Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

L’Inter lo segue da più di noi

Anche perché noi non abbiamo nessuno, possiamo seguirlo noi tifosi, Comolli ancora sta sistemando l'algoritmo, serve tempo! 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma può essere anche il contrario … che anche in Turchia il “ vale tutto e il contrario di tutto “ vada per la maggiore 

sicuramente si; in sintesi......botanade in periodo di notizie pari a zero....io aspetto la presentazione del DG, dalle sue parole si misurerà il mandato e quindi l'ambizione che gli è stato conferito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

La moglie di comolli è turca .ghgh

Avevo pensato anche io…. Quindi l’amante è informato su Comolli sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Vlahovic se è sveglio un paio di anni al Galatasaray o Fenerbace per rilanciarsi la carriera dovrebbe andarli a fare di corsa....

ma non ho mai pensato che fosse il più sveglio del mondo....

Il suo atteggiamento non è proprio da matita più colorata dell'astuccio ecco...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' sicuramente uno dei preferiti, dell'allenatore senz'altro, però non è una trattativa semplice.

Posso chiedere se secondo te, da quello che sai, c'è la voglia di fare una squadra forte e subito competitiva o se invece il nuovo management è stato scelto esclusivamente per contenere i costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Anche perché noi non abbiamo nessuno, possiamo seguirlo noi tifosi, Comolli ancora sta sistemando l'algoritmo, serve tempo! 😂

La calma è la virtù dei forti il motto di comolli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop ha avuto due infortuni molto seri e non era idoneo al gioco di motta

Ho messo i conti apposto e volevo chiedere alla proprietà i soldi per tonali osimhen e donnarumma

giuntoli a brambati

Lui è convinto di essere ancora a Napoli, ma le colpe principali sono del suo spacciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, N3dved said:

Concordo. Ma sono comunque deluso dalla totale mancanza di organizzazione della transizione dirigenziale. Fatta così é solo dannosa. Abbiamo perso l'occasione di cambiare allenatore, giocare di anticipo su nuovi giocatori e di giocarci una competizione che può portare tanti soldi. Ripeto: gestione imbarazzante.

Ci può stare come chiave di lettura. Immagino che domani avremo qualche chiarezza in più con la conferenza di Comolli. Abbiamo la vitale necessità che la dirigenza sia CREDIBILE (visto che Giuntoli non lo è affatto stato).

Ad oggi:

- non mi è chiaro se l'allenatore è confermato

- la rosa ha problemi importanti e soprattutto in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Vlahovic se è sveglio un paio di anni al Galatasaray o Fenerbace per rilanciarsi la carriera dovrebbe andarli a fare di corsa....

io ancora mi ricordo i tifosi viola che lo chiamavano "il ciclope" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Mo gli arabi offrono 22 Mio per Angelino della Roma, ma solo i nostri non vogliono? C' hanno la peste? Boh 

beh son pochi, rispedisco al mittente.. è un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, golditrezegol said:

Ma mica è una regola fissa che uno debba sempre accettare la premier. Se Zubimendi avesse voluto andarci in premier ci sarebbe andato un anno fa. 

Se ci va ora evidentemente sarà perché interessa solo a qualcuno di premier (già se si inserisce il real penso ci metta due secondi a cambiare idea e a andare al real. Io vorrei che la Juve avesse disponibil 60 milioni subito e contattare lo spagnolo e vedere se fra arsenal e Juve sceglie l'arsenal (Koopmeiners che era uno dei centrocampisti migliori in Europa per rendimento la premier l ha rifiutata pure lui )

Per me oggi tra Arsenal e Juventus c'è una voragine, considerando anche il livello dello Premier stessa -PURTROPPO-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

L’Inter lo segue da più di noi

Basta pagare un po’ meglio e parlare col ragazzo. Non è facile capisco, ma con bremer abbiamo fatto così ed è andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop ha avuto due infortuni molto seri e non era idoneo al gioco di motta

Ho messo i conti apposto e volevo chiedere alla proprietà i soldi per tonali osimhen e donnarumma

giuntoli a brambati

Brambati ha contatti, seguendo le gurate e ciò che si leggeva tutto ciò che ha detto è verosimile 

Senza dimenticare che parlò per prima degli scazzi nello spogliatoio facendo i nomi tra i soliti noti che spernacchiavano, ed ha avuto ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andrea200 said:

Mo gli arabi offrono 22 Mio per Angelino della Roma, ma solo i nostri non vogliono? C' hanno la peste? Boh 

Lo scorso anno Kostic ha rifiutato un paio di offerte dall'Arabia. Soulé a gennaio (in prestito ala Frosinone) scorso rifiutò Al-Ittihad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Quando capirò perché si deve dare tutto 'sto spazio ai deliri di 'sto tizio, sarà sempre troppo tardi.

Questo, a sentire lui, conosce tutti e tutti gli rivelano retroscena e sta a parlare a TV Rione Sanità da decenni.

E lo dici a me?

io censurerei in automatico (ma dall’internet proprio) qualsiasi cosa/post contenga le parole brambati, albanese, di natale, nicolino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Domani in che lingua sarà la conferenza di Comolli?

Austro ungarico, del peloponeso marziano venusiano.. Vulcaniano.

Ce ma veramente tu, ti stai a preoccupa’ di che lingua parlera’?
Questo deve venire a LAVORARE non a parlare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Spero vivamente che sappia l'italiano...

Penso che qualche risposta la darà in italiano ma per quelle più articolate userà l'inglese, che ovviamente parla benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Oshimen da 26enne è andato in Turchia facendo 37 goal in 41 presenze, ad oggi è richiesto da Arabi e forse da noi.

Icardi da 29/30enne ha fatto 2 stagioni da 55 goal in 73 presenze senza essere richiesto da nessuno.

Ad oggi 09/06/2025 andare in Turchia o in Arabia, sportivamente parlando, è la stessa cosa dal punto di vista del rilanciare la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Posso chiedere se secondo te, da quello che sai, c'è la voglia di fare una squadra forte e subito competitiva o se invece il nuovo management è stato scelto esclusivamente per contenere i costi?

Il nuovo management è stato messo lì per gestire la Società senza andare a chiedere ogni 3x2 un aumento di capitale.

La missione è l'autofinanziamento.

La possibilità di fare una grande squadra con la competenza c'è, le risorse che genera la squadra permettono un grande lavoro, sponsor, qualificazione champions, mondiale per club, lavoro sui costi ecc ecc.

Tudor ha partecipato a due riunioni importanti sul mercato, con due dirigenze differenti 😂, in entrambe si son portati avanti discorsi di un mercato importante, ovviamente su basi differenti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.