Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me venerdì sera mi hanno spiegato che se hai competenze puoi competere anche con società con budget...

Da ignorante penso che sia più facile vincere con budget illimitato piuttosto che dover azzeccare (o per meglio dire non sbagliare) acquisti ogni singola sessione di mercato per non ritrovarti con le mani legate e non vedere l'ora di liberarti dei pesi morti.

venerdì sera non c'ero se no doveva fare un altra discussione sefz 

ma dove escono ste menti brillanti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ah sei serio. Algoritmo, non logaritmo, per primo.

Seconda cosa se la tua conoscenza si limita a ChatGPT e Gemini è meglio che lasci perdere.

Ammazza quanto sei permaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Bastoni e di marco erano della loro primavera, Barella gli e lo abbiamo lasciato noi perché abbiamo deciso di spendere i soldi per Deligt, Frattesi non ha nulla più di McKennie. 

Su Leoni non è questione di debolezza ma ancora di volontà. Se Leoni va ai ragazzi del 5 a 0 è solo perché la Juve non vuole iniziare a fare il mercato perdendo tempo a fare questo * di organigramma. I ragazzi del 5 a 0 rispetto la Juve hanno incassato una quarantina di milioni in più (i 4 turni in più in Europa). E non hanno la solidità economica della proprietà che gli consenta di decidere loro. 

È la Juve che non vuole muoversi 

Beh, Bastoni è stato acquistato dall’Atalanta e parcheggiato qualche anno a farsi le ossa, e lo hanno anche pagato bene. Barella doveva essere nostro ma, ahimè, hanno preferito virare su kulusevsky. Il fatto che leoni non sia stato bloccato, come non furono bloccati in anticipo bastoni e barella, denota la nostra poca lungimiranza su questi profili italiani. La Juve era brava perché bloccava con largo anticipo i migliori prospetti italiani, mentre ora lo fa marotta. Poi sono d’accordo che Leoni costa già tanto e noi abbiamo da coprire altri reparti, ma comunque non arriviamo più in anticipo come una volta, anche a causa dei problemi societari. Questo purtroppo è un dato di fatto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Mi aspetto che ai primi risultati negativi di fila, il gruppo perda completamente fiducia in un allenatore non supportato dalla dirigenza 

Non hai opinione alta di Tudor come tecnico e ci sta, ma lui il gruppo non l'ha mai perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matts88 ha scritto:

Occhio al Milan di Allegri senza coppe. Occhio.

In effetti con noi senza coppe ha fatto benone 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Vabbè ma che senso ha considerare solo i rumors sui giocatori in uscita  pensando non prendano poi nessuno? 

OGGI il Milan ha una buona rosa... vedremo poi a fine mercato

Si ma non sono rumors, Reinjders già venduto, Maignan in pratica è già del Chelsea, Theo e Leao li stanno shoppando ds mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Hai provato in pdr con bonus e grossa percentuale sulla rivendita?

Ho provato tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

OGGI il Milan ha una buona rosa... vedremo poi a fine mercato

A beh se a oggi so loro una buona rosa con praticamente senza l’unico centrocampista buono che hanno.. Wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Ho capito perfettamente, perché conosco il significato di "pluriesonerato" (tranne Guardiola, faccio fatica a trovare allenatori che non siano pluriesonerati). Spalletti è anch'egli pluriesonerato (Sampdoria, Venezia, Inter (2 anni pagato sul divano), Nazionale), quindi non è quello l'aggettivo dirimente. Se volevi dire altro, puoi esplicitarlo, ma la lingua italiana è piuttosto precisa.

Guardiola ha avuto la fortuna di allenare Messi e Xavi e poi di andare in una delle poche squadre di sceicchi in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Ammazza quanto sei permaloso.

E chi si è offeso?

Semplicemente credere che una banca dati di calciatori e statistiche venga passata in query manuale per ChatGPT quando si lavora in azienda è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Non hai opinione alta di Tudor come tecnico e ci sta, ma lui il gruppo non l'ha mai perso.

No ma dico in vista della prossima stagione, in questi mesi non l'ha di certo perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma piuttosto di pensare al mercato del Milan perchè non pensate al nostro che è inesistente? come dice Romeo va rifatto da 0 e non abbiamo neanche il DS, la vedo nerissima tanta confusione, sembrerebbe.

Sull'allenatore nulla da dire deve restare Tudor, Spalletti è bruciatissimo come puoi presentarti con uno che ha fallito ai tuoi tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Guardiola ha avuto la fortuna di allenare Messi e Xavi e poi di andare in una delle poche squadre di sceicchi in Europa

È passato al Bayern prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché parlate del Milan come se Allegri avrà a disposizione la rosa della passata stagione? 

Reinjders è già Out, Maignan quasi, i prossimi saranno Leao e Theo 

Hanno una rosa da Europa League 

E perché tu ne parli come se fossimo al 31 agosto??
Secondo te non comprano nessuno coi soldi che incassano/incasseranno?

Il milan l'anno scorso ha speso più di 100 milioni di cartellini, dubito che quest'anno non si muovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il milan l'anno scorso ha speso più di 100 milioni di cartellini, dubito che quest'anno non si muovano.

Sono senza Europa quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi 09/06 è un allenatore "miracolato" che è seduto in panchina più per rifiuti altrui che per meriti suoi, vediamo se e come inizierà la stagione, ma stiamo pur sempre parlando di un allenatore che in 12 anni di carriera è riuscito solo 2 volte ad iniziare e finire la stagione senza esoneri/subentri.

Io ho fatto un'ipotesi precisa: se lui dovesse far bene, perché lo dovrebbero esonerare? E aggiungo: perché mai dovrebbe avere meno probabilità di un Chivu che a 45 anni è alla sua prima vera esperienza in serie A? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ray Liotta said:

E chi si è offeso?

Semplicemente credere che una banca dati di calciatori e statistiche venga passata in query manuale per ChatGPT quando si lavora in azienda è ridicolo.

Beh, in realtà si fa...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me venerdì sera mi hanno spiegato che se hai competenze puoi competere anche con società con budget...

Da ignorante penso che sia più facile vincere con budget illimitato piuttosto che dover azzeccare (o per meglio dire non sbagliare) acquisti ogni singola sessione di mercato per non ritrovarti con le mani legate e non vedere l'ora di liberarti dei pesi morti.

Non è colpa di club come Real, Liverpool o Barça se il sistema gli permette di sfondare il miliardo di fatturato, non è una colpa bensì un vantaggio e non vedo come un vantaggio debba trasformarsi in un appiattimento delle possibilità che da questo derivano.

La Juve fattura più o meno 400-450ml e questo è il limite che il sistema Italia gli permette di raggiungere, ora, se una società fattura un miliardo e un'altra meno della metà come può competere quest'ultima a parità di mercato?

È realisticamente concepibile?

A mio avviso no ma sono aperto a chi dovesse dimostrarmi il contrario, attendo con calma e con pazienza...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

senza coppe ? faranno una rosa all'osso e mirata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

non abbiamo neanche il DS, la vedo nerissima tanta confusione, sembrerebbe

Lo abbiamo il Ds, Comolli, quello che sara’ preso, e’ solo per occupare il posto, ma chi decidera’ sara’ lui, non c’e’ nessuna confusione perche’ stanno lavorando, basta vedere kalulu, conceicao e Kolo..

Appena decideranno di muoversi sul mercato vero, lo faranno.

Sull’allenatore invece ci sarebbe molto da dire, soprattutto con uno come Spalletti in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Dai Chivu non è una spalla dell'Inzaghi della Lazio.

Quella Lazio che prima della pandemia era in piena lotta scudetto.

Chivu può motivare quanto vuole, ma è ancora un allenatore inesperto. 

Poi magari si rivela il nuovo Guardiola ma ad oggi l'Inter per il prossimo anno parte dietro al Napoli.

Per me si da troppa importanza alla figura dell'allenatore.

Poi Chivu é vero che é inesperto.

Ma pure Conte col doppio impegno di solito ha preso quasi solo tranvate e non ha mai fatto una stagione da 60 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io ho fatto un'ipotesi precisa: se lui dovesse far bene, perché lo dovrebbero esonerare? E aggiungo: perché mai dovrebbe avere meno probabilità di un Chivu che a 45 anni è alla sua prima vera esperienza in serie A? 

Beh in realtà gli stessi tifosi prescritti sono i primi ad essere pessimisti su Chivu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.