Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Massara il favorito per il ruolo di direttore sportivo. Bezhani sarà il nuovo capo scout

Post in rilievo

Ma insomma, prendiamo il Massara che ha fatto bene al Milan oppure il Massara che ha fatto male al Rennes ?  Giuntoli ha fatto il fenomeno a Napoli, da noi ha fallito miseramente. Io aspetterei a dare giudizi drastici... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, franco u spread ha scritto:

Credo che del Mondiale per club non freghi niente a nessuno, in primis ai nostri "dirigenti". Si ragiona, e per questo siamo lentissimi a muoverci, solo ed esclusivamente per la prossima stagione

ma come non frega sono bei soldi ogni turno che passi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

C'è Salihamidzic ex giocatore bianconero libero, uno che ha lavorato per 10 anni alla grande al Bayern e dobbiamo andare a prendere come DS delle scartine, assurdo.

Provo sempre più ribrezzo per questa proprietà e i suoi fantocci investiti del potere di far danni. 

This.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ottimo Massara!

Ma dove...non sa manco parlare

1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma i perdenti d'Europa,cioè la Juve di Elkann ragionano così 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara sarebbe la scelta migliore, il capo scout va bene quello di Comolli se è bravo. Il fatto è che Massara dovrebbe già essere operativo alla Continassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Massara sa il fatto suo e lo ha dimostrare al Milan con Maldini, piuttosto qualcuno sa perché è stato interrotto il rapporto col Rennes? 

xxx

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'est l'aube du 10 juin et nous sommes toujours sans DS.
Et quelqu'un vous piquera même les oreilles si vous dites que nous sommes sans societè .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

In realtà ha un'ottima padronanza della lingua... da dove deduci che non sa parlare? Ha anche una leggera erre moscia che tanto garba dalle parti della Torino sabauda, e non a caso lui è torinese docg .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ma i perdenti d'Europa,cioè la Juve di Elkann ragionano così 

Parla 5 lingue, direi che questa tua affermazione è errata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

In realtà ha un'ottima padronanza della lingua... da dove deduci che non sa parlare? Ha anche una leggera erre moscia che tanto garba dalle parti della Torino sabauda, e non a caso lui è torinese docg .ghgh 

Ahah...ecco era la erre moscia che mi fregava😂....Cmq un ds serve però bisogna vedere se Comolli vuole

4 minuti fa, Umbs ha scritto:

Parla 5 lingue, direi che questa tua affermazione è errata.

Ho detto una * lo ammetto...più che altro non parla molto mi pare di ricordare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ahah...ecco era la erre moscia che mi fregava😂....Cmq un ds serve però bisogna vedere se Comolli vuole

Ho detto una * lo ammetto...più che altro non parla molto mi pare di ricordare..

È un uomo concreto, un discepolo di Sabatini. Nella sua esperienza al Milan mi era piaciuto.

In questo momento esistono pochi DS preparati. Lui potrebbe essere una sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, entanglement ha scritto:

Ma insomma, prendiamo il Massara che ha fatto bene al Milan oppure il Massara che ha fatto male al Rennes ?  Giuntoli ha fatto il fenomeno a Napoli, da noi ha fallito miseramente. Io aspetterei a dare giudizi drastici... 

Io avrei tenuto Giuntoli .Lo so molte operazioni mi hanno fatti incazzare da morire però con il nuovo riassetto mi pare un altro salto nel vuoti.A me Massara non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/9/2025 at 2:48 PM, non dire Gatti said:

Questa squadra può vincere contro il City? Perché se no, al turno successivo c'e il Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, tevezmania said:

Io avrei tenuto Giuntoli .Lo so molte operazioni mi hanno fatti incazzare da morire però con il nuovo riassetto mi pare un altro salto nel vuoti.A me Massara non piace.

Credo che sia stato lo stesso Giuntoli a decidere di andarsene perché non voleva fare il downgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/06/2025 Alle 16:36, Marcoj ha scritto:

Una sessione di mercato anomala che serve per il mondiale per club, praticamente kolo Muani rimane, rientrano Rugani e Kostic, direi che numericamente ci siamo anche nel caso Veiga e Conceicao non rimangano per questa competizione. Se poi si pensava di andare a prendere qualche campione per il mondiale per club… 

Conceicao rimane, Veiga è già fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che serve qualcuno con esperienza del mercato di riferimento, dell'ambito generale e delle norme, quindi Massara mi sembra un nome sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti