Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma se lo stesso Tudor ha detto che serviranno almeno 3 colpi per essere competitivi per lo scudetto...

Ha parlato di 3 giocatori esperti, quando l’ho ascoltato io. Secondo me ha ragione al 100%, questa rosa di base è forte, manca quella cattiveria che non ti fa perdere punti contro le piccole. Ci ricordiamo tutti le batoste contro Atalanta e Fiorentina, ma tra Lecce, Torino, Venezia, Empoli e Parma (quattro squadre nelle ultime cinque posizioni) abbiamo perso 13 punti. I giocatori esperti servono a ridurre questi cali di tensione e portare a casa il risultato anche quando la partita si mette male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Donnarumma lascerà il PSG. 

Se va a zero viene da noi o al Real Madrid fra un anno. 

Donnarumma a me piacerebbe....
So che il portiere non è (teoricamente) una priorità, ma DiGregorio non mi è piaciuto per nulla quest'anno.
Sarà un bias mio, ma niente, non lo trovo all'altezza della storia della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non devi assolutamente cannarli, soprattutto l'attaccante.

Questa è la classica stagione che se azzecchi gli acquisti lotti per lo scudetto, se sbagli gli acquisti arrivi 8°.

Se indovini i tre upgrade apri un ciclo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Romeo: "se facciamo andare Leoni all'Inda, io perdo la testa, non parlo più di calcio per due settimane"

Romeo ci fa sapere che va in ferie. sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Già quest’anno? O anno prossimo?

Non rinnova. 

Delle big in Europa oggi chi ne ha bisogno il Bayern Monaco.

Io lo vedo a zero fra un anno e li togli i ragazzi del 5 a 0 (incredibile come anche qui i pappagalli della Marotta League si siano dati da fare con la barzelletta che ci sarebbero solo loro 🤣). Donnarumma a zero è roba per club importanti come noi o real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Donnarumma lascerà il PSG. 

Se va a zero viene da noi o al Real Madrid fra un anno. 

Lui ha detto 2 giorni fa che la sua priorità è rinnovare con il Psg e che non crede ci saranno grossi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bremer si è rotto un crociato!!!

Chiesa dopo il crociato ha smesso di giocare ad alti livelli.

Fanno bene a coprirsi nel ruolo

VanDijk credo si sia fatto uno dei peggiori infortuni possibili, è ancora lì che gioca da Dio, il migliore difensore della Premier senza dubbio. Il crociato per un DC è diverso che per un giocatore dal gioco di Chiesa...

Poi -imho- molto ha influito anche la (evidente) scarsa tenuta mentale del ragazzo; gli era rimasta addosso una paura atavica e se vi ricordate, si fermava e usciva al primo campanellino....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non rinnova. 

Delle big in Europa oggi chi ne ha bisogno il Bayern Monaco.

Io lo vedo a zero fra un anno e li togli i ragazzi del 5 a 0 (incredibile come anche qui i pappagalli della Marotta League si siano dati da fare con la barzelletta che ci sarebbero solo loro 🤣). Donnarumma a zero è roba per club importanti come noi o real 

Gianluigi Donnarumma ha parlato così a Sky: "Prossimo CT? Chi verrà, farà di tutto per portarci al Mondiale. Il mio futuro? Andiamo al Mondiale per Club, la priorità è il rinnovo con il PSG. Penso non ci saranno problemi, sto bene e siamo una grande squadra”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma vi rendete conto che mettete in dubbio le parole anche di una traduttrice?

Per me e’ follia

Poi un altro che scrive che praticamente non faremo mercato.. E allora che cosa si entra a fare in champions? Per beneficenza? Dove vanno a finire tutti gli introiti?

Alcuni qui veramente vivono su narnia eh, ma di brutto pure.

6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo e’, ma non ci blocca il mercato avendo i conti apposto, quindi puo’ arrivare quando vuole l’attaccante forte.

Anche perche’ il prezzo di Vlahovic si sa gia’ quale e’.

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Invece si puo’ tutto.
E ripeto, solo qui la Juventus non puo’ far nulla.

Un po’ come Cr7 impossibile cit Gdm.

Rimani di sta convinzione che te devo di.

Un altro utente ha avuto il coraggio di dire che faremo solo 2 acquisti e terremo il reste della squadra.

Insomma, conti apposto, tanti introiti entrati? Quarti in classifica?

La Juventus non fa mercato.. Direi perfecto.

Perdona Anton, di massima sei un utente che apprezzo perchè ha molta passione e molto attaccamento alla maglia,
ci sono però delle cose che volevo dirti. 2 in particolare:
1 - io non so quali dati siano in tuo possesso, ma definire i conti della Juve a posto, è un esercizio mentale piuttosto fiabesco.
Pensare che i club che partecipano alla CL siano ricchi per definizione e possano fare mercati faraonici è una baggianata.
Il club ha delle voci di spesa piuttosto importanti, mentre nella voce entrate i numeri non sono poi cosi enusiasmanti come si vuol far credere o come si sostiene. La riprova è la costante e lodevole (:D) iniziativa di JE che rifonde continuamente denaro all'interno del club. Cio che immagino voglia realizzare JE in questo nuovo cammino, è di realizzare uno schema di club virtuoso, selezionando e facendo crescere i migliori profili in circolazione, avviando un periodo di sostenibilità ed anche di maggiore competitività.
Se sostieni che Vlahovic non sia un problema per la Juve, sostieni una cosa errata. Tenendo da parte le oscene prestazioni in campo, il giocatore costa uno sproposito in termini di ingaggio, e pensare di avere lui insieme a KOLO + altro attaccante X, a mio avviso equivale a vivere fuori dalla realtà. Certo è che tu dovresti essere il cliente numero 1 di @Volitans, perchè sei uno di quelli che ci crede di più di tutti e ingaggia scontri con tutti i miscredenti. Gli ultimi anni ti dovrebbero avere insegnato che bisogna andare con i piedi di piombo e non innamorarsi subito di qualsiasi  new entry all'interno del club. Il tempo è il giudice più imparziale e cinico che esista.

2 - E' sgradevole leggere i tuoi continui attacchi nei confronti di tutti quelli che esprimono una opinione diversa dalla tua (che è spesso Disneyana come visione). Definire Troll chiunque abbia pochi messaggi e che esprime un dissenso, rende, a tutti gli utenti, difficile la comprensione delle discussioni. Sarebbe più utile che tu segnalassi e lasciassi allo staff il compito di valutare il comportamento di un utente.

Spero che tu non te la prenda per queste mie parole, se le esprimo è perchè ritengo sia utile spendere questi 3 minuti per te.

;)

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Donnarumma a me piacerebbe....
So che il portiere non è (teoricamente) una priorità, ma DiGregorio non mi è piaciuto per nulla quest'anno.
Sarà un bias mio, ma niente, non lo trovo all'altezza della storia della Juve.

Di gregorio sulle uscite alte e respinte non è da juventus, mi dispiace. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Lui ha detto 2 giorni fa che la sua priorità è rinnovare con il Psg e che non crede ci saranno grossi problemi

Su top calcio 24 è passato uno scroll in cui c'è scritto che lascia il PSG ed è tentato da serie A e premier (e io ho pensato che hanno dimenticato che il real a zero può pensare di fare la staffetta con courtois

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Magari. 

I due Viktor son due acquisti memorabili ma i costi di Osimhen in particolare sono altissimi. 

Vista la conferma pubblica di Tudor, hai idea di quali siano i profili (o addirittura i nomi) che vorrebbe e di cui ha parlato con Comolli e Chiellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Su top calcio 24 è passato uno scroll in cui c'è scritto che lascia il PSG ed è tentato da serie A e premier (e io ho pensato che hanno dimenticato che il real a zero può pensare di fare la staffetta con courtuis 

TOP CALCIO 24.

La Barbara D'Urso dei programmi sportivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo: "se facciamo andare Leoni all'Inda, io perdo la testa, non parlo più di calcio per due settimane"

Wuf

c’e’ chi pe la perdita di Huijsen sta perdendo peso.

Ieri il tormentone era Huijsen, oggi Leoni, domani sara’ n’altro e cosi via.

Il mondo e’ pieno di talenti, bisogna solo esser bravi a prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, giglioeugenio said:

Fate recapitare questo messaggio IMMEDIATAMENTE sulla scrivania di Comolli. Facciamo una PEC a nome angolo del guru 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Vista la conferma pubblica di Tudor,

non fidarti troppo. Ha detto esplicitamente che il mercato è sotto chiave, non poteva dire altro alla vigilia del mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io sono fiducioso.

Se integrate le dichiarazioni della conferenza stampa con il famoso podcast sulla leadership io mi reputo soddisfatto della scelta.

È affascinante e speriamo ci porti in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si, molti sono scettici e prevedono un'altra annata di sofferenza.

Eh ma su che basi? Chiedo per provare a capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Perdona Anton, di massima sei un utente che apprezzo perchè ha molta passione e molto attaccamento alla maglia,
ci sono però delle cose che volevo dirti. 2 in particolare:
1 - io non so quali dati siano in tuo possesso, ma definire i conti della Juve a posto, è un esercizio mentale piuttosto fiabesco.
Pensare che i club che partecipano alla CL siano ricchi per definizione e possano fare mercati faraonici è una baggianata.
Il club ha delle voci di spesa piuttosto importanti, mentre nella voce entrate i numeri non sono poi cosi enusiasmanti come si vuol far credere o come si sostiene. La riprova è la costante e lodevole (:D) iniziativa di JE che rifonde continuamente denaro all'interno del club. Cio che immagino voglia realizzare JE in questo nuovo cammino, è di realizzare uno schema di club virtuoso, selezionando e facendo crescere i migliori profili in circolazione, avviando un periodo di sostenibilità ed anche di maggiore competitività.
Se sostieni che Vlahovic non sia un problema per la Juve, sostieni una cosa errata. Tenendo da parte le oscene prestazioni in campo, il giocatore costa uno sproposito in termini di ingaggio, e pensare di avere lui insieme a KOLO + altro attaccante X, a mio avviso equivale a vivere fuori dalla realtà. Certo è che tu dovresti essere il cliente numero 1 di @Volitans, perchè sei uno di quelli che ci crede di più di tutti e ingaggia scontri con tutti i miscredenti. Gli ultimi anni ti dovrebbero avere insegnato che bisogna andare con i piedi di piombo e non innamorarsi subito di qualsiasi  new entry all'interno del club. Il tempo è il giudice più imparziale e cinico che esista.

2 - E' sgradevole leggere i tuoi continui attacchi nei confronti di tutti quelli che esprimono una opinione diversa dalla tua (che è spesso Disneyana come visione). Definire Troll chiunque abbia pochi messaggi e che esprime un dissenso, rende, a tutti gli utenti, difficile la comprensione delle discussioni. Sarebbe più utile che tu segnalassi e lasciassi allo staff il compito di valutare il comportamento di un utente.

Spero che tu non te la prenda per queste mie parole, se le esprimo è perchè ritengo sia utile spendere questi 3 minuti per te.

;)

Ammiro la vostra pazienza .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.