Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Secondo me, come sempre sarà il campo a parlare e di conseguenza saranno i risultati a rendere l’aria più o meno pesante. Onestamente mi aspetto un anno di transizione, di lotta per il posto champions dietro Milan Napoli e Inter

eh beh d'altro canto non ne abbiamo fatti finora di anni di transizione .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Comolli ha detto di pirsona pirsonalmente e pubblicamente stamani che ci si va per provare a vincerlo.

Ah ok 👍! Io invece con questi proclami ci andrei cauto, perché poi tra dire che si va per vincere e fare figure meschine ce ne corre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non sei obbligato a frequentare l'angolo del guru se non credi ai guru sefz e anzi cosi' andando, molto non riuscirai proprio piu' a frequentarlo. sefz 

Ti vedo bello raggiante da quando Comolli ha confermato Tudor 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Il dito puntato, il celodurismo, 'adesso sì che condurremo noi le trattative'...

In due settimane nell'angolo era diventato un misto tra Al Capone, Edgar Hoover e Primo Carnera... 

la .gif con gli occhiali a calata automatica .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Franco Ordine ha detto che Barzagli andrà al Milan ad allenare la parte difensiva

Sentito pure io ma non me lo spiego visto che Allegri sa fare solo la fase difensiva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Sentito pure io ma non me lo spiego visto che Allegri sa fare solo la fase difensiva....

io ora esigo che si risponda con Bonucci

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Comolli ha detto di pirsona pirsonalmente e pubblicamente stamani che ci si va per provare a vincerlo.

Bravo Comolli! Mi sono piaciute le sue parole sul tema delle vittorie tutto deve girare attorno a questo concetto fondamentale. Al mondiale per club la Juve va per vincere! In campionato l’obiettivo è lo scudetto! E vincere la Champions League! Pure la partitella sotto casa tra amici!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Franco Ordine ha detto che Barzagli andrà al Milan ad allenare la parte difensiva

Nel momento in cui lo dice Franco Ordine possiamo quindi scartare tale ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Il dito puntato, il celodurismo, 'adesso sì che condurremo noi le trattative'...

In due settimane nell'angolo era diventato un misto tra Al Capone, Edgar Hoover e Primo Carnera... 

...per poi scoprire che il metodo di lavoro era uno che spalancava la porta del suo ufficio e diceva "E se prendessimo Pogba?" .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Dalla Juve non passa nemmeno una virgola infatti alcuni giornalisti sono già indispettiti 😂

Già immagino le dichiarazioni pepate che arriveranno 😁😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ci fa piacere. Si prenderà anche Lo sgabello? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Io penso che allegri senza le coppe 80 punti li fa tranquillamente. Su tudor ho più dubbi..

beh infatti li ha fatti pure con noi due anni fa 80 punti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FeroceSaladino said:

BIAS di conferma, non lo accetto mi spiace ahahah 😝

Il deus ex machina che sta dietro al successo del Liverpool è in pratica il figlioccio di Comolli che lo ha cresciuto a pane e MoneyBall.

Eh caro, ma lo è...il Liverpool di klopp nasce un lustro dopo la sua partenza...ovvero un'era geologica nel calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Probabile visto che c'è Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Chi ha gurato cosa?

L'utente non sa che ha (mal)citato il nostro filo diretto tudoriano... oltre che top professional quale e'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gai ha scritto:

Al tempo non frequentavo il forum , c'era gente entusiasta di Arrivabene ? .ghgh

Beh Arrivabene ha preso Vlahovic e cacciato Dybala. All'epoca sembrava una cosa buona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

...per poi scoprire che il metodo di lavoro era uno che spalancava la porta del suo ufficio e diceva "E se prendessimo Pogba?" .ghgh

O di pagare 80 milioni con un contratto capestro a Vlahovic...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ricapitolando:

Presidente: il “bello” addormentato

AD: il cane da guardia di Elkann che Don Comolli accarezza
DG: Don Vito Comolli

Vice DG: Chiellini il secchione

DS: Bezhani spacco bottilla ammazzo familia se non vieni alla Juve, lo dice ChatGPT 

DT: immagino un nerd ventenne chiuso in una stanza

Allenatore: Tudor che bullizza il DT nerd

Ad occhio mi sembra una bella combriccola. Sono contento.

EDIT

Per chi non capisce l’umorismo 😒 il mio è un post ironico sono super soddisfatto della conferenza stampa di oggi di Comolli 

Capisco, quindi non è semplicemente tutto molto stupido, come può sembrare a prima vista, è solo una scarsa propensione all'umorismo della massa(appunto refrattario per natura sua propria alle moltitudini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.