Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Forse sono un po’ ot, ma spero che ricominciamo a giocare con 2 punte. 
tendenzialmente in Italia si gioca con 5 difensori, se hai solo una punta ti farà 15 gol? Metti due punte e già sei a 30

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, danwar ha scritto:

Forse sono un po’ ot, ma spero che ricominciamo a giocare con 2 punte. 
tendenzialmente in Italia si gioca con 5 difensori, se hai solo una punta ti farà 15 gol? Metti due punte e già sei a 30

Mettini tre allora 

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io pensavo che volevano panchinare Kelly e prendere Balerdi

Da come leggevo Kelly è praticamente in vendita, nonostante il riscatto perchè non ha convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Da come leggevo Kelly è praticamente in vendita, nonostante il riscatto perchè non ha convinto

L'acquisto di Kelly è da indagine interna...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ah questa è una bella notizia e indice che si vuole cambiare ciò che si è sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

L'acquisto di Kelly è da indagine interna...

C'è chi ha detto che i pagamenti agli agenti vanno in conti offshore...se ipotizziamo fosse vero, la proprietà l'ha sicuramente scoperto ma invece di portarlo alla luce ha preferito dire vai via, perché sennò ci sarebbe stata altra indagine e problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ragà va bene tutto, i conti, la finanza, i soldi. Ma la poesia porcazozza. Non mi toccate Higuian. Sto cinismo, non con Gonzalo.

Lo ricomprerei mille volte. 

Con tutte le contraddizioni, le analisi economiche, le plusvalenze e quello che vi pare. Higuain è il numero 9. È stato amore, poesia, forza, fragilità, eleganza, tecnica. 

Lo riprenderei oggi, lui che se ne va dal Napoli contro tutto e tutti. 

È nato con la nostra maglia addosso. 

Non me lo toccate 

Con lui siamo tornati in finale di CL e abbiamo prolungato la striscia di vittorie consecutive degli scudetti (lo abbiamo tolto al Napoli e oltre a fare diversi gol, ha segnato quello importantissimo del 2-3 all'Inter).

Mai capito chi parla di investimento sbagliato nei confronti di Higuain.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Con lui siamo tornati in finale di CL e abbiamo prolungato la striscia di vittorie consecutive degli scudetti (lo abbiamo tolto al Napoli e oltre a fare diversi gol, ha segnato quello importantissimo del 2-3 all'Inter).

Mai capito chi parla di investimento sbagliato nei confronti di Higuain.

Per me già come colpiva la palla, come esultava, l'averlo visto desiderare la Juve veramente, disperso al Milan quando l'abbiamo venduto, già questo sarebbe sufficiente per poter dire che l'investimento è stato più che giusto. In più, gli scudetti, la finale di champions, gol meravigliosi. Che attaccante. Per me uno dei numeri 9 più forti che abbia visto giocare con la nostra maglia 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pinter ha scritto:

Fonte?

Ne ha parlato anche GDM dicendo che il Como sta aspettando risposta definitiva del giocatore nei prossimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Sicuramente è in top 3 dei numeri 9 che hanno vestito la nostra maglia negli ultimi 20 anni 

Sicuramente. Io sono del 1977 ed i numeri 9 speciali che abbiamo avuto in questo tempo che sono tifoso (per me, naturalmente) sono stati Schillaci, Vialli, Trezeguet e Higuain. Non so se mi sono dimenticato di qualcuno. Vieri poteva essere sulla lista pero é stato venduto dopo 5 minuti circa (peccato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, B4C said:

Pipa con Dybala avrebbe potuto fare altri due anni senza problemi. 

Hanno preso CR7 e un po' per motivi economici e un po' per fissazioni tattiche si mandò via Higuain e si mise Manzo a tirare la carretta.

Per me Higuain era un top assoluto.

Secondo me, se non avessimo sbolognato Higuain al Milan, sarebbe rimasto al top un paio di altri anni  ma quella mossa di mercato lo ha proprio danneggiato dal punto di vista psicologico. Da li, fisicamente si é lasciato andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sondaggio Juve per Balerdi, ma il Marsiglia ha risposto no.

DI MARZIO

Secondo me Di Marzio non sta riuscendo ad avere notizie della nuova dirigenza e quindi per dispetto si inventa beffe dappertutto

Ormai ci prendono a pesci in faccia tutti 

Ovviamente nemmeno Pintus viene 😆

Del resto chi verrebbe attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Ormai ci prendono a pesci in faccia tutti 

Ovviamente nemmeno Pintus viene 😆

Del resto chi verrebbe attualmente 

E beh certo....

Vabè che vabè ma sti messaggi proprio non li capisco. Chi verrebbe alla Juve? 

Ma siamo seri, dai. 

Pesci in faccia di cosa. Questi sono messaggi che sembrano scritti da persone che non sono della Juventus.

Perché se no non si spiega. E neanche devo argomentare perché mi sembra superfluo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Ma qual è la prospettiva con tudor in panchina? È juventino, ok .. poi?

La prospettiva è semplicemente quella di non sprecare soldi, arrivare comodamente tra le prime quattro, vincere la coppa Italia e magari andare agli ottavi di Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B4C ha scritto:

Fai anche 30 anni... la mia classifica risente anche (soprattutto) di aspetti sentimentali Vialli, Trezeguet e Higuain.

Menzione speciale di affetto per Boksic e Morata (prima versione)

A me Morata ha sempre un po' ricordato Fernando Torres...

Peccato avesse la personalità di un pulcino bagnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, B4C ha scritto:

Pipa con Dybala avrebbe potuto fare altri due anni senza problemi. 

Hanno preso CR7 e un po' per motivi economici e un po' per fissazioni tattiche si mandò via Higuain e si mise Manzo a tirare la carretta.

Per me Higuain era un top assoluto.

Tutto vero ma l ultimo higuain sembrava giocasse con una lavatrice sulle spalle ed aveva una discreta panza

2 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

Aveva tutto per essere un top, tranne il carattere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. November ha scritto:

Ragà va bene tutto, i conti, la finanza, i soldi. Ma la poesia porcazozza. Non mi toccate Higuian. Sto cinismo, non con Gonzalo.

Con tutte le contraddizioni, le analisi economiche, le plusvalenze e quello che vi pare. Higuain è il numero 9. È stato amore, poesia, forza, fragilità, eleganza, tecnica. 

Non me lo toccate 

Straquoto. Forse l’acquisto che mi ha più gasato nella nostra storia. Giocatore che peraltro ha fatto abbondantemente il suo fino al Covid. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Saltato Pintus

saltato Toniozzi

saltato Massara 

Chiellini dovrebbe dimettersi insieme a Tudor ( da quel si sa è ancora lì con uno o due collaboratori)

la figura di * per Comolli e John sarebbe planetaria

Saltato Massara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

Per me il problema principale di Morata è che è una seconda punta nel fisico di una prima punta, tant'è che ha sempre reso giocando a 2 e mai come unica punta, se non in un contesto eccezionale come la Spagna.

Aggiungici una scarsa lungimiranza sulle sue scelte di carriera e la frittata è fatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Saltato Massara?

Lascia perdere, non sta bene . Tra l’altro Pintus è stato promosso al Real, non svolge più il ruolo di preparatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mr. November ha scritto:

Non me lo toccate 

Amen. .bravo

Buongiorno! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Saltato Massara?

Tanto abbiamo capito che alla fine rifaremo l'area sportiva-dirigenziale del Toulouse come vuole il nuovo gran capo Comolli e la squadra per il 10° posto dovremmo anche riuscire a farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.