Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wick ha scritto:

La mia classifica di preferenza è Sesko - Osimhen - Gyokeres

Di quelli impossibile Julian Alvarez primo con ampio margini

Sono 3 top.

Se il centravanti fosse uno di quei 3 cademmo comunque in piedi , poi ci sono i gusti personali e magari uno può preferire uno o un altro.

Unica nota a margine : Osimhen mi girirebbe le scatole per la Coppa d'Africa. Prendi un giocatore , lo paghi tanto , gli dai un super stipendio e poi lo perdi per un mese per una competizione durante un periodo cruciale del campionato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lasciando il fatto che appena perdera’ una partita lo cacceranno..

Il Man utd comunque deve iniziare a star attento a quanto spende, gia’ ne hanno scuciti 60 per Cunha

Venderanno Rashford e Garnacho per rientrare delle spese

In più già 3 contratti scaduti e non rinnovati ovvero Lindelof, Eriksen e il ritirato Evans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

comolli e lo stesso tudor devono essere consapevoli che per bruciarsi alla Juve basta poco, non esistono anni di transizione.. quindi devono preparare una squadra competitiva da subito

Tudor in sto caso, penso lo sappia benissimo, basta vedere cosa ha fatto con Vlahovic.. Dopo un po’ l’ha capita pure lui che questo se bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Lamentarsi di Gyokeres...quando le possibilità di ritrovarsi con retegui sono alte bah

Preferisco lo Svedese, però è lecito avere timori..

Parliamo di 1 giocatore di 27 anni che ha segnato solo in Portogallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Lo United entro 2-3 anni retrocede se continuano a viver nella loro torre d'avorio puntando sul nome del momento e l'apparenza

entro il 2029 son in Championship segnatevela pure

Per me pure prima.Già quest'anno hanno rischiato .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ok,quindi è finita anche questa stagione prima di iniziare.

La Juve è solitamente un top team che non può essere Allenato da Tudor.

Indi per cui non siamo un top team 

Ormai non lo siamo da circa 5 anni. 

E se continuiamo così nemmeno il prossimo anno risorgeremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Anche su Vlahovic c'era poco da obiettare a livello di numeri, no?

E' questo il problema, guardando anche solo i video highlight di Vlahovic in maniera distaccata uno poteva un po' vedere che la tecnica non fosse proprio raffinata, e io un po' noto la stessa cosa anche in Gyokeres.

Tu mi sembri ragionevole (a differenza di qualche altro strenuo difensore), se fossimo senza problemi di soldi anch'io direi "prendiamolo e vediamo come va". Ma ce lo possiamo permettere? A mio parere non si può prescindere dal prezzo, anche quando si compra il meglio che si può raggiungere.

Io ero già titubante anche sullo spendere 60 mln per Koopmeiners. Sulla carta era uno dei migliori centrocampisti che potessimo prendere, ma il prezzo mi sembrava comunque non valere il rischio (perchè c'è sempre una percentuale di rischio). E ahimè, ad oggi, non si è minimamente ripagato

Il punto è che siamo tutti scottati da vlahovic e koop, assolutamente comprensibile .sisi

Però per quanto riguarda il confronto tra vlahovic e gyokeres,per me c'è un bel po di differenza tra la viola e lo sporting,tra il vincere campionati e giocare in Champions e fare gol a metà classifica.

Alla fine capisco che quello che frena gli entusiasmi non è tanto il prezzo quanto l'età,avesse 2-3 anni in meno sareste legittimamente meno ferrei.

Però a 65 milioni,uno con quei numeri,credo siano un bel biglietto da visita,parliamo di uno dei migliori d'europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Lo United entro 2-3 anni retrocede se continuano a viver nella loro torre d'avorio puntando sul nome del momento e l'apparenza

entro il 2029 son in Championship segnatevela pure

Noi avevamo il progetto fantasioso ma quelli vivono direttamente nel Matrix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Per me pure prima.Già quest'anno hanno rischiato .ghgh.ghgh.ghgh 

devono cominciare a salire squadre un pelo più strutturate

ci vuole qualche anno, ma tanto son talmente idioti che non capiscono che hanno un modus operandi letteralmente deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Preferisco lo Svedese, però è lecito avere timori..

Parliamo di 1 giocatore di 27 anni che ha segnato solo in Portogallo.

Come Falcao pre Atletico(anche se aveva 25 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lasciando il fatto che appena perdera’ una partita lo cacceranno..

Il Man utd comunque deve iniziare a star attento a quanto spende, gia’ ne hanno scuciti 60 per Cunha e sono sotto di 300 milioni.

Voglio pensare che qualcuno uscirà, altrimenti sono da internare seriamente 

7 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma Amorim non aveva promesso , quando lo Sporting lo ha liberato , che non avrebbe acquistato nessun calciatore dello Sporting ?!

Figurati,le promesse nel calcio valgono meno degli scudetti interisti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono cominciare a salire squadre un pelo più strutturate

ci vuole qualche anno, ma tanto son talmente idioti che non capiscono che hanno un modus operandi letteralmente deleterio

Bob lascia stare lo United e vieni a disperarti con me per il mancato arrivo di Pintus, siamo ancora nelle mani del J Medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma che razza di notizie da questo qui? Quindi non è affare sicuro Tudor. Se dice che ad oggi non ci sono stati contatti significa che potrebbero esserci.  Se fosse sicuro Tudor non ci sarebbe la seconda parte del suo post. 

Questo non sì è ripreso da doue tre a zero è quasi finita

Si può interpretare anche in altro modo eh: "sento parlare di Spalletti, ma ad oggi a me non risulta, dovrebbe restare Tudor".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei illudere nessuno, ma i centravanti della Juve saranno Vlahovic, che andrà via a parametro zero il prossimo anno, e Kolo Muani con un nuovo prestito. Ma chi quel pazzo che viene a prendere Vlahovic dandogli almeno quanto gli diamo noi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi tanto bistrattiamo gli altri campionati("eh ma segna in

Portogallo", "eh ma segna in Olanda")quando poi nel nostro i 3 principali cannonieri sono Retegui, Kean e Orsolini...(avessi detto Pelè, Van Basten e Cruijff)

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io temo resterà tudor, la questione mi pare più delicata rispetto lo spalletti di turno.

Qui le ambizioni/spese pianificate le vedo molto meno poderose dei sogni angolari.

Spalletti vorrebbe dire spendere per dare giocatori adeguati.

Comolli mi pare un segnale chiaro: basta spese.

Qualche colpetto lo si farà, ma niente cifre e sopratutto ingaggi folli.

Sono curioso di sentirlo parlare,a me sta pure bene la politica del risparmio e dei giovani da lanciare,ma che siano chiari una * di volta,senza illudere nessuno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Noi avevamo il progetto fantasioso ma quelli vivono direttamente nel Matrix.

son, per far un esempio, il megacollione che appena ha un po' di soldi si crede un grande uomo d'affari e si fa pettinare tutto 

si credono al livello di un Real, Barcellona, Bayern e via dicendo con quelli che da davanti gli fanno i complimenti ma appena li vedono si piegano dal ridere

non hanno l'umiltà di capire che devono ripartire da una base sostenibile e umana

adesso leggevo che vogliono Ter Stegen

questi cercano il giocatore solo in base alla risonanza mediatica o al momento, non han dietro alcun pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Si può interpretare anche in altro modo eh: "sento parlare di Spalletti, ma ad oggi a me non risulta, dovrebbe restare Tudor".

non sa una fava e non ha mezzo aggancio quindi aspetta domani come tutti ma tiene pur sempre mugghiera e ccriatur (cit @Spectreman )

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bob lascia stare lo United e vieni a disperarti con me per il mancato arrivo di Pintus, siamo ancora nelle mani del J Medical

ma Pintus c'entrava niente con il J Medical

basterebbe solo rescindere l'accordo con questi, non ci vuol molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Pintus c'entrava niente con il J Medical

basterebbe solo rescindere l'accordo con questi, non ci vuol molto

Con questi chi, è il J Medical il problema, sono peggio di Milan Lab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io temo resterà tudor, la questione mi pare più delicata rispetto lo spalletti di turno.

Qui le ambizioni/spese pianificate le vedo molto meno poderose dei sogni angolari.

Spalletti vorrebbe dire spendere per dare giocatori adeguati.

Comolli mi pare un segnale chiaro: basta spese.

Qualche colpetto lo si farà, ma niente cifre e sopratutto ingaggi folli.

E si voleva prendere Conte.

Me sa che hai qualche problema di ricezione co sto segnale

Questa vostra speranza di vedere la Juve in B, non accadra’ mai se non grazie a Chine, fatevene na ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

non sa una fava e non ha mezzo aggancio quindi aspetta domani come tutti ma tiene pur sempre mugghiera e ccriatur (cit @Spectreman )

Se lo dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.