Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Beh se la strada è quella intrapresa per la guida tecnica, la cosa più facile è tenere Vlahovic e Kolo, piuttosto che andare a cercare altro. Probabilmente cercheranno in primis di rinforzare il parco difensori per poter far fare a tudor la sua amata difesa a 3 senza pensare a sostituti d'emergenza. Poi andranno sulle fasce... e se riescono faranno un Lucca come ciliegina. E sono 4 rinforzi per Igor💪

Se Comolli si affida ai dati lo vedrà che abbiamo avuto la seconda miglior difesa del campionato pur senza Bremer e Cabal e spesso Gatti e invece pessime cifre davanti a far gol... Altrimenti cosa si affida ai dati a fare? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Beh se la strada è quella intrapresa per la guida tecnica, la cosa più facile è tenere Vlahovic e Kolo, piuttosto che andare a cercare altro. Probabilmente cercheranno in primis di rinforzare il parco difensori per poter far fare a tudor la sua amata difesa a 3 senza pensare a sostituti d'emergenza. Poi andranno sulle fasce... e se riescono faranno un Lucca come ciliegina. E sono 4 rinforzi per Igor💪

La strada intrapresa è l'abbassamento del monte ingaggi con un tetto di stipendi al momento non superiore ai 5 netti per i titolarissimi. Dubito che Vlahovic sia disponibile a decurtarsi più di metà stipendio. Con in mano un'offerta turca del doppio e probabilmente il Milan in cui sarebbe al centro del progetto che gli offrirà la stessa cifra se non di più. E pure l'Atletico potrebbe essere interessato. Partirà al 99%, poi magari preferisce farsi un'annata ai margini e pupparsi tutti i 12 ml, è libero di farlo, per carità ha un contratto, ma non credo che sia a suo pro, visti i recenti buchi nell'acqua dei giocatori non più sulla cresta dell'onda che sperano di mungere le società portandosi a parametro 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Veramente si parla di Frattesi per la Gazzetta? Ma non avete capito che non gli arriva nulla? .ghgh 

lo scrivono solo per "sgonfiare" il mercato della juve. sull'altro lato della pagina scrivono che Tonali per noi è imprendibile ma c'è nientepopodimeno ché Frattesi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Il problema (Grande) di Frattesi e' letteralmente il prezzo di mercato

Costasse 15/20 Milioni, ci starebbe un giocatore con quelle caratteristiche.

Lo valutano come un top player quelli, sono pazzi 

Il problema grande di Frattesi é che é un esagitato e credo pure non troppo sveglio. No grazie. Pessimo elemento io certe scene di uno che prende a calci i plexiglas col * di fuori anche no... 

3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Veramente si parla di Frattesi per la Gazzetta? Ma non avete capito che non gli arriva nulla? .ghgh 

L. Inter deve cedere e spingono.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Non conta più il valore dei giocatori:

Ci fosse la possibilità di prendere Gyokeres o Osimenh, questi ultimi sarebbero 2 upgrade incredibili rispetto a Dusan.

Ha dimostrato di non essere l'attaccante della Juve, purtroppo perché ci credevo molto quando è arrivato.

Secondo me non ci sono indicazioni o nomi reali ad oggi che fa filtrare la Juve essendoci un nuovo management (tra l'altro nemmeno completo).

Il nigeriano è una testa calda, sta facendo il matto da 2 anni li con delinquentis che tiene tutti in riga figuriamoci qui dove siamo allo sbando più totale da anni, tra l altro è spesso rotto e va fuori 2 mesi per la coppa d africa, ultimo e non ultimo per prenderlo bisogna regalare 100 mln a quel delinquente del pappone.

Giokeres segna vagonate di gol in portogallo che equivale al terzo mondo calcistico, basta vedere che pacco ha tirato il Benfica al Liverpool con Nunez.

Ripeto, se il serbo rinnova a cifre umane teniamolo stretto visto che lo abbiamo pagato 90 mln, a quanto pare ci sono buone chance che resti anche Muani in prestito, un pacchetto di attaccanti cosi per la serie A basta e avanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, alexpremium89 said:

Imminente L incontro tra Vlahovic e comolli

tuttosport

mi gioco un euro che rinnova😅

No bro è già fuori

L accordo sarà: fai un bel mondiale per club, entro il 10 luglio te ne vai e mi porti almeno 30 bombe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, hackett ha scritto:

Per me l’asse sulla quale costruire una squadra competitiva deve essere necessariamente 

donnarumma

bremer

tonali

gyokaer

su questo puoi lavorare e costruire qualcosa di positivo tenendo conto di chi già abbiamo in rosa.

Investire risorse sul portiere adesso anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

La  carta igienica rosa come sempre esalta  i bidoni che i cartonati vogliono cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

No bro è già fuori

L accordo sarà: fai un bel mondiale per club, entro il 10 luglio te ne vai e mi porti almeno 30 bombe 

e fuori se arrivano offerte, altrimenti come fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Ricordo distintamente la stagione in cui era secondo di Pirlo (il quale sostanzialmente non è un allenatore) e secondo chi segue bene la Juve era proprio Tudor a curarne la parte tattica. Ebbene, se già in quella stagione ci aveva messo mano, allora ho inquadrato molto bene il soggetto.

Eh, ricordi malissimo, altro che distintamente.

pirlo, invece che dare ascolto ad un allenatore messogli a fare da balia (tudor) dava ascolto all’amichetto baronio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi gioco i miei proverbiali 50 cent che non sarà disponibile a scendere sotto il tetto dei 5 ml annui e quindi non rinnoverà. 

Io mi gioco il mio testicolo sinistro che non sarà disponibile a scendere sotto il tetto dei 1400€ al mese .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Io mi gioco il mio testicolo sinistro che non sarà disponibile a scendere sotto il tetto dei 1400€ al mese .sisi

e buoni pasto pagati il primo del mese da 7 euro 20.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Incredibile come neanche un nome fatto finora sia un nome in grado di alzare il tasso tecnico della squadra.

Dobbiamo cercare i nuovi Vitinha e Pedri.

Bravo . Concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La strada intrapresa è l'abbassamento del monte ingaggi con un tetto di stipendi al momento non superiore ai 5 netti per i titolarissimi. Dubito che Vlahovic sia disponibile a decurtarsi più di metà stipendio. Con in mano un'offerta turca del doppio e probabilmente il Milan in cui sarebbe al centro del progetto che gli offrirà la stessa cifra se non di più. E pure l'Atletico potrebbe essere interessato. Partirà al 99%, poi magari preferisce farsi un'annata ai margini e pupparsi tutti i 12 ml, è libero di farlo, per carità ha un contratto, ma non credo che sia a suo pro, visti i recenti buchi nell'acqua dei giocatori non più sulla cresta dell'onda che sperano di mungere le società portandosi a parametro 0.

cerchiamo di essere realisti, dovesse rimanere non potrà essere un calciatore ai margini con la solita vagonata di partite in arrivo. E quest’anno più dell’anno scorso sarà fondamentale poter contare su un adeguato e continuo turnover se vogliamo avere chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nome nuovo per l'attacco: Santiago Castro del Bologna 

Gazzetta dello sport 

Come punta di riserva ci sta 

quello che non ci sta ed essere accostati a quel * di Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Magari Castro 

Garra argentina

si e proprio l'ora di attacarsi al .......

ma lasciamo perdere..doh

quado capiremo? mai a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.