Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Massara il favorito per il ruolo di direttore sportivo. Bezhani sarà il nuovo capo scout

Post in rilievo

14 minutes ago, Maxxo74 said:

Ho fatto molta confusione. Quindi questa finestra era solo per noi e le altre che vanno al mondiale? Eppure mi sembrava che anche chi non va al mondiale stesse facendo mercato in questo momento 

Da quello che ho capito, é solo per quelli che vanno al Mondiale. Immagino che gli altri fanno solo i preliminari e ufficializzeranno gli aquisti quando apre la finestra di mercato per loro. Per esempio, parlano di Coppola al Brighton (!) per 10 millioni. 

17 minutes ago, AngriJuve said:

probabilmente, se non sicuramente, noi a quei giocatori non saremmo arrivati neanche nella finestra di mercato successiva

Quelli presi da loro no, ma un Coppola o Leoni, un David a zero, etc si poteva provare a prendere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Ma ce l'hai a morte con la Pianese? Prima di leggere te che la nominavi, non sapevo neanche che esistesse  ahah

:forza:

Dopo l'addio con Formisano, la Pianese è pronta a ripartire: secondo quanto raccolto da TuttoC.com il club toscano vuole puntare sull'esordiente - in Serie C -Alessandro Birindelli, reduce dall'esperienza nel settore giovanile dell'Empoli. Nei giorni scorsi l'ex terzino della Juventus era stato accostato al Foggia, ma stamattina ha già visitato il centro sportivo delle zebrette e la palestra: potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore, al massimo domani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione calcistica sempre approssimativa dalla quale emergono mezzoni italici dirigenziali sempre descritti come top.

IlBianconero dovrebbe raccontarci di come ha fallito  massara al rennes e perchè dovrebbe essere tesserato dalla juventus.

Prendiamo uno più scarso e che ha fatto più danni di giuntoli.

Ovviamente ci verrà venduto come un luminare dei ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

:forza:

Dopo l'addio con Formisano, la Pianese è pronta a ripartire: secondo quanto raccolto da TuttoC.com il club toscano vuole puntare sull'esordiente - in Serie C -Alessandro Birindelli, reduce dall'esperienza nel settore giovanile dell'Empoli. Nei giorni scorsi l'ex terzino della Juventus era stato accostato al Foggia, ma stamattina ha già visitato il centro sportivo delle zebrette e la palestra: potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore, al massimo domani.

Grande Birindelli @@

Comunque avevo visto dopo che ti ho citato, perché sono andato a googlare per vedere di dov'era questa squadra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Grande Birindelli @@

Comunque avevo visto dopo che ti ho citato, perché sono andato a googlare per vedere di dov'era questa squadra sefz

Visit Piancastagnaio @@ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Salihamidzic ex giocatore bianconero libero, uno che ha lavorato per 10 anni alla grande al Bayern e dobbiamo andare a prendere come DS delle scartine, assurdo.

Provo sempre più ribrezzo per questa proprietà e i suoi fantocci investiti del potere di far danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prego che arrivi Massara, perche' tutti questi sconosciuti che stanno arrivando non mi convincono proprio per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

E nel frattempo che facciamo??? Perdiamo un giro tipo gioco dell'Oca???

Ha tipo toppato tutti gli acquisti (anche se ha fatto buone cessioni).

Con Massara fai il brodo di pollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arrivo di massara andrebbe a completare finalmente un organigramma sensato almeno nei ruoli con un DS un Dg uno scopritore di scout ed un uomo che funga da collante tra club giocatori ed allenatore

bene così

invece del padrino al comando che molti qui difendevano e che era chiaro ci portasse a sbattere

1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

C'è tempo, aspettate ancora un po'

abbiamo perso due anni con lo chef ed ora tutta sta fretta tenete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti