.5 lordi e quindi vorrà di più per venire da noi

40/50 milioni + 5/6 netti

non so

Raga ma Nunez è un giocatore tragico, la versione sudamericana di Vlahovic(forse pure peggiore). A sto punto meglio Lucca veramente

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Raga ma Nunez è un giocatore tragico, la versione sudamericana di Vlahovic(forse pure peggiore). A sto punto meglio Lucca veramente

Su X è lo zimbello dei profili inglesi e su YouTube gli fanno sempre la caricatura del cieco. Ci sarà un motivo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su tuttosport che Marotta sta cercando di portare Leoni a Milano, sottraendolo alla Juve. Speriamo che questa situazione di stallo societario non ci faccia perdere occasioni importanti di cui poi magari potremmo pentirci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti alla Juventus = allenatore isterico in ambiente tossico/depresso

Con la curva contro dal primo giorno 

Con i pochi italiani in rosa con cui non va d'accordo 

Cosa potrebbe mai andare storto? 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

bonucci a 15 all'epoca non era poco (padre mapple avr' scritto 200 mila messaggi riguardio a questo)

de ligt 85

bremer 55

romero 30

demiral 18 (col senno di poi, meglio 30 per bastoni che 18 per demiral)

posso anche aggiungere i 20 per benatia completamente inutili

e i 40 per caldara che poi abbiamo dato al milan in cambio di un bonucci trentenne

kelly 20

abbiamo speso una valanga di soldi per i difensori centrali, e a parte bremer gli altri li abbiamo dati via tutti, a meno, svalutati, molti non valevano quei soldi, e abbiamo completamente fallito il ricambio generazionale in difesa nonostante avevamo tutto il tempo per farlo, e hai ragione, avremmo potuto farlo spendendo pochissimo

Su Romero abbiamo fatto una genialata alla Huijsen. 

Benatia stava andando bene finché non hanno ripreso Bonucci a caso e Caldara è stato sfortunatissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

era a spasso l'ho detto in riferimento al fatto che in molti sottolineano che abbia accettato subito la juve..

cioè vorrei vedere..

per il resto,è vero fino ad un certo punto.

Puoi fare bene e fare la differenza anche in squadre meno forti...e allora ti meriti il salto in una big.

Tudor non ha questo percorso alle spalle.

Resta e farà benissimo? E' quello che spero.

Ma è una scommessa e non si può negare 

Ma dire che Tudor non ha fatto bene post 2021 per me è falso.

Una signora stagione al Verona

Un ottima stagione a Marsiglia (nulla mi toglie dalla testa che quella stagione lasciò perché si poteva liberare la nostra panchina)

Un buon subentro alla Lazio e da noi.

È ovvio che non sia Conte, ma per dire lo stesso Gasp per me non è che sia meno scommessa di Tudor, sia perché a una certa età si è meno propensi ad adattarsi, sia perché l'unica esperienza avuta in una big è stata "bruttina"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non e' che se in 20 o 30 qui dentro scrivete 24/7 Spalletti >>> Tudor poi Comolli da un seguito, quindi abbiamo capito, ce lo siamo segnato (cit.) ma adesso basta almeno fino a domattina, quando Comolli in persona dara' la linea ufficiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma dire che Tudor non ha fatto bene post 2021 per me è falso.

Una signora stagione al Verona

Un ottima stagione a Marsiglia (nulla mi toglie dalla testa che quella stagione lasciò perché si poteva liberare la nostra panchina)

Un buon subentro alla Lazio e da noi.

È ovvio che non sia Conte, ma per dire lo stesso Gasp per me non è che sia meno scommessa di Tudor, sia perché a una certa età si è meno propensi ad adattarsi, sia perché l'unica esperienza avuta in una big è stata "bruttina"

gasperini ha fatto benissimo per anni al genova.Si è fatto notare per un tipo di gioco che ha fatto quasi scuola.. poi all'atalanta ha fatto miracoli

all'inter ha fallito,ma era l'inter post triplete allo sfascio.

Sarebbe stato anche lui un rischio,ma ha una carriera diversa alle spalle.

Tudor ha fatto stagioni episodiche buone.

Non riesce a stare due anni di fila in nessuna squadra..boh

l'anno prossimo avremo contro il napoli di conte

milan allegri

roma gasperini

lazio sarri

noi ci presentiamo con troppe incognite.

l'inter ha fatto peggio di noi però ha una rosa più solida.

io temo un altro disastro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Leggo su tuttosport che Marotta sta cercando di portare Leoni a Milano, sottraendolo alla Juve. Speriamo che questa situazione di stallo societario non ci faccia perdere occasioni importanti di cui poi magari potremmo pentirci. 

prima sarebbe da capire se esista budget al netto delle cessioni, intanto a bilancio e senza muovere dito abbiamo aggiunto gli ammortamenti di Di Gregorio, Kelly, Nico, Kalulu e sono rientrati a libro paga parecchi giocatori dai prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lucal88 said:

Mamma mia il City, Reijnders e Cherki.

Dobbiamo farne di strada noi per competere ancora.

Si, andare a Manchester a prendere Guardiola e ad Abu Dhabi per trovare un emiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dampyr ha scritto:

comunque fino a una settimana fa una certa parte di utenza ironizzava su cherky che non fosse pronto per giocare con noi, ogni volta che qualcuno lo inseriva in qualche formazione....magari sara' un bluff pero' guardiola pensa che e' pronto per giocare con lui sefz 

Diciamo che ha talmente tante alternative che, inizialmente, difficilmente farà il titolare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti.

Una fonte di rango dall'interno del Coni mi dice: 

Attenzione, grossa attenzione a Spalletti. Contatti ci sono stati. Contatti ci saranno. 

Se viene questo Spalletti, imbruttito e incattivito, incazzato con tutti, pronto a litigare con mezza squadra è la volta buona che arriviamo anche dietro al Torino. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Mamma mia il City, Reijnders e Cherki.

Dobbiamo farne di strada noi per competere ancora.

Hai dimenticato Ait Nouri sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, KillVearn said:

Su Romero abbiamo fatto una genialata alla Huijsen. 

Benatia stava andando bene finché non hanno ripreso Bonucci a caso e Caldara è stato sfortunatissimo. 

quando hai chiellini che aveva 32 anni, barzagli 35, bonucci 29, comprare benatia a 29 anni e' sempre una *. e non per il valore di benatia che non era forte, ma perche' non puoi avere tutto un reparto sulla trentina e piu'.

le cose si erano aggiustate vendendo bonucci....poi abbiamo fatto la doppia cacata.

se tu hai un attaccante di 32 anni per esempio, non devi andare a prenderne uno di 31....perche' poi stai nella * che ne devi cambiare 2 insieme. tra l'altro e' successo con higuain e mandzukic. ed infatti gli attaccanti successivi sono stati kean, morata, vlahovic e milik....di questi uno solo ci ha fatto sperare che potesse essere l'attaccante giusto, ma ci siamo fatti tipo 3-4 anni anni senza attaccante serio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Spalletti alla Juventus = allenatore isterico in ambiente tossico/depresso

Con la curva contro dal primo giorno 

Con i pochi italiani in rosa con cui non va d'accordo 

Cosa potrebbe mai andare storto? 🤣🤣🤣

Vedremo prestissimo, se Comolli e'

1) una persona normale che saluta e risponde garbatamente,

2) un esaltato tagliatore di teste che viene a fare napoleone,

3) un nerd sociopatico che si abboffa di sostanze allucinogene

4) boh

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

quello che abbiamo pagato nico gonzales...

Poi dobbiamo però contare lo stipendio le commissioni e prendere atto del fatto che il giocatore tra noi e il City  non avrebbe scelto sicuramente noi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Hai dimenticato Ait Nouri sefz 

Chissà in che secolo in Uk gli faranno il fantomatico processo al City... probabilmente avrà già comprato tutti i giocatori del globo che gli servivano....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.