Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Chissà quale sarà il primo acquisto (ormai a luglio) di questa nuova (pseudo) dirigenza

Kolo Muani.

1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Chissà quale sarà il primo acquisto (ormai a luglio) di questa nuova (pseudo) dirigenza

Comunque io mi aspetto anche qualche cessione ad oggi di difficile previsione (Nico? Gatti?) perchè a sensazione mi sa che i cordoni della borsa sono belli chiusi e se non vendi non acquisti, oltre ad una questione puramente economica che non puoi rischiare di avere una rosa da 30 giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Il problema di fondo e' la perdita del senso delle proporzioni,  motivo per cui il centrocampista difensivo e "defensive minded" Deschamps (pluri campione di tutto da giocatore e da allenatore) diventa un fesso rispetto a nullita' tipo Douglas Luiz che non ha fatto 1/100 in carriera ma ogni tanto e ai due all'ora contro qualche squadretta babba fa un passaggino in avanti.

Ma si, non è il ruolo, è la qualità con cui interpreti  quel ruolo, se ti ricordi un inter di moratti aveva 6 mezzali di qualità , sulla carta di qualità, in realtà erano mediocri. Un giocatore come Veron  , mi dispiace citarlo perchè capisco che siamo fuori scala, faceva anche legna, ma anche il centrocompo del psg fa legna pur avendo giocatori votati alla tecnica all'assit alla verticalizzazione al fraseggio, ci siamo abituati al poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

mediocre è la definizione perfetta di locatelli capitano.

locatelli è un giocatore titolare per mancanza di alternative valide nonostante si siano acquistati due giocatori ( rivelatisi due pere cotte) nel suo ruolo

locatelli è capitano per mancanza di giocatori con sufficiente esperienza nel club per poter parlare della juve ai nuovi arrivati

Per me è un buonissimo gregario che non ha le qualità tecniche per essere un leader di un certo tipo ma  ha qualità caratteriali, professionali e umane tali da renderlo una ottima scelta per la fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Pep Guardiola che arriva in conferenza con la maschera da leone in faccia

Con la maschera di Leoni semmai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Perchė pseudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Enri78 ha scritto:

o non continuerò nei tentativi di dialogo, ho compreso, mi basta cosi, anche perchè se allo staff sta bene che fai la caccia agli pseudo troll e che inveisci contro chiunque abbia un senso un po più critico e meno boccalone [ e che magari un bilancio lo sa leggere  non se lo fa spiegare da Giuntoli nelle sue mirabolanti interviste (avevamo -100MLN abbiamo speso 200MLN = +300MLN sul bilancio)], figurati se a me non sta bene.
"Enri siamo in un forum e di certo non mi metto a fare discorsi seri qui o sui social.

Certi discorsi, almeno per quanto riguarda me, li faccio in modo molto ma molto superficiale."
Direi che ce ne siamo accorti caro -Anton10. 

Sempre forza Juve

Fammi capi Enri.. Io non posso sfottere chi per me e’ un troll, senza offendere naturalmenre, ma tu puoi additarmi e giudicarmi come uno che si aizza e si scontra contro gli utenti che o sono troll o non la pensano come me e che i Mod mi permettono di farlo?

A chi vuoi prendere in giro?

E con questo basta cosi… Io non faccio il furbo e non giudico l’operato dei Mod.

“Non sono un bambino e certi giochetti non funzionano”

Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Per me è un buonissimo gregario che non ha le qualità tecniche per essere un leader di un certo tipo ma  ha qualità caratteriali, professionali e umane tali da renderlo una ottima scelta per la fascia

non condivido, ma ti ringrazio per il punto di vista.

per me il capitano è e resta la figura di riferimento in uno spogliatoio.

sia tecnicamente che caratterialmente e moralmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mi sembra piu' o meno del livello dei giocatori.

vedi tu :d

Solito discorso, in nazionale devi gare il selezionatore, non l’allenatore.

Gattuso ha il curriculum da giocatore e il carattere per farsi seguire dai giocatori, non si ritiene uno stregone e può essere una buona soluzione a mio avviso.

Alla fine se guardi i migliori allenatori della storia della nazionale sono sempre stati quelli che sono riusciti ad entrare nella testa e nel cuore dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

sei sicuro? Comollì non l'ha nominato o meglio così mi è sembrato

L'ha confermato Agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Kolo e Conceicao?

Per Kolo il problema è lo stipendio in quanto prende 5ml netti ma coi bonus (che al PSG sono dovuti) arriva quasi a 9ml (Romeo).

Cioè, Il PSG dovrebbe ri-prestarcelo pagando anche parte dello stipendio......... La fetta di chiulo è mancia...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Provo ad indovinare: Balerdi.

Per me il Marsiglia non lo cede (so o in Champions ed è il loro capitano; hanno già ceduto Luis Henrique).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.