Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Italia-Moldavia 2-0

Post in rilievo

9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Incomprensibile l'insistenza sul 3-5-2 che ti costringe ad adattare Di Lorenzo nei tre dietro e lasciare in panchina Orsolini visto che gli esterni d'attacco sono tra i meno peggio che abbiamo...

Io non credo che Orsolini meriti il cambio di modulo, non abbiamo esterni offensivi così importanti tali da giocare con il 433.

Dai ragazzi, per le qualificazioni ai mondiali basta intensità e organizzazione che sono esattamente le cose che mancano alla Nazionale da anni (Europei a parte)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non credo che Orsolini meriti il cambio di modulo non abbiamo esterni offensivi così importanti tali da giocare con il 433. 

Dai ragazzi, per le qualificazioni ai mondiali basta intensità e organizzazione che sono esattamente le cose che stancano alla Nazionale da anni (europei a parte)

Concordo. Anzi, molto meglio la Nations League col 532 che l''Europeo con quella roba ibrida (non si capiva come giocassero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

io tiferò italia solo se il prossimo allenatore sarà Ranieri. Non si può tifare contro Sir Claudio

Finché ci sarà Gravina non la tiferò neanche se dovesse tornare Lippi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti