Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In un mondo in cui Wirtz costa 150 milioni, non credo si possano trovare giovani offensivi di talento che hanno già dimostrato qualcosa nei principali campionati europei, a meno di 30.

questo e tutto da dimostrare, non lo possiamo di certo sapere noi, Vediamo dai, ma nel dubbio direi di donare 30 miloni per  un poteziale talento pescato altove ed eviterei di dionare alla fiorentina piutosto che al bologna oltre allo stadio anche il centro sportivo.

Basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Igor Tudor spinge per avere il capitano del Marsiglia Leonardo Balerdi. Spuntano due possibili contropartite: Samuel Mbangula e Nico Gonzalez.

[Gazzetta dello Sport]

Ma non è meglio comprare Coppola o leoni?

L’unica cosa buona che abbiamo in Italia sono portieri e difensori….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me Comolli farà una campagna acquisti con nomi a sorpresa e che almeno inizialmente non ci entusiasmeranno.

vorrebbe dire aver trovato di nuovo un direttore sportivo/generale da juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

infatti

e io parlavavo infatti di probabilita di fallimento, atteso come in italia visto che sei la juventus e quindi ti fanno pagare almeno il doppio un calciatore, pagandolo gia alla fonte in modo fuori parametro, la porbabilita che lo stesso calciatore venga caricato di eccessivo hype che possa poi come spesso accade rishiuarlo in una spriarale negativa mi vado a pescare altrove, dove un calciatore lo pago il giusto, e poi vada come vada, non parlavo solo di giovani, voglio andare a spendere dove pago quello che compro. tutto qui.

basta foraggiare botteche parassite che da secoli succhiano lifna vitale da te, succhiando appunto soldi su soldi e solo raramente quasi in modo randomico donando calciatorei che poi alla fine risultanto di livello

ripeto, se un calciatore alla fonte lo paghi il doppio,chiaro che la probabilita che lo stesso possa poi alla fine della giusta risutlare un affare vantaggioso si abbassano no? 

Kelly e Douglas Luiz li hai pagati il giusto?

Alberto Costa è costato più di quante presenze avesse fatto da professionista.

Koopmeiners il prezzo è sempre stato 60 milioni per chiunque.

Hojlund aveva fatto 9 gol e hanno chiesto 80 milioni allo United, mica a noi.

Se la società venditrice sa che il club che vuole comprare ha tanti soldi, prova a spillargli, giustamente il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Magari Castro 

Garra argentina

Dai che ne mancano ancora pochi di nani… poi ci aggiungiamo Biancaneve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

per curiosità, quanto lo valuti  il buon samuel?

per me oggi senza svolazzi ne vale tra i 30 e i 40 poggiando ovviamente sul suo potenziale ancora inespresso, ma il mio punto è che non possa essere trattato come merce di scambio, proponendolo in giro e così facendo, svalutandolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

FRAT-TE-SI

Onestamente mi sta orrendamente sulle pal.le!

E sarebbe anche un pò ridicolo, venisse ora alla Juve, dopo le varie dichiarazioni fatte in passato contro di noi 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

i ventunenni in rosa dovrebbero essere tutti incedibili a meno di offerte fuori mercato, non sprecheremo mai uno come Mbangula per arrivare ad un difensore 26enne buono per le rotazioni. Daje Comolli.

Questo va bene e sono d'accordo. Ma non esageriamo con la valutazione. 

Detto questo però Balerdi sarebbe un titolare, Mbangula se va bene entra al posto di Yildiz una partita si, una no. 

Cmq nemmeno io farei questo scambio, a me piace Samy. 

Possono avere Kelly se vogliono 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me Comolli farà una campagna acquisti con nomi a sorpresa e che almeno inizialmente non ci entusiasmeranno.

Che ci sta. Però un minimo il "vendiamo emozioni" devi tenerlo a freno .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Onestamente mi sta orrendamente sulle pal.le!

E sarebbe anche un pò ridicolo, venisse ora alla Juve, dopo le varie dichiarazioni fatte in passato contro di noi 😄

Frattesi neanche col binocolo lo vorrei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma non è meglio comprare Coppola o leoni?

L’unica cosa buona che abbiamo in Italia sono portieri e difensori….

Serve un mancino con i piedi buoni. Vuoi collezionare centrali di piede destro per farli giocare fuori ruolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

questo e tutto da dimostrare, non lo possiamo di certo sapere noi, Vediamo dai, ma nel dubbio direi di donare 30 miloni per  un poteziale talento pescato altove ed eviterei di dionare alla fiorentina piutosto che al bologna oltre allo stadio anche il centro sportivo.

Basta.

Basta vedere come si muove il mercato, i prezzi dei giovani nei top campionati, quelli sono.

Per trovarli a basso costo devi andarli a prendere nei campionati sconosciuti.

Jobe Bellingham al Dortmund dalla seconda divisione inglese per 30 milioni più una cospicua percentuale sulla rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Kelly e Douglas Luiz li hai pagati il giusto?

Alberto Costa è costato più di quante presenze avesse fatto da professionista.

Koopmeiners il prezzo è sempre stato 60 milioni per chiunque.

Hojlund aveva fatto 9 gol e hanno chiesto 80 milioni allo United, mica a noi.

Se la società venditrice sa che il club che vuole comprare ha tanti soldi, prova a spillargli, giustamente il più possibile.

che koop costasse 60 per chiunque lo stai dicendo tu visto che la prova del nove non ci sara mai, lui voleva solo la juventus e non ha mai parlato con nessun altro almeno cosi si dice.

comunque torando al discorso, io rimango della mia opionione, al calcio italiano vanno tagliati tutti i rubinetti, dovranno esser questte societa che per salvare i loro i bilanci verrano ad offire i loro migliori a te che sulla carta puoi spendere

questo deve essere il circolo virtuoso pro juventus riguardante il mercato, ma per fare cio, va guardato prima fuori per spendere.

kelly lo hai preso quando a te serviva urgentemente un difensore, e si sa un bottiglia di acqua minerale del disocunt in mezzo al deserto del goby te la possono far pagare anche un milione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula va tenuto.

Non sono bastati gli errori fatti lo scorso anno con Huijsen & co.

Qua tra l'altro il giocatore è già stato testato ed è stato tra i migliori in un'annata molto difficile.

Se Tudor non lo vede, mi farei due domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Mercato che mi dà vibes di quello di due anni fa col solo Weah

Beh tecnicamente, con lui avevamo comprato un terzino, un’ala e un centravanti contemporaneamente .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque Frattesi è una riserva delle *, cosa verrebbe a fare da noi? Abbiamo bisogno di gente forte e titolare.

Ma soprattutto di gente che abbia tecnica e qualità.

Frattesi è molto forte negli inserimenti, ma in teoria, noi avremmo Koop che dovrebbe essere il suo upgrade di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Mbangula va tenuto.

Non sono bastati gli errori fatti lo scorso anno con Huijsen & co.

Qua tra l'altro il giocatore è già stato testato ed è stato tra i migliori in un'annata molto difficile.

Se Tudor non lo vede, mi farei due domande...

Incredibile cederlo.

Uno dei più talentuosi in rosa che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Serve un mancino con i piedi buoni. Vuoi collezionare centrali di piede destro per farli giocare fuori ruolo? 

Abbiamo Cabal per la panchina, Coppola non è mancino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque Frattesi è una riserva delle *, cosa verrebbe a fare da noi? Abbiamo bisogno di gente forte e titolare.

É uscito pure il nome di Castro che nel "mitico" Bologna manco era titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi appiglio su queste parole dette in conferenza da Comolli : vogliamo emozionare i tifosi ( o una cosa simile)....per il momento hype zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.