Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Berico ha scritto:

Di gregorio sulle uscite alte e respinte non è da juventus, mi dispiace. 

Verissimo.
Ma ti dirò di più; lo trovo privo di personalità. Non guida e non istruisce i compagni, io mi aspetto un portiere che è il primo regista della squadra. Che si inca**a se vede dei movimenti sbagliati, che chiama le posizioni e fa da primo catalizzatore. 
Ha sempre avuto un occhio spento e lo sguardo di cemento (semi cit.)....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

So solo che Tudor ha richiesto giocatori di personalità e di esperienza. 

Secondo lui la rosa ha giovani interessati, bravi ragazzi, talentuosi ma manca gente di personalità. 

So che ha dato delle indicazioni e che a grandi linee sono state prese in considerazione perché anche la Direzione la pensa più o meno allo stesso modo. 

Un nome che so per certo sia stato fatto e Giokeres. 

Grazie mille.

Sull’aspetto della personalità credo che abbiano perfettamente ragione, sebbene non sia facile trovare questi profili sul mercato 

Probabilmente ne serve almeno uno per reparto, più magari un paio di talenti su cui scommettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma per piacere ormai il reparto con rientro di Bremer è completo, che poi abbiamo sbagliato acquisti come kelly vero, ma inutile stare a ridire le stesse cose 

Anche l’anno scorso eravamo completi poi ci hanno decimato 

serve una rosa di 25 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Wuf

c’e’ chi pe la perdita di Huijsen sta perdendo peso.

Ieri il tormentone era Huijsen, oggi Leoni, domani sara’ n’altro e cosi via.

Il mondo e’ pieno di talenti, bisogna solo esser bravi a prenderli.

Appunto. Quindi andiamo a prendere Leoni e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Per me invece la scelta più importante deve essere fatta nel pacchetto offensivo. Una punta e un trequartista oltre Yildiz e Kolo

Se parte vlahovic (cosa che do per scontata) una punta arriverà e non è detto che non sia di primo livello (credo poco alla giovane promessa) e con più di 40 ml di spazio a bilancio liberati si potranno sbizzarrire.

Se parte Luiz dubito che arrivi un centrocampista centrale al suo posto, probabilmente un trequartista, perché Tudor gioca come il gasp e quindi koop al bisogno può essere arretrato e ricoprire il ruolo di Locatelli. Anche qui, in caso di cessione definitiva (cosa purtroppo non scontata) si libererebbe uno spazio a bilancio di oltre 20 ml, che permetterebbe un investimento importante.

Poi io non escludo una cessione di Weah che mi pare un giocatore non fondamentale con un buon mercato per fare posto ad un'esterno sinistro.

Ma per tutti questi movimenti bisogna prima cedere. 

Tudor è stato molto chiaro: servono 3 innesti di qualità ed esperienza, ma al momento gli slot in rosa sono tutti occupati. Credo che questa frase ci dica tutto sul nostro mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Certo che leggere le formazioni con Di Gregorio… blahhhh

Il peggior disastro sarebbe lasciar Kelly titolare. Altroché.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Cambia il soggetto, Thiago Motta, e sono gli stessi post dell'anno scorso. Certo una buona metà classifica, una salvezza senza patemi, perché no?!?! ..l'angolo del Monaco tibetano...

Certo che sono gli stessi post, almeno per quanto mi riguarda... cerco di avere il medesimo approccio con chiunque senza avere pregiudizi.

Pensare che l'operato di Comolli pronti via si traduca in punti in classifica vuol dire avere le idee parecchio confuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non credo proprio, è il capitano ed il leader del gruppo (sono due cose diverse) 

Si come Danilo , siete fissati con i leader , non siamo la new team, la juventus deve avere 11 leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

.uah Calvert Lewin no vi prego

da wikipedia:

Centravanti di ruolo, può giocare anche come seconda punta, nonostante a inizio carriera giocasse da mediano box-to-box.[1] Sa tirare con entrambi i piedi, inoltre possiede un buon senso del posizionamento, bravo anche nei calci di rigore. È molto abile nel gioco aereo grazie anche alla sua altezza, è un buon colpitore di testa, tra l'altro il fisico longilineo gli garantisce anche una buona velocità.[2] 

fosse così staremmo parlando di un fenomeno.

a noi però gasa Milik ed il suo recupero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuerà la tradizione dei portieri mediocri con Scesni, Perin e Di Gregorio siamo ampiamente sotto i nostri standard e non per colpa di Buffon che è un fuori categoria. La Juve ha sempre avuto portieri top.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

comunque è lui o è stato clonato

image.jpeg.9a2bc93f5555e1eca680da21356e00f2.jpeg

Training Ground Guru | Damien Comolli: From Tou-lose to Tou-win

Comolli assomiglia a tipo 10 persone .ghgh molti pure nemici della Juve ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Si come Danilo , siete fissati con i leader , non siamo la new team, la juventus deve avere 11 leader.

La differenza è che Danilo in campo era un disastro, mentre Locatelli è un punto di forza. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Comolli assomiglia a tipo 10 persone .ghgh molti pure nemici della Juve ahah

ma pure al milanista di qsvs quando aveva i capelli, quello del voglio morire adesso. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto un'ottima impressione Comolli ma l'unica cosa che deve afferrare secondo me è che non possiamo gestire questo mercato sulle note di

We Have All the Time in the World (L. Armstrong).

Va bene attendere per il DG e DS intanto che lui svolgerà pro tempore, ma spero abbia chiaro quel concetto.

Poi che non siano Leoni o Gyökeres (che io prenderei ieri) o chi per loro va bene, l'importante è tessere affari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.