Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Verso il Mondiale per Club: Tudor lancerà subito Koopmeiners, la situazione infortuni può dare una chance subito a Rugani e Kostic"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Competizione che mi intriga, ma che capita in un anno in cui più con le pezze al * e in balia dei dubbi di così non potevamo stare. 

Già, ed è un vero peccato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A me di quello che dice Comolli non me ne può fregare di meno. Se si svegliasse e iniziasse a lavorare per trovare un DS da Juventus sarebbe già un primo passo, perché alla Juventus non si dorme in ufficio, non siamo certo il Tolosa che se arriviamo decimi in campionato stappiamo lo Champagne. Purtroppo per lui è arrivato con una competizione internazionale alle porte. Mi dispiace! è stato sfortunato... O la Juventus vince anche grazie al suo lavoro (ma che faccia qualcosa per la miseria!) oppure anche lui sarà già in discussione. Perché questi tentennamenti sulle figure dirigenziali, questi problemi con la lingua, questo voler "capire" prima chi è Vlahovic o chi è Tudor alla Juventus... non funziona. O ha le idee chiare oppure ha già fallito. A me dei suoi algoritmi non frega davvero nulla. Servono i trofei non gli algoritmi.

Non può fare assolutamente nulla ormai, il mercato è chiuso. Se si vuole incolpare qualcuno a riguardo bisogna puntare il dito contro il buon Johnny che ha deciso di fare la rivoluzione nel momento più sbagliato possibile, poteva farla partire dall’11 Giugno se voleva non una settimana fa. Ma tant’è ormai siamo qua.

Comolli per ora ha avuto il merito di confermare e dare fiducia al nostro allenatore prima del Mondiale, altrimenti ci sarebbe andato con il morale di una gita parrocchiale.

Più di così non si capisce che colpe possa avere questo signore se non il fatto che stia sulle balle (senza ragione alcuna al momento) a più del 75% del forum. Mi pare assolutamente normale che voglia conoscere l’ambiente e portare collaboratori per cominciare a lavorare, d’altronde quando Giuntoli arrivò fu esattamente lo stesso: quell’estate fummo operativi solo grazie a Manna che era già in società. Per la lingua, in un club internazionale come il nostro si dovrebbe parlare inglese ad ogni livello già da 25 anni almeno se non fosse così allora il problema non è certo di Comolli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Le vetrine sono ad Amsterdam.

In una manifestazione a carattere mondiale la Juventus ha un solo obbligo, vincere. Poi Tudor può far giocare chi vuole, basta che vinca o che competa seriamente e senza alibi per la vittoria. Ma se non siamo competitivi per la vittoria, tutti a casa. Da Ferrero in giù. Basti discorsi da Judinese per favore... Anni di figure di * a livello internazionale, ma basta. Basta. Non se ne può più.

Le vetrine sono in tutto il mondo.
Se vincono o competono per vincere, come tutti noi speriamo, non solo tu, tanto meglio. 
Discorsi da Judinese cosa?
Si stava parlando dei giocatori che verranno ceduti (a mio avviso almeno 4-5), non di quello che deve essere il nostro obiettivo sportivo in questo Mondiale.
Se parliamo di mercato, il Mondiale è un'occasione per mettersi in mostra, se apriamo un topic intitolato "Non sarebbe ora che la Juve tornasse a vincere un trofeo internazionale?", stai pur certo che in quel caso avremo la stessa opinione e lo stesso obiettivo, cioè dobbiamo giocarci la vittoria fino alla fine e possibilmente portarla a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è l'esempio della gestione cervellotica di questa Juve.

Andava a scadenza... e gli hanno rinnovato il contratto. Poi lo hanno mandato in prestito... e hanno preso Kelly (che di certo non è superiore a Rugani) per 27 milioni. Ora abbiamo sia Rugani e Kelly.

Detto cio', se fosse possibile cederei Kelly e terrei Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è diventato un mistero. Cioè va ovunque  ma non può giocare. Non me lo spiego. Per il resto bah farebbe piacere se Koop e Douglas L dessero qualche segnale positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In una manifestazione a carattere mondiale la Juventus ha un solo obbligo, vincere. Poi Tudor può far giocare chi vuole, basta che vinca o che competa seriamente e senza alibi per la vittoria. Ma se non siamo competitivi per la vittoria, tutti a casa. Da Ferrero in giù. Basti discorsi da Judinese per favore... Anni di figure di * a livello internazionale, ma basta. Basta. Non se ne può più.

Io non ho capito, è mesi che facciamo caxare e adesso dato che abbiamo una nuova dirigenza (nemmeno al completo) da 5 minuti dovremmo già aver fatto mercato, sistemato tutti i problemi e vincere un trofeo internazionale altrimenti tutti a casa. Solitamente ne hai da dire a tutti qua dentro però quando parti per la tangente tu sei proprio esilarante.

Godetevi ste 3/4 partite per quello che sono e non fatevi illusioni ridicole che vi rovinate solo il fegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non può fare assolutamente nulla ormai, il mercato è chiuso. Se si vuole incolpare qualcuno a riguardo bisogna puntare il dito contro il buon Johnny che ha deciso di fare la rivoluzione nel momento più sbagliato possibile, poteva farla partire dall’11 Giugno se voleva non una settimana fa. Ma tant’è ormai siamo qua.

Comolli per ora ha avuto il merito di confermare e dare fiducia al nostro allenatore prima del Mondiale, altrimenti ci sarebbe andato con il morale di una gita parrocchiale.

Più di così non si capisce che colpe possa avere questo signore se non il fatto che stia sulle balle (senza ragione alcuna al momento) a più del 75% del forum. Mi pare assolutamente normale che voglia conoscere l’ambiente e portare collaboratori per cominciare a lavorare, d’altronde quando Giuntoli arrivò fu esattamente lo stesso: quell’estate fummo operativi solo grazie a Manna che era già in società. Per la lingua, in un club internazionale come il nostro si dovrebbe parlare inglese ad ogni livello già da 25 anni almeno se non fosse così allora il problema non è certo di Comolli

Dai su, hanno chiamato il mondo prima di confermare Tudor, di fatto sfiduciandolo agli occhi della rosa. Una gestione più dilettantesca non si può immaginare.

Non c’è nulla di normale in quello che sta succedendo. E come hai sottolineato tu, il primo anno di Giuntoli il DS non era operativo perché arrivò a metà luglio, quando tutto il mercato ormai era stato fatto da Manna. Questo andava fatto anche stavolta perché così non si interrompe il lavoro di un club.

Poi ti lascio credere che mister Tentenna, uno scartato dal Liverpool e dal Fenerbahce sia un bravo dirigente. Io ci credo veramente poco. Non ha un pedigree da Juventus. Lo stesso Moggi lo ha accusato di millanteria in relazione all’affare Henry che lui trattò con Wenger senza intermediari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Kostic e Rugani, con tutto il rispetto, sono 2 capitoli chiusi.

Sono d´accordo. Peró a meno di non averli giá venuti, cosa che non credo, meglio portarli e farli giocare se possibile, chissá mai che combinino qualcosa di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Le vetrine sono in tutto il mondo.
Se vincono o competono per vincere, come tutti noi speriamo, non solo tu, tanto meglio. 
Discorsi da Judinese cosa?
Si stava parlando dei giocatori che verranno ceduti (a mio avviso almeno 4-5), non di quello che deve essere il nostro obiettivo sportivo in questo Mondiale.
Se parliamo di mercato, il Mondiale è un'occasione per mettersi in mostra, se apriamo un topic intitolato "Non sarebbe ora che la Juve tornasse a vincere un trofeo internazionale?", stai pur certo che in quel caso avremo la stessa opinione e lo stesso obiettivo, cioè dobbiamo giocarci la vittoria fino alla fine e possibilmente portarla a casa.

Discorsi da ragionieri di un Comune dell’entroterra siciliano con tutto il rispetto. Se la Juventus arriva in finale o vince il mondiale per club guadagna un centinaio di milioni, ovvero 20 volte più di quanto potrebbe guadagnare dalla cessione di Kostic. Il problema è questo modo di ragionare da poveracci che dalla dirigenza ha ormai contagiato pure la tifoseria. Perdere Kostic a zero non è assolutamente un problema dal punto di vista economico (ci costa certamente di più la buonuscita di Giuntoli, per cui…), non essere competitivi per vincere è un lusso che la Juventus non si può permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha un compito tanto complicato quanto (se ci riuscirà) redditizio, il recupero di Douglas Luiz. Non posso credere che il miglior centrocampista della premier stagione 23/24 dopo un anno sia diventato un brocco. Riuscire a recuperarlo ci svolterebbe la mediana in termini di qualità e pulizia di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Una finestra di mercato aperta e non siamo riusciti ad organizzare niente di meglio della confernza stampa di Comolli.

Ci sono stati i riscatti di Kelly e Kalulu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Discorsi da ragionieri di un Comune dell’entroterra siciliano con tutto il rispetto. Se la Juventus arriva in finale o vince il mondiale per club guadagna un centinaio di milioni, ovvero 20 volte più di quanto potrebbe guadagnare dalla cessione di Kostic. Il problema è questo modo di ragionare da poveracci che dalla dirigenza ha ormai contagiato pure la tifoseria. Perdere Kostic a zero non è assolutamente un problema dal punto di vista economico (ci costa certamente di più la buonuscita di Giuntoli, per cui…), non essere competitivi per vincere è un lusso che la Juventus non si può permettere.

Ho la brutta abitudine di adattare i ragionamenti all'argomento di cui si sta dibattendo con l'interlocutore.
Se condivido tale modo di fare/ragionare con quello che sono soliti fare i ragionieri di un piccolo Comune siciliano, me ne farò una ragione, ma conserverò questa sana abitudine, più coerente di quella di infilare il discorso che si va al Mondiale per vincerlo, in ogni contesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Dare una chance a questi giocatori ci sta, spero solo sia in ottica cessione però.

Perchè se iniziamo a dare chance per conquistarsi la conferma, iniziamo male.

Mah…con un po’ di ironia (ma neanche troppa) se ci può giocare Kelly allora Rugani può non solo avere una chance ma essere titolare 😂😂

Kostic è uno che molto probabilmente sarà cercata sistemazione ma non ricordo che abbia mai fatto mancare il suo impegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se per ora sono stati tenuti in rosa, in probabile attesa di nuova collocazione, è giusto considerarli alla stregua di qualunque altro componente della rosa.
Se Tudor ritiene che Kostic e Rugani possono dare una mano, non mi scandalizza vederli in campo.
Non è detto che Rugani faccia peggio di Kelly (a titolo di esempio) o che Kostic non possa contribuire alla causa.

Rugani è sicuramente meglio di Kelly e per questo lo terrei in rosa, giocando con la difesa a 3 servono almeno 5 centrali.

Kostic aveva fatto bene il primo anno e male il secondo, come esterno a tutta fascia riserva di Cambiaso (se rimane) ci potrebbe anche stare, io i soldi li investirei tutti su un numero 9 veramente forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Rugani è sicuramente meglio di Kelly e per questo lo terrei in rosa, giocando con la difesa a 3 servono almeno 5 centrali.

Kostic aveva fatto bene il primo anno e male il secondo, come esterno a tutta fascia riserva di Cambiaso (se rimane) ci potrebbe anche stare, io i soldi li investirei tutti su un numero 9 veramente forte

Nel mio post parlavo, per ora, in ottica di utilizzo durante il Mondiale, competizione nella quale possono tornare entrambi utili.
Rugani in rosa, visto che ormai ha un ingaggio in linea e la stagione è densa di competizioni, può tornar comodo anche per il 2025/26, mentre su Kostic ci andrei cauto, visto che copre un ruolo molto dispendioso e viaggia ad ampie falcate verso i 33 anni.
E' ovvio che l'attacco sarà uno dei settori sui quali investire maggiormente, visto che probabilmente perderemo sia Vlahovic sia Milik (e la conferma di Muani, per un ulteriore anno o a titolo definitivo, è tutta da definire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Beh considerando che ci sono tutte le migliori squadre d'Europa tranne Liverpool e Barca, più le sudamericane, mi sembra un pochino fuori dalla realtà pretendere la vittoria da una squadra che ha faticato ad arrivare quarta in Italia... Speriamo di fare una buona figura, ma vincere è oggettivamente fuori dalle nostre possibilità a meno di congiunzioni astrali eccezionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Nico Gonzalez e Yildiz hanno concluso gli impegni con Argentina e Turchia e sono già negli Stati Uniti in attesa dei compagni.

Quando parte la squadra? Qualcuno lo sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanti commenti negativi ma vorrei chiedervi: Rugani ha mai fatto peggio di Kelly o Renato Veiga? Kostic ha mai fatto peggio di Koopmeiners o Nico? Io onestamente li terrei, per la panchina ovvio ma comunque me li tengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Io non ho capito, è mesi che facciamo caxare e adesso dato che abbiamo una nuova dirigenza (nemmeno al completo) da 5 minuti dovremmo già aver fatto mercato, sistemato tutti i problemi e vincere un trofeo internazionale altrimenti tutti a casa. Solitamente ne hai da dire a tutti qua dentro però quando parti per la tangente tu sei proprio esilarante.

Godetevi ste 3/4 partite per quello che sono e non fatevi illusioni ridicole che vi rovinate solo il fegato.

E tu goditi l’Udinese sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, a77ila ha scritto:

Beh considerando che ci sono tutte le migliori squadre d'Europa tranne Liverpool e Barca, più le sudamericane, mi sembra un pochino fuori dalla realtà pretendere la vittoria da una squadra che ha faticato ad arrivare quarta in Italia... Speriamo di fare una buona figura, ma vincere è oggettivamente fuori dalle nostre possibilità a meno di congiunzioni astrali eccezionali.

Fammi capire l’Inter va in finale di Champions e la Juventus deve fare schifo al Mondiale per club tra la “comprensione” di tutti i tifosi? Ma dov’è finito il motto “vincere non è importante”? La Juventus DEVE sempre giocare per vincere in qualsiasi competizione ufficiale. Per me i tifosi che scrivono “il Mondiale per club vale meno del trofeo Berlusconi” non hanno capito nulla della storia e del palmares di questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti