Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ciao ragazzi, buon pomeriggio a tutti. Scusate l'assenza ma sono stato in vacanza all'estero e ho preferito staccare un po' la spina da tutto sefz 

Vi ho scritto in passato che stavamo lavorando al rinnovo del prestito di Kolo Muani, salvo situazioni particolari Kolo Muani resterà con noi anche per il 25/26 in prestito con riscatto fissato intorno ai 35 milioni. Una volta avuto il benestare del PSG la Juve ha mollato David, considerato nelle caratteristiche simile a Randal.

Mi continuano a dire che per quanto riguarda l'attaccante si sogna in grande, anche la nuova linea dirigenziale vuole un grande colpo ( Osimhen e Gyokeres sempre in cima alle preferenze).

Leoni piace molto ma c'è prima la situazione contrattuale con Gatti da sistemare, oltre ad esserci la forte concorrenza di Milan ed Inter.

Posizione allenatore ancora non definita, occhio a clamorosi cambi di posizioni.. e soprattutto occhio a Luciano 

Per quanto riguarda Conte ragazzi è incredibile ciò che è successo, fino a due giorni prima Conte era sicurissimo di approdare alla Juventus e di mantenere la parola data. La dirigenza è rimasta spiazzata senza un reale piano B. 

@Lev

Taggatemi quando ci sono "gurate". 

Riportare riassunti in prima pagina non ha senso .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Attenzione che Zavarov quando fu acquistato era considerato un fuoriclasse assoluto, e a dirla tutta lo sarebbe anche stato senza quell'insana passione per Albano e Romina.

Senza dimenticare Ian Rush...all'epoca era come prendere Harry Kane a 27 anni....lui invece aveva una insana passione per i pub e per la birra...

Fatta eccezione per la Juve sovietica di Zoff...le campagne acquisti negli anni successivi portarono Roberto e Dino Baggio, Vialli, Moeller, Di Canio, Kohler, Reuter, Hassler che erano dei top a livello nazionale ed europeo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Juve entra nella Corsa a Gyokeres , in lizza anche United e Al Hilal

Fabrizio Romano

Andrà da Amorin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Il vero pericolo a mio avviso è Amorim , se lo chiede lo United fara di tutto per prenderlo. Speriamo che il giocatore ci pensi più di una volta prima di finire in quel circo. Da dire però che lui ha sempre sognato la premier. Quindi rimane difficile.

ma non hanno preso cunha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

A me una cosa che é abbastanza piaciuta della famosa lunghissima intervista a Comollì é quella per cui spiegava che l'intenzione nel costruire una rosa é lasciar spazio ai ragazzi migliori del vivaio (cosa che non é stata fatta per Hujisen e Soulé).

Cioé, se ho dei ragazzi di valore in un ruolo, non ci vado ad infilare altri giocatori, anche se sono occasioni, anche se sono bravi.

Vado a spendere nei ruoli in cui non ho giocatori.

Ad esempio noi abbiamo Gil Puche, classe 2006 che si é già fatto una stagione buona in NG.

Ora, probabilmente non parliamo del nuovo Piqué ma di un ragazzo che ha dei margini, bel piede e stazza importante, abbastanza perfetto per fare in prospettiva il braccetto di sinistra a 3.

Ecco in quel ruolo ho già Kelly e Cabal, basta, non vado a spendere per altri giocatori, quando non stan bene i titolari giocherà Gil.

E lo stesso vale a centrocampo per i ruoli di mezzeali o simil trequartist...ho Adzic e Miretti, valorizzo loro, dietro a Koopmeiners, non vado ad inseguirne altri.

E così Mbangula come esterno sinistro offensivo.

O Pietrelli come vice Cambiaso a sinistra.

E' ovvio che ti pigli il rischio di avere un Frabotta bis, come nell'anno di Pirlo, ma per me la rosa la puoi costruire così, in questo modo hai ossigeno per i ruoli davvero scoperti.

Esatto, anche perchè non hai budget illimitato e quindi prendi tutto quello che vuoi, prima cerchi di investire in ruoli scoperti e se ti avanza qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Fabrizio Romano

1 centravanti con le sue caratteristiche serve come il pane, ma qui dentro piangono per un eventuale non acquisto di Leoni…🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Fabrizio Romano

Lo united ha pure gia’ preso l’attaccante cunha dai wolves pe 60 milioni, l’al hilal vabbeh, sarebbe un folle ad andarci come lo sarebbe stato Osimhen.

Molto interessante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ciao ragazzi, buon pomeriggio a tutti. Scusate l'assenza ma sono stato in vacanza all'estero e ho preferito staccare un po' la spina da tutto sefz 

Vi ho scritto in passato che stavamo lavorando al rinnovo del prestito di Kolo Muani, salvo situazioni particolari Kolo Muani resterà con noi anche per il 25/26 in prestito con riscatto fissato intorno ai 35 milioni. Una volta avuto il benestare del PSG la Juve ha mollato David, considerato nelle caratteristiche simile a Randal.

Mi continuano a dire che per quanto riguarda l'attaccante si sogna in grande, anche la nuova linea dirigenziale vuole un grande colpo ( Osimhen e Gyokeres sempre in cima alle preferenze).

Leoni piace molto ma c'è prima la situazione contrattuale con Gatti da sistemare, oltre ad esserci la forte concorrenza di Milan ed Inter.

Posizione allenatore ancora non definita, occhio a clamorosi cambi di posizioni.. e soprattutto occhio a Luciano 

Per quanto riguarda Conte ragazzi è incredibile ciò che è successo, fino a due giorni prima Conte era sicurissimo di approdare alla Juventus e di mantenere la parola data. La dirigenza è rimasta spiazzata senza un reale piano B. 

@Lev

ciao Lisi,

prime impressione di comolli? sul DS? si vuole davvero tornare a vincere?

grazie mille come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

@Lev

Diritto o obbligo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il Chelsea aveva 30 giocatori in rosa, oltre a non aver nessun senso logico è una cosa che non possiamo permetterci per ovvi motivi.

Se ti metti a 3 dietro devi considerare anche Savona e Cabal e ti ritrovi con già 7 centrali per 3 posti...

Su savona sarei troppo severo,mi limito a dire che a 3 dietro c'è bisogno di ben altro...cabal anche lui reduce da un crociato e tra l'altro mi preoccupa molto di più rispetto a bremer,visto quanto basa il.suo gioco sull atletismo...io ci penserei due volte prima di confermare in blocco tutto il reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano

Umile opinione personale:

Se prendi Gyokeres è perchè lo reputi l'attaccante titolarissimo della prossima stagione, quindi non mi aspetto il prestito di Kolo Muani ma un altro ipotetico attaccante "minore" di contorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano

Magari..ma immagino che andrà da Amorim a prendersi il doppio dello stipendio.

Tutto su Sesko!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma no, volevo solo essere simpatico. 

Ps comunque concordo, aveva grande tecnica ma era un somaro, la passione per Albano e Romina voleva significare proprio quello. 

So' un po' rimbambito, devi essere paziente. 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Taggatemi quando ci sono "gurate". 

Riportare riassunti in prima pagina non ha senso .ok

Ciao Lev, scusa l'ignoranza ma non comprendo la differenza ( sarà l'età sefz ) 

Nel caso potresti mettere questa : Salvo situazioni particolari Kolo Muani resterà con noi anche per il 25/26 in prestito con riscatto fissato intorno ai 35 milioni

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve ha avuto contatti recenti con i procuratori di Gyokeres per conoscere la fattibilità dell'operazione

[ Romano e moretto]

Ed hanno aggiunto che al hilal (scritto completamente a caso😂) e Manchester united sono quelle più avanti...ma nulla è chiuso!

In orbita Gyokeres c'era anche l'arsenal,ma l'hanno mollato e son molto vicini a Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

ma non hanno preso cunha?

Si, però ne vogliono due...almeno questo è quello che si è capito dal racconto di Romano in questi ultimi tempi. Magari prima loro devono cedere per liberare spazio. Cmq 60/65 compresi bonus il valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Senza dimenticare Ian Rush...all'epoca era come prendere Harry Kane a 27 anni....lui invece aveva una insana passione per i pub e per la birra...

Fatta eccezione per la Juve sovietica di Zoff...le campagne acquisti negli anni successivi portarono Roberto e Dino Baggio, Vialli, Moeller, Di Canio, Kohler, Reuter, Hassler che erano dei top a livello nazionale ed europeo

Hai dimenticato un mio idolo di allora: Julio Cesar! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Secondo me dirà solo delle banalità 

io credo che a presentare il Dg ci debba essere per forza il delegato ossia il nostro Scanavino, che a qualche domanda sugli obiettivi, ambizioni (?) , dovrà magari rispondere. Da lui mi attendo indicazioni su cosa aspettarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

... Cioé, se ho dei ragazzi di valore in un ruolo, non ci vado ad infilare altri giocatori, anche se sono occasioni, anche se sono bravi.

Vado a spendere nei ruoli in cui non ho giocatori ...

Un Zidane y Pavones per poveri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche lisippo paventa la figura di spalletti,direi che un po di voci iniziano a convergere e non mi sembra casuale...e a me,devo dire,non dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.