Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No infatti, hai ragione vi perchiulo a chiodo .ghgh

sono qui dall'alba dei tempi , va bene. sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Cito

Attraverso una nota ufficiale, la Juventus  annuncia che, alla luce dei recenti risultati sportivi e dell'esonero di Thiago Motta, Exor interverrà con un aumento di capitale di 15 milioni "la cui esecuzione sarà finalizzata in maniera immediata". La Juventus fa sapere che il versamento di Exor, per potenziare il patrimonio del club "potrà essere incrementato su richiesta del Cda nei prossimi mesi, in funzione degli eventi positivi o negativi, fino a un massimo di circa 110 milioni"

per me i 100 milioni non ci saranno più visto la qualificazione alla prossima CL ed i soldi del mondiale per club

metti in conto anche lo sponsor che è tornato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comolli assomiglia a tutti perché Comolli è ognuno di noi, Comolli è ovunque

Confermo, stamattina l'ho trovato nel bagno di casa mia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di calcio giocato, qualcuno sa qualcosa a proposito delle amichevoli estive? Perché potrei essere in procinto di divenire pseudo guru sefz cioè sono venuto a sapere che la Juve è attesa a Bergamo a metà agosto per un torneo, ma non si è capito se prima squadra, pulcini, vecchi, woman o boh 

dovevo chiedere l’autorizzazione? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Uno ha 22 anni, l´altro 27 anni. Uno i gol li ha segnati in Germania, l´altro in Portogallo. Un po di differenza c´é.

Considerando il coefficiente ufficiale della scarpa d’oro, sarebbe comunque 42 a 88 per Gyokeres. Questo supponendo che i goal di Gyokeres fossero tutti in campionato ma in realtà quelli in champions valgono di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Comolli ha detto una casa importante , incroceranno i dati, non solo per determinare la forza della squadra in italia ma anche in europa, credo che il centrocampo ne uscirà male. 

Coi dati Locatelli è in una botte di ferro: giocatore con la miglior percentuale di passaggi riusciti in serie A sia in assoluto, sia relativamente alle verticalizzazioni. E il fatto che molti qui dentro siano convinti che faccia sempre passaggi indietro o laterali è la conferma che le partite vengono guardate filtrandole coi pregiudizi. 

Poi, visto che parli di centrocampo in generale, Thuram è tra i centrocampisti con più dribbling riusciti.

Se c'è un reparto che non è da toccare nei titolari è proprio il centrocampo, a meno che non si voglia passare a tre (ma con Tudor non penso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

A proposito di calcio giocato, qualcuno sa qualcosa a proposito delle amichevoli estive? Perché potrei essere in procinto di divenire pseudo guru sefz cioè sono venuto a sapere che la Juve è attesa a Bergamo a metà agosto per un torneo, ma non si è capito se prima squadra, pulcini, vecchi, woman o boh 

dovevo chiedere l’autorizzazione? .fuma 

Sì, in pratica: 

Al Ain 19 giugno

Wydad 22 giugno

Man City 26 giugno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

metti in conto anche lo sponsor che è tornato. 

sta sempre in quegli ipotetici 100M che mai vedremo...

ricorda che questo elcann è un "tranellatore" professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

i due peggiori capitani della storia recente per distacco.

non tanto per doti in campo, ma proprio per le caratteristiche umane e di leadership che si richiedono ad un capitano.

Locatelli mi sembra stia dimostrando di averle. È anche relativamente giovane tra l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se parte vlahovic (cosa che do per scontata) una punta arriverà e non è detto che non sia di primo livello (credo poco alla giovane promessa) e con più di 40 ml di spazio a bilancio liberati si potranno sbizzarrire.

Se parte Luiz dubito che arrivi un centrocampista centrale al suo posto, probabilmente un trequartista, perché Tudor gioca come il gasp e quindi koop al bisogno può essere arretrato e ricoprire il ruolo di Locatelli. Anche qui, in caso di cessione definitiva (cosa purtroppo non scontata) si libererebbe uno spazio a bilancio di oltre 20 ml, che permetterebbe un investimento importante.

Poi io non escludo una cessione di Weah che mi pare un giocatore non fondamentale con un buon mercato per fare posto ad un'esterno sinistro.

Ma per tutti questi movimenti bisogna prima cedere. 

Tudor è stato molto chiaro: servono 3 innesti di qualità ed esperienza, ma al momento gli slot in rosa sono tutti occupati. Credo che questa frase ci dica tutto sul nostro mercato.

Do per scontato la partenza di Vlahovic con un attaccante al suo posto, DL probabilmente anche partirà e lo sostituirei proprio con il trequartista di cui parlavo prima. Da anni abbiamo bisogno di rifinitura, passaggi chiave, muoversi bene tra le linee. Ah venderei subito Nico Gonzalez anche con una piccola minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anche l’anno scorso eravamo completi poi ci hanno decimato 

serve una rosa di 25 giocatori 

Prendiamo prima i ruoli che servono e dopo quando restano soldi (credici) prendi tutti i talenti portieri che vuoi.

Poi magari ci troviamo a comprare leoni ma a giocare con weah titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Uno ha 22 anni, l´altro 27 anni. Uno i gol li ha segnati in Germania, l´altro in Portogallo. Un po di differenza c´é.

Penso siano i 5 anni di differenza ad essere il fattore, per il resto pure la Bundes ha le difese ridicole, campionato che avva fatto sembrare un bomber anche un Werner 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oddio, 50 e’ un po’ troppo..

In teoria se non ho letto male sara’ sui 30..

E giocando ogni 3 giorni, di certo come sostituto di Kolo non puoi metterci un Lucca sprapagato 30

Su JF è riportato un articolo in cui si parla di 50, ma non ricordo la fonte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Coi dati Locatelli è in una botte di ferro: giocatore con la miglior percentuale di passaggi riusciti in serie A sia in assoluto, sia relativamente alle verticalizzazioni. E il fatto che molti qui dentro siano convinti che faccia sempre passaggi indietro o laterali è la conferma che le partite vengono guardate filtrandole coi pregiudizi. 

Poi, visto che parli di centrocampo in generale, Thuram è tra i centrocampisti con più dribbling riusciti.

Se c'è un reparto che non è da toccare nei titolari è proprio il centrocampo, a meno che non si voglia passare a tre (ma con Tudor non penso) 

Locatelli è un giocatore che non fa mai schifo assoluto ma non fa mai neanche la giocata del fenomeno e quindi non entra nei cuori dei tifosi che invece si ricordano solo l’errore grave che purtroppo capita a tutti.

È il 6 fisso che non ti fa mai vincere al Fanta ma è perfetto per molti allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

No davvero.... Ma solo noi abbiamo sto ca**o di fetish per i DC...

Ma qualche domanda ce la facciamo mai, se noi tifosi in primis, invece che sognare la mezzala o l'attaccante, ci chiudiamo in bagno pensando ad un DC????

Eh ma che brutta suggestione.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Appunto.. Sono in cassaforte e qualora ci saranno problemi futuri, sanno gia’ che ci so i 100 milioni stipati.

Speriamo che il buon Tudor porti a casa 123 ml entro la fine del mese così si smiliarda senza un domani 😁. E non sono sarcastico io credo in Tudor e soprattutto credo che in questo mondiale saremo una delle squadre più motivate in assoluto, mi preoccupa solo la nostra condizione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tornando al mercato, c'è qualcuno di buono del Toulouse da portare alla Juve? .ghgh

Lautrec! ha un certo talento. :d

:doh:

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.