Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Verso il Mondiale per Club: Tudor lancerà subito Koopmeiners, la situazione infortuni può dare una chance subito a Rugani e Kostic"

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Discorsi da ragionieri di un Comune dell’entroterra siciliano con tutto il rispetto. Se la Juventus arriva in finale o vince il mondiale per club guadagna un centinaio di milioni, ovvero 20 volte più di quanto potrebbe guadagnare dalla cessione di Kostic. Il problema è questo modo di ragionare da poveracci che dalla dirigenza ha ormai contagiato pure la tifoseria. Perdere Kostic a zero non è assolutamente un problema dal punto di vista economico (ci costa certamente di più la buonuscita di Giuntoli, per cui…), non essere competitivi per vincere è un lusso che la Juventus non si può permettere.

Se posso intromettermi, lo scorso anno tu eri tra quelli che guai a nominare i 200 mil spesi che non era vero perché c'erano state le cessioni ecc ecc topic molto da ragionieri e tanta pazienza e sostegno... ora sembra il contrario, vincere per forza, competitivi subito o tutti via... sembra un po una "ripicca" per quello che è successo a giuntoli e motta.... basta essere realisti (e lo dico a te che nei topic di media punti da te gestiti lo sei più di tutti) per capire che sulla carta non siamo la squadra che può vincere il mondiale visto alcune delle rivali e la nostra,  una stagione a dir poco tribolata... a prescindere da cambi, giusti o sbagliati ecc, direi che da tifosi tutti speriamo di arrivare in finale e vincere, basta però capire che se non dovessimo farcela non sarà certo questo il fallimento visto la situazione creatasi, (ma immagino se uscissimo prima i funerali) semmai il torneo è anche utile (visto poi il poco tempo) a valutare varie cose e impostare la prossima stagione sperando che si crei una rosa con degli acquisti mirati ma di vera qualità che possa fare molto meglio dello scorso anno... sulla competitività ripeto se si narra della famosa pazienza lo si deve fare sempre e non a fasi alterne... pazienza che per me come lo era lo scorso anno, non significa attendete un tempo indefinito ma vedere progressi costanti o raggiungere obiettivi intermedi che diano la sensazione di andare avanti, se valeva per motta (otto mesi) vale per tudor

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Kostic altro pacco clamoroso 

Abbiamo visto di peggio. Finora, per quello che ho osservato, la pagnotta l'ha guadagnata più lui che il tanto celebrato Robokoop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Giocatore non di altissimo livello ma se la ragioni da un punto di vista tattico è un giocatore che nel modulo di Tudor ci può stare eccome 

Posso sinceramente confermare che pur apprezzando Tudor come allenatore, di come schiera la squadra non me ne può fregare di meno. Kostic va cacciato via a prescindere da qualsiasi cosa. C’è Cambiaso, c’è Cabal, ci sono ovviamente n mila prospetti che si possono raggiungere sul mercato grazie al fantasmagorico algoritmo di Comolli, per cui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Abbiamo visto di peggio. Finora, per quello che ho osservato, la pagnotta l'ha guadagnata più lui che il tanto celebrato Robokoop.

Ah be certo c’è sempre di peggio, ma su Kostic c’è poco da salvare ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jopp ha scritto:

Credo corresse l’anno 1989 o il 1990, quando un giocatore dal talento purissimo, Lajos Detari (che all’epoca giocava nel Bologna) indossò per una manciata di partite la nostra maglia, creando in un ragazzino di dodici anni l’aspettativa del suo ingaggio.

Me lo ricordo anch'io. Giocatore che mi piaceva tantissimo! Pensavo assomigliasse a Platini, invece era solo un O'Neill ungherese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se posso intromettermi, lo scorso anno tu eri tra quelli che guai a nominare i 200 mil spesi che non era vero perché c'erano state le cessioni ecc ecc topic molto da ragionieri e tanta pazienza e sostegno... ora sembra il contrario, vincere per forza, competitivi subito o tutti via... sembra un po una "ripicca" per quello che e successo a giuntoli e motta.... basta essere realisti (e lo dico ante che nei topic di media punti date gestiti lo sei più di tutti) pr capire che sulla carta non siamo la squadra che puo vincere il mondiale visto alcune delle rivali e la nostra una stagione a dir poco tribolata... a prescindere da cambi, giusti o sbagliati ecc, direi che da tifosi tutti speriamo di arrivare in finale e vincere, basta però capire che se non dovessimo farcela non sarà certo questo il fallimento visto la situazione creatasi, (ma immagino se usciamo prima i funerali) semmai il torneo è anche utile (visto poi il poco tempo) a valutare varie cose e impostare la prossima stagione sperando che si crei una rosa con degli acquisti mirati ma di vera qualità che possa fare molto meglio dello scorso anno... sulla competitività ripeto se si narra della famosa pazienza lo si deve fare sempre e non a fasi alterne... pazienza che per me come lo era lo scorso anno, non significa attendete un tempo indefinito ma vedere progressi costanti o raggiungere obiettivi intermedi che diano la sensazione di andare avanti, se valeva per motta (otto mesi) vale per tudor

Quante masturbazioni inutili ti fai sui miei post. C’è una finestra di mercato, Elkann ha promesso un aumento di capitale a fine stagione, ha licenziato il DS, c’è uno dei trofei più prestigiosi a livello mondiale, mi immagino che lo voglia vincere no? Altrimenti avrebbe lasciato tutto com’era o avrebbe agito con più pazienza. Se va ad intervenire adesso è perché pensa che Comolli possa farci vincere qualcosa fin da subito. Questa è la Juventus e non la Pianese. C’è un mondiale per club e immagino che Elkann punti alla vittoria che tra l’altro porterebbe oltre 100 milioni nelle casse del club giustificando qualsiasi intervento anche dal punto di vista economico finanziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jopp ha scritto:

Mi ricordo ancora, anni fa, quando si chiudeva la stagione e prima del “rompete le righe”, la Juve volava in paesi esotici per le tournée e assoldava qualche talento delle altre squadre in vista di un eventuale acquisto.

Credo corresse l’anno 1989 o il 1990, quando un giocatore dal talento purissimo, Lajos Detari (che all’epoca giocava nel Bologna) indossò per una manciata di partite la nostra maglia, creando in un ragazzino di dodici anni l’aspettativa del suo ingaggio.

Ecco, seppure per ben altri soldi e per altri motivi, questo “mondiale”, mi ricorda esattamente quel periodo e consente a tanti “esuberi” (e noi qualcuno lo abbiamo) di mettersi in mostra in attesa di un trasferimento…

Detari, che ricordi.

Erano anni di vacche magre anche sul mercato, con il milan che comprava tutto il comprabile, l'inda dei tedeschi e noi alla disperata ricerca di un nuovo nr. 10.

Detari, Futre, Schuster ogni giorno ce ne accostavano uno.

Poi arrivarono Zavarov e Rui Barros .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quante masturbazioni inutili ti fai sui miei post. C’è una finestra di mercato, Elkann ha promesso un aumento di capitale a fine stagione, ha licenziato il DS, c’è uno dei trofei più prestigiosi a livello mondiale, mi immagino che lo voglia vincere no? Altrimenti avrebbe lasciato tutto com’era o avrebbe agito con più pazienza. Se va ad intervenire adesso è perché pensa che Comolli possa farci vincere qualcosa fin da subito. Questa è la Juventus e non la Pianese. C’è un mondiale per club e immagino che Elkann punti alla vittoria che tra l’altro poreterebbe oltre 100 milioni nelle casse del club giustificando qualsiasi intervento anche dal punto di vista economico finanziario 

Chimamale come vuoi ma la coerenza è importante quando si scrive in pubblico, la vittoria non è che uno la vuole a fasi alterne la voleva anche lo scorso anno ecc non è che adesso visto che abbiano cambiato, in un attimo risolviamo tutti i problemi e come per magia diventiamo i più forti al mondo... ripeto a me sembra che ti sia andato storto qualcosa ed ora parti già col non perdonare niente e nessuno... lo scorso anno invece pazienza , tempo ecc be vale lo stesso sempre, seppur tutti auspicano di vincere e competere ogni stagione anche se poi vedo che a seconda di chi è nel club alcuni hanno più o meno pazienza.... il sostegno come dicevi tu va dato sempre, poi quando ci saranno dei fatti compiuti si potrà dare qualche giudizio negativo o positivo, se si parte col non digerire il comolli di turno onil tudor di turno ecc non è tanro diverso da quelli ch los coeso anno preventivamente facevano lo stesso e che venivano bacchettati....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Tudor fa bene a porli in vetrina ora, quindi a pubblicizzarli in attesa di possibili acquirenti; questo torneo altro non è che un mercatino dell'usato.

Esatto. Ma paradossalmente potrebbe resuscitare qualcuno dei nostri che tanto male ha fatto la scorsa stagione. Ripeto: io ho fiducia in Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Chimamale come vuoi ma la coerenza è importante quando si scrive in pubblico, la vittoria non è che uno la vuole a fasi alterne la voleva anche lo scorso anno ecc non è che adesso visto che abbiano cambiato, in un attimo risolviamo tutti i problemi e come per magia diventiamo i più forti al mondo... ripeto a me sembra che ti sia andato storto qualcosa ed ora parti già col non perdonare niente e nessuno... lo scorso anno invece pazienza , tempo ecc be vale lo stesso sempre, seppur tutti auspicano di vincere e competere ogni stagione anche se poi vedo che a seconda di chi è nel club alcuni hanno più o meno pazienza.... il sostegno come dicevi tu va dato sempre, poi quando ci saranno dei fatti compiuti si potrà dare qualche giudizio negativo o positivo, se si parte col non digerire il comolli di turno onil tudor di turno ecc non è tanro diverso da quelli ch los coeso anno preventivamente facevano lo stesso e che venivano bacchettati....

Il mio pensiero è lineare e coerente. Piuttosto non capisco perché tu sia appassionato di ermeneutica del pensiero altrui. Matt l’esegeta…

Non sono io che faccio i piani industriali, è Elkann che decide, che fa e che disfa a suo piacimento, soprattutto che decide quando e come. C’è una competizione internazionale importantissima alle porte (prova ne è che ha dato la sponsorizzazione con Jeep solo in questa occasione e non durante la stagione). Quindi mi pare evidente che abbia rivoluzionato il piano industriale precedente perché vuole ottenere risultati nell’immediato. In che modo non lo so… Magari sperava di avere già Conte e chi lo sa cosa gli passa per la testa. Però arrivati a questo punto o vince subito oppure ha già fallito.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Detari, che ricordi.

Erano anni di vacche magre anche sul mercato, con il milan che comprava tutto il comprabile, l'inda dei tedeschi e noi alla disperata ricerca di un nuovo nr. 10.

Detari, Futre, Schuster ogni giorno ce ne accostavano uno.

Poi arrivarono Zavarov e Rui Barros .....

Te la ricorderai la Juve dei russi Zavarov, Mikhailitchenko e Alejnikov. Che periodo, sempre alla ricerca del nuovo Platini che ovviamente non trovammo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Te la ricorderai la Juve dei russi Zavarov, Mikhailitchenko e Alejnikov. Che periodo, sempre alla ricerca del nuovo Platini che ovviamente non trovammo..

Altrochè, però non ricordo Mikhailichenko (o come si scrive), che, se non sbaglio, giocò nella samp.

Comunque venivano tutti da quella URSS composta di ucraini (paradossi della storia) che aveva strabiliato il mondo ai mondiali 86  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Il mio pensiero è lineare e coerente. Piuttosto non capisco perché tu sia appassionato di ermeneutica del pensiero altrui. Matt l’esegeta…

Non sono io che faccio i piani industriali, è Elkann che decide, che fa e che disfa a suo piacimento, soprattutto che decide quando e come. C’è una competizione internazionale importantissima alle porte (prova ne è che ha dato la sponsorizzazione con Jeep solo in questa occasione e non durante la stagione). Quindi mi pare evidente che abbia rivoluzionato il piano industriale precedente perché vuole ottenere risultati nell’immediato. In che modo non lo so… Magari sperava di avere già Conte e chi lo sa cosa gli passa per la testa. Però arrivati a questo punto o vince subito oppure ha già fallito.

😂😂 vincere o ha gia fallito fa ridere ma ridere di brutto, ma come fai a dire una cosa del genere e poi dire che il pensiero è lineare e coerente.... scusami eh ma con tutto il rispetto almeno ti ricordi  ciò che scrivevi in passato, (qualche mese fa), o cambi personalità?

Cambi tutto in un mese, la rosa praticamente è la stessa e adesso solo perché arriva un dirigente da pochissimo la squadra deve vincere subito il mondiale per club oppure ha gia fallito? Non so se qusndo si scrive si pensa a ciò che si dice... se si parla di pazienza, la devi dare a tutti la pazienza e il tempo, non che adesso dopo qualche settimana se non vinci il mondiale per club hai già fallito, cos'è lo scorso anno c'erano quelli che motta non lo potevano vedere manco inziata la stagione o quasi, quest'anno si sta creando già il gruppo di quelli che non possono vedere tudor, comolli e company?

Dai per piacere, ripeto come hai sempre detto sostieni, il tempo per i giudizi finali, arriva e di certo non è che avranno più clemenza rispetto a motta e giuntoli, se sbaglieranno lo si farà notare come fatto notare a loro.... ma fai iniziare la prossima di stagione e diamo almeno gli stessi mesi dati a motta e compagnia per valutare se ci saranno progressi o meno, se ci saranno bene benissimo, se non ci saranno stai tranquillo che le critiche ci saranno anche per chi c'è adesso, ma basiamo le cose sulla realtà non su fantasie e non su tempistiche irreali, altrimenti il pensiero è che ognuno ha proprie simpatie e quindi pazienza solo abfasi alterne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Altrochè, però non ricordo Mikhailichenko (o come si scrive), che, se non sbaglio, giocò nella samp.

Comunque venivano tutti da quella URSS composta di ucraini (paradossi della storia) che aveva strabiliato il mondo ai mondiali 86  

Hai assolutamente ragione, ho controllato. Mikhailitchenko non venne mai alla Juve. Non so per quale strano motivo l'ho collocato a Torino. E come dimenticare quell'URSS formidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

😂😂 vincere o ha gia fallito fa ridere ma ridere di brutto, ma come fai a dire una cosa del genere e poi dire che il pensiero è lineare e coerente.... scusami eh ma con tutto il rispetto almeno ti ricordi  ciò che scrivevi in passato, (qualche mese fa), o cambi personalità?

Cambi tutto in un mese, la rosa praticamente è la stessa e adesso solo perché arriva un dirigente da pochissimo la squadra deve vincere subito il mondiale per club oppure ha gia fallito? Non so se qusndo si scrive si pensa a ciò che si dice... se si parla di pazienza, la devi dare a tutti la pazienza e il tempo, non che adesso dopo qualche settimana se non vinci il mondiale per club hai già fallito, cos'è lo scorso anno c'erano quelli che motta non lo potevano vedere manco inziata la stagione o quasi, quest'anno si sta creando già il gruppo di quelli che non possono vedere tudor, comolli e company?

Dai per piacere, ripeto come hai sempre detto sostieni, il tempo per i giudizi finali, arriva e di certo non è che avranno più clemenza rispetto a motta e giuntoli, se sbaglieranno lo si farà notare come fatto notare a loro.... ma fai iniziare la prossima di stagione e diamo almeno gli stessi mesi dati a motta e compagnia per valutare se ci saranno progressi o meno, se ci saranno bene benissimo, se non ci saranno stai tranquillo che le critiche ci saranno anche per chi c'è adesso, ma basiamo le cose sulla realtà non su fantasie e non su tempistiche irreali, altrimenti il pensiero è che ognuno ha proprie simpatie e quindi pazienza solo abfasi alterne

La tua è la posizione di chi non giudica perché è incapace di giudicare. Rispettabile, ma dimostra davvero poca personalità e poco coraggio da parte tua. “Non so, quindi mi fido.”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Posso sinceramente confermare che pur apprezzando Tudor come allenatore, di come schiera la squadra non me ne può fregare di meno. Kostic va cacciato via a prescindere da qualsiasi cosa. C’è Cambiaso, c’è Cabal, ci sono ovviamente n mila prospetti che si possono raggiungere sul mercato grazie al fantasmagorico algoritmo di Comolli, per cui…

Amico mio mi sembri abbastanza sul piede di guerra sefz 

comunque sia Cabal è spendibile anche come terzo di sinistra (avendo giocato da centrale)…il modulo di Tudor è logorante…ci son tante cose da fare in entrata…se riesci a prendere anche un esterno tanto meglio ma io Kostic non lo casserei a prescindere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Amico mio mi sembri abbastanza sul piede di guerra sefz 

comunque sia Cabal è spendibile anche come terzo di sinistra (avendo giocato da centrale)…il modulo di Tudor è logorante…ci son tante cose da fare in entrata…se riesci a prendere anche un esterno tanto meglio ma io Kostic non lo casserei a prescindere

È un 33enne spompato in una rosa di 24enni… dai su, avesse il piede di Di Maria diresti che lo potremmo mettere gli ultimi 15 minuti, ma contare su uno scarto del Fenerbahce anche no. Prendano un 20enne con l’algoritmo e facciamoci il segno della croce .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È un 33enne spompato in una rosa di 24enni… dai su, avesse il piede di Di Maria diresti che lo potremmo mettere gli ultimi 15 minuti, ma contare su uno scarto del Fenerbahce anche no. Prendano un 20enne con l’algoritmo e facciamoci il segno della croce .sisi 

Amico mio, a noi ci piacciono i medioman, basta che siano avanti con l'età :uhmm:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si ma il 20enne lo devi pagare

boh vediamo…quest’anno li ha giocato non ha fatto panca

se ci sono i mezzi per prendere qualcuno di valido ok altrimenti come cambio PER ME ci può anche stare in rosa

Tudor chiede tanto dal punto di vista fisico a chi gioca in corsia…avere uno con una buona gamba secondo me non è un idea così sbagliata…

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti