Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

La storia di Ghiocores potrebbe risultare nebulosa ma andando a fondo lo diventa meno.

Lo svedese AVEVA una clausola da 100ml di euro, clausola che è stata ridiscussa in seno di rinnovo contrattuale portandola a 65.

Sesko ad esempio a gennaio aveva una clausola rescissoria da 60ml, portata ad 80 nella finestra estiva.

Bisogna stare sul pezzo....asd

Ok 65 ml... Ma i 10 ml sono il netto che vuole il giocatore? Il lordo? Le commissioni che vuole l'agente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

questa cosa la sento ogni anno e ogni anno vendono tutti gli abbonamenti .ghgh

è più una speranza che un fatto effettivo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Darwin nunez era fortissimo al Benfica. Oggi costerebbe bene e si potrebbe provare 

Ci siamo lamentati di Vlahovic, figuriamoci quanto dura Nunez qua .ghgh  Non segna nemmeno con le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ci servirebbe un cavani

dove lo troviamo? .ghgh 

C’è Darwin Nunez che è uruguaiano, ha gli stessi capelli e… basta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ci servirebbe un cavani

dove lo troviamo? .ghgh 

se la metti cosi, un tevez allora? non ti farebbe comodo?

per me carlitos, nel livello attuale del campionato italiano farebbe 40 gol a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Temo un altro El malaka

Castro ha sicuramente dei numeri.

Vanno poi considerate altre due cose: che è solamente un 2004 e che il DS che lo ha portato a Bologna di solito non si sbaglia.

Ma ad oggi non ritengo Castro assolutamente pronto per la Juventus per tutte le complicazioni che comporta il peso mediatico di quella maglia, aggravato tra l'altro da un periodo storico particolarmente difficile.

Castro deve ancora terminare il suo processo di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C’è Darwin Nunez che è uruguaiano, ha gli stessi capelli e… basta sefz 

uff 

io sono pettinato come romeo, ma non dirigo una testata giornalistica.....

e allora?sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Conceicao @@@@ 

Speriamo di riscattarlo ma la vedo durissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sei sicuro che dobbiamo prendere Gyokeres?

Siccome voglio fare la mia idea, ho visto le 39 gol di Gyokeres in questo stagione nella Loga Portogallo. Di questi 39 gol, ho visto 2 cose importanti:

• Ha segnato 0 gol di testa
  • Ha segnato 85% dei sue gol sul rigore o nel uno contro uno (lui contro l'unico difensore del aversario)

Detto questo, nella nostra squadra quante volte i nostri attaccanti hanno avuto un 1 contro 1 o rigori a favore?
Lo dico io: Purtroppo quasi mai. 

Per questo non so se prendere Gyokeres aiuterebbe la nostra squadra significamente. 

Penso che rimango dalla mia idea: Investerei pesantemente sui giocatori technici, dribblomani che creano superiorita nummerica e che anche fanno assist.

farebbe la fine di vlahovic o peggio.

sarebbe un investimento catastrofico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la prossima estate il suo cartellino è a 36 M, per questo dovremmo inserire l’obbligo al 2026 per cifre non superiori ai 40 M per raggiungere un buon compromesso per tutti

Alla fine saranno 40+5 IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Kolo Muani è stato venduto a 75 mln + 15 mln di bonus, quindi a fine stagione 2025-2026, ossia dopo tre stagioni sarebbe con un residuo a bilancio tra i 30 e i 35 mln.

A leggere, i dati sono differenti. Ho letto Pedullà sull'argomento e non solo.
Tutti riportano un ammortamento al giugno 2026 di 45 MLN.
E pare che fosse e sia una strategia quella della Juve (di richiederlo in prestito prolungato), per abbassare l'eventuale costo di acquisto a 45MLN cosicchè il PSG non faccia minus.

riporto: "Accordo di massima tra la Juventus e il Psg per allungare il prestito oneroso di Kolo Muani anche nella prossima stagione: sui 6 milioni il costo dell’operazione. Strategia per arrivare ad abbassare sui 45 milioni la quota ammortamento tra 2 stagioni e arrivare all’acquisto definitivo."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sei sicuro che dobbiamo prendere Gyokeres?

Siccome voglio fare la mia idea, ho visto le 39 gol di Gyokeres in questo stagione nella Loga Portogallo. Di questi 39 gol, ho visto 2 cose importanti:

• Ha segnato 0 gol di testa
  • Ha segnato 85% dei sue gol sul rigore o nel uno contro uno (lui contro l'unico difensore del aversario)

Detto questo, nella nostra squadra quante volte i nostri attaccanti hanno avuto un 1 contro 1 o rigori a favore?
Lo dico io: Purtroppo quasi mai. 

Per questo non so se prendere Gyokeres aiuterebbe la nostra squadra significamente. 

Penso che rimango dalla mia idea: Investerei pesantemente sui giocatori technici, dribblomani che creano superiorita nummerica e che anche fanno assist.

Quotone grande come una casa.

Inutile prendere giocatori che segnano se non riusciamo a creare gioco.

Tra l'altro Gyokeres fraseggia il giusto con la squadra cosa che va contro quello che vediamo essere rilevante a livello europeo (Dembelè, Ferran Torres, Lewa e gli stessi Lautaro e Thuram).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

L'unica cosa che mi auguro io è di non spendere più nemmeno un tolino sul mercato italiano, forza Damien, almeno quello si può fare 

A mio avviso invece un giocatore come Leoni o come Bonny potrebbero tranquillamente uscire dall'algoritmo comolliano perché giovani e perché potenzialmente in crescita, bisognerà vedere quali saranno gli imput che Mister Tudor darà a monte della ricerca, ma resta il fatto che nel nostro campionato ci sono tanti giovini virgulti molto interessanti, ad esempio Mateo Pellegrino dell'Udinese, perfetto per caratteristiche nel gioco di Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Diritto può essere anche 200 milioni. Importante non ci sia l'obbligo.

se l’obbligo è ad una cifra onesta perché no? Oggi Kolo possiamo tranquillamente definirlo come il giocatore più rappresentativo in rosa, non il più forte (Bremer), non il più futuribile (Yildiz) ma senz’altro un masterclass che in serie A può fare la differenza contro chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottimo, spero giocheranno anche la prossima stagione alla Juve entrambi, sono ottimi giocatori.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

A leggere, i dati sono differenti. Ho letto Pedullà sull'argomento e non solo.
Tutti riportano un ammortamento al giugno 2026 di 45 MLN.
E pare che fosse e sia una strategia quella della Juve (di richiederlo in prestito prolungato), per abbassare l'eventuale costo di acquisto a 45MLN cosicchè il PSG non faccia minus.

riporto: "Accordo di massima tra la Juventus e il Psg per allungare il prestito oneroso di Kolo Muani anche nella prossima stagione: sui 6 milioni il costo dell’operazione. Strategia per arrivare ad abbassare sui 45 milioni la quota ammortamento tra 2 stagioni e arrivare all’acquisto definitivo."

sai che pensavo pero amico

in questa tattica del noleggio sai quale potrebbe essere il bug? metti che kolo in questa stagione in prestito espolde? fa 15 gol in chempions e 20 in campionato? con quali basi poi ti metti al tavolo a giugno se non hai nessun diritto e tanto meno obbligo gia preffisati?

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Castro è una versione Eurospin di Lautaro Martínez, che secondo me, è molto molto molto sopravvalutato 

La penso esattamente come te. 

Penso che Lautaro nella Juventus avrebbe faticato come tutti gli altri in questi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Darwin nunez era fortissimo al Benfica. Oggi costerebbe bene e si potrebbe provare 

Ma speriamo di no invece. Seguo il Liverpool e Nunez è una disgrazia; in pratica la copia del nostro Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

pure per me

però se ad oggi manco abbiamo finito di sistemare i posti nella società

concedimi un po' di perplessità per il mercato

il mercato lo si fa molto prima di luglio

Qualcosa dovranno fare dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.