Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Enri78 ha scritto:

Le cifre che si sentono relative al DIRITTO di riscatto sono solo una mera questione di bilancio.
E' la cifra minima che permette al PSG di non fare minusvalenza.
Questo lo ignorano tutti quelli che riportano cifre a penhe di segugio.
Ho letto di riscatto a 35MLN di Euro che porrebbe il pSG in una situazione di minusvalenza.
Ergo è fuffa. Su Kolo si fa un discorso molto ma molto vicino al concetto di noleggio.
Se chiudono, ci sarà un diritto di riscatto non inferiore a 45. Anno prossimo potrebbe scendere.
Ma non credo ci sia intenzione di riscattarlo e non credo che sia nelle aspettative del PSG.

stanno facendo come abbiamo fatto per anni con arhur

giocatore non gradito ma con costi proibitivi per il bilancio che non ne consentono una vendita immediata. Giusto?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto la conferenza di presentazione di Comolli. 

Devo dire che l'impressione è stata buona; ha un approccio decisamente manageriale, ma viene dal campo (o dallo scouting); abbinare queste due peculiarità non è da tutti; e soprattutto, ho sentito 1) idee chiare e 2) capacità di andare diretto al punto; inoltre sa parlare e comunicare comme il faut, cosa che, in tempi estremamente mediatici, a Torino pareva essere una chimera. Presto lo saprà fare anche in Italiano. 

Ciò detto, ovviamente queste impressioni iniziali lasciano il tempo che trovano; a contare saranno, come sempre, i fatti. 

PS Guardalà, ieri sera, in collegamento Sky, ha detto che, a quanto gli risulta, Vlahovic non intende andare a giocare in Turchia; il Fener pare avesse già offerto una trentina di milioni; sarebbe stato grasso che cola in uno snodo cruciale. Ovviamente sarà una vicenda lunga ed estremamente complicata, come molti di voi avevano scritto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Le cifre che si sentono relative al DIRITTO di riscatto sono solo una mera questione di bilancio.
Ho letto di riscatto a 35MLN di Euro che porrebbe il pSG in una situazione di minusvalenza.
Ergo è fuffa. Su Kolo si fa un discorso molto ma molto vicino al concetto di noleggio.
Se chiudono, ci sarà un diritto di riscatto non inferiore a 45. Anno prossimo potrebbe scendere.
Ma non credo ci sia intenzione di riscattarlo e non credo che sia nelle aspettative del PSG.

Finalmente qualche giocatore che si espone e vuole restare con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

In Italia la Juventus compra a prezzi maggiorati, gli altri no. 🤣

Però siamo sempre noi a chiedere formule particolarmente vantaggiose, gli altri ci fanno pagare il costo di questo vantaggio.

Poi che Marotta porti nel suo background amicizie trentennali che gli diano dei vantaggi fa parte del suo bagaglio, bagaglio che fa pagare profumatamente all'inda, molto profumatamente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Purtroppo gli agenti sono un bel guaio, anche a livelli più bassi, dovrebbero sparire tutti...

non trovo etica in una richiesta di questo tipo. Primo perché le commissioni le paga il giocatore al suo agente, non la squadra. Poi perché. anche accettando le commissioni sui free agent (folli comunque), non le capisco su un trasferimento lautamente pagato al club e con aumento cospicuo di stipendio al giocatore... bah

Poi non stiamo parlando di Mbappe che l'agente può dire: ti porto il migliore al mondo... e a me Gyokeres per poco che lo ho visto piace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sesso lo preferirei anche io ma gyokeres in Italia secondo me farebbe pure bene 

Anche io lo preferisco sempre a qualsiasi altra cosa 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima estate il suo cartellino è a 36 M, per questo dovremmo inserire l’obbligo al 2026 per cifre non superiori ai 40 M per raggiungere un buon compromesso per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Come riporta Gazzetta, tra i tanti candidati adesso i nomi più accreditati sembrano essere quelli di Javier Ribalta, attuale diesse dell’Aek Atene ed ex bianconero che con Tudor ha lavorato ai tempi del Marsiglia, Roberto Goretti, direttore tecnico della Fiorentina, e Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa

Certo che avevo trovato ridicolo il Milan che aveva fatto il "casting", tra l'altro quasi pubblico, a ridosso del mercato.

Noi stiamo riuscendo a farlo DURANTE il mercato.

Vabbé quando decidi di cambiare quasi tutto a fine maggio i risultati non possono che essere questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ieri sera mi sono visto la conferenza di presentazione di Comolli. 

Devo dire che l'impressione è stata buona; ha un approccio decisamente manageriale, ma viene dal campo (o dallo scouting); soprattutto, ho sentito idee chiare e capacità di andare diretto al punto; inoltre sa parlare e comunicare comme il faut, cosa che, in tempi estremamente mediatici, a Torino pareva essere una chimera. Presto lo saprà fare anche in Italiano. 

Ciò detto, ovviamente queste impressioni iniziali lasciano il tempo che trovano; a contare saranno, come sempre, i fatti. 

PS Guardalà, ieri sera, in collegamento Sky, ha detto che, a quanto gli risulta, Vlahovic non intende andare a giocare in Turchia; il Fener pare avesse già offerto una trentina di milioni; sarebbe stato grasso che cola in uno snodo cruciale. Ovviamente sarà una vicenda lunga ed estremamente complicata, come molti di voi avevano scritto. 

Che servisse qualcuno che potesse andare ai microfoni con idee chiare e una linea coerente era evidente.

Serve ritornare a fare la Juve anche davanti ai microfoni, in maniera concreta, schietta, con un politichese che non puzza di ipocrisia.

Per il resto vedremo.

Come dici tu, il campo è il giudice ultimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

uscite da questi schemi mentali, non cambierà solo il metodo di scelta ma proprio la filosofia che c'è dietro ogni nostro acquisto, non a caso hanno scelto di andare al mondiale semplicemente aggiungendo i fine prestito perché per iniziare un mercato con i nuovi strumenti richiederà del tempo.

3-4 colpi li faranno per me, se non altro per creare un'intelaiatura e riempire i buchi della rosa, poi ovviamente da qui si partirà per fare l'Atalanta. Poi chiaro, se al mondiale vedono che Tudor può rigenerare i koop, i Luiz, i Kostic, i Rugani, i Nico, i Kelly e magari salta fuori il next gen perfetto (si parlava di Amaradio che ha colpito Tudor) gli inserimenti potrebbero essere ridotti all'osso. Vedremo, l'unico sicuramente com le valigie in mano è vlahovic, la supercazzola in politichese di Comollì ieri in conferenza lo conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

stanno facendo come abbiamo fatto per anni con arhur

giocatore non gradito ma con costi proibitivi per il bilancio che non ne consentono una vendita immediata. Giusto?

Con la differenza che Kolo secondo me è un giocatore con maggiore mercato di Arthur.
Pero' si, grosso modo è la stessa dinamica.
Non riesci a vendere un giocatore che hai strapagato, se non svendendolo e facendo minus.
Quindi se non rientra nei piani lo noleggi, cosi non è più un costo (almeno in termini di ingaggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo preferisco sempre a qualsiasi altra cosa 

Ma si spera che non lo si veda una volta a settimana .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma la clausola non era di 100 ml? 10 ml netti l'anno? 

La storia di Ghiocores potrebbe risultare nebulosa ma andando a fondo lo diventa meno.

Lo svedese AVEVA una clausola da 100ml di euro, clausola che è stata ridiscussa in seno di rinnovo contrattuale portandola a 65.

Sesko ad esempio a gennaio aveva una clausola rescissoria da 60ml, portata ad 80 nella finestra estiva.

Bisogna stare sul pezzo....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Con la differenza che Kolo secondo me è un giocatore con maggiore mercato di Arthur.
Pero' si, grosso modo è la stessa dinamica.
Non riesci a vendere un giocatore che hai strapagato, se non svendendolo e facendo minus.
Quindi se non rientra nei piani lo noleggi, cosi non è più un costo (almeno in termini di ingaggio).

enri una domnda se posso

anche dalla tua fonte si respira un nuova iria in juventus, questa impermeabilità sulle notizie?

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è stato venduto a 75 mln + 15 mln di bonus, quindi a fine stagione 2025-2026, ossia dopo tre stagioni sarebbe con un residuo a bilancio tra i 30 e i 35 mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Lagavulin84 said:

da prendere immediatasubito

Sei sicuro che dobbiamo prendere Gyokeres?

Siccome voglio fare la mia idea, ho visto le 39 gol di Gyokeres in questo stagione nella Loga Portogallo. Di questi 39 gol, ho visto 2 cose importanti:

• Ha segnato 0 gol di testa
  • Ha segnato 85% dei sue gol sul rigore o nel uno contro uno (lui contro l'unico difensore del aversario)

Detto questo, nella nostra squadra quante volte i nostri attaccanti hanno avuto un 1 contro 1 o rigori a favore?
Lo dico io: Purtroppo quasi mai. 

Per questo non so se prendere Gyokeres aiuterebbe la nostra squadra significamente. 

Penso che rimango dalla mia idea: Investerei pesantemente sui giocatori technici, dribblomani che creano superiorita nummerica e che anche fanno assist.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la prossima estate il suo cartellino è a 36 M, per questo dovremmo inserire l’obbligo al 2026 per cifre non superiori ai 40 M per raggiungere un buon compromesso per tutti

Non credo che ci sia un concreto interesse attuale al riscatto. Per ora lo si rinoleggia. Poi si vedrà

2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma si spera che non lo si veda una volta a settimana .ghgh 

Quando avrò 70 anni magari...ora cerco di saziarmi il più possibile ;)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'amor di Dio non buttiamo 70 milioni per gyokeres, sarebbe l'ennesima follia.

serve gente che sappia giocare a calcio e stoppare un pallone a meno di 5 metri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

3-4 colpi li faranno per me, se non altro per creare un'intelaiatura e riempire i buchi della rosa, poi ovviamente da qui si partirà per fare l'Atalanta. Poi chiaro, se al mondiale vedono che Tudor può rigenerare i koop, i Luiz, i Kostic, i Rugani, i Nico, i Kelly e magari salta fuori il next gen perfetto (si parlava di Amaradio che ha colpito Tudor) gli inserimenti potrebbero essere ridotti all'osso. Vedremo, l'unico sicuramente com le valigie in mano è vlahovic, la supercazzola in politichese di Comollì ieri in conferenza lo conferma.

COMPLETAMENTE daccordo con te ma...........Non saranno "i soliti" Lookman, Frattesi, Berardi, Cristovic, Lucca e compagnia cantante.

A mio modestissimo avviso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se non prendono Gyokoso o Osimhen rischiano di non vendere gli abbonamenti, c'è bisogno di entusiasmo 

questa cosa la sento ogni anno e ogni anno vendono tutti gli abbonamenti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.