Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Conceicao giocherà il Mondiale per Club con la Juventus

Post in rilievo

36 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Va riscattato su, non costa così tanto e il rischio che diventi un crack in un’altra società giustifica l’esborso. Non si adatta al modulo di Tudor? Chi allena la Juventus non può anteporre le sue idee al valore della rosa che allena. Cosi è anche il Real Madrid o il Barcellona. L’allenatore non viene prima di tutto alla Juventus

Concordo. Sia sul possibile crack che sul valore della rosa. Spero che Tudor su ravveda e punti sul nostro funambolo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è stato uno dei migliori ed è assurdo non acquistarlo...

Ma probabilmente non ci capisco nulla.

Dopotutto in una realtà mediocre come questa Juventus è più facile farsi notare per giocatori come lui.

In una Juventus molto forte, forse, farebbe la fine di Giovinco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo

Se impara che a calcio si gioca in 11

Se impara a non fare sempre la scelta sbagliata a conclusione dell'azione personale

Se cresce di 10cm e almeno 5kg

Se Tudor per la prima volta in vita sua comincia a giocare con le ali

Allora direi che riscattarlo diventerebbe un'ottima idea

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tutto bello , ma Tudor conosce solo quel modulo

Rifletta se vuole restare a lungo o rischiare di fare la fine di Motta per coerenza e rigore verso le proprie idee. Si cambia… Hanno cambiato sia Conte che Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se non passiamo il girone tudor va cacciato sono serio anche io

Tudor, al contrario di Motta, conosce bene la Juventus e le aspettative di tifosi e società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tudor abbia avuto un approccio estremamente conservativo perché ha preso la squadra in corso e doveva raggiungere in poco tempo un obiettivo vitale per noi... Molto probabilmente adesso proverà anche soluzioni diverse e potrà iniziare a sperimentare anche da questo mondiale per club. In Champions chico fece benissimo lo scorso anno e può essere determinante se sfruttato al meglio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Beh, ogni cosa a suo tempo. Certo che fare una figuraccia potrebbe innescare dei meccanismi micidiali. Vediamo il gioco espresso, più ancora dei punti fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a inquadrarlo. È uno dei migliori giocatori che puoi mettere in campo durante il secondo tempo per spaccare la partita ma da titolare è spesso impalpabile. Fossimo la Juve di anni fa con già i titolari lo prenderei subito, ora che non abbiamo nemmeno quelli non so se ha senso sborsare 40mln.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Io penso che nonostante le dichiarazioni di Comollí Giglí, in caso di figuracce al mondiale non verrà confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

30 milioni li risparmiamo per lui, una quarantina li tiriamo da D. Luiz e mancano pochi spicci per Rodrygo

E' in rotta con il Real Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, jurgen kohler said:

Rifletta se vuole restare a lungo o rischiare di fare la fine di Motta per coerenza e rigore verso le proprie idee. Si cambia… Hanno cambiato sia Conte che Allegri.

sinceramente non credo Tudor sara' un talebano. Semplicemente quando e' arrivato non aveva tempo di sperimentare. Un minimo passo falso ed era fuori dalla Champions. L'ha conquistata ora puo' sperimentare e provare cose nuove. Ha fatto quello che doveva fare a mio avviso. Certezze in un momento in cui venivamo da 2 scoppole mica da ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi calciatori dall' alto profilo tecnico e con ampi margini di miglioramento,  e finalmente non il classico tizio muscolare che ormai compriamo sempre che non sa fare i passaggi a due metri.

Mi auguro solo che Tudor non lo bruci con le sue idee di calcio monomodulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E' in rotta con il Real Madrid?

Si, così ho letto. Avevo letto pure di offerta dell'Arsenal da 80 milioni, rifiutata. 

Comunque il real ha Guler, Paz, Hendrick... Il piccoletto che ha giocato nel Milan.... Manco me li ricordo tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Si, così ho letto. Avevo letto pure di offerta dell'Arsenal da 80 milioni, rifiutata. 

Comunque il real ha Guler, Paz, Hendrick... Il piccoletto che ha giocato nel Milan.... Manco me li ricordo tutti. 

E Mastantuono, nuova stellina del River Plate in arrivo dopo il Mondiale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se non prendi un attaccante per tenerti lui puoi rischiare di essere fuori dalla Champions il prossimo anno.

Il discorso è a cosa rinunci per tenere lui. Economicamente bisogna capire la situazione generale, non la singola operazione. Non è sempre detto che economicamente convenga prenderlo

Ah beh nessuno lo può sapere. Io giudico solo il calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, devil88bg ha scritto:

sinceramente non credo Tudor sara' un talebano. Semplicemente quando e' arrivato non aveva tempo di sperimentare. Un minimo passo falso ed era fuori dalla Champions. L'ha conquistata ora puo' sperimentare e provare cose nuove. Ha fatto quello che doveva fare a mio avviso. Certezze in un momento in cui venivamo da 2 scoppole mica da ridere. 

Bene. Acquistiamo Conceicao allora .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un rischio il riscatta..siamo nelle condizioni di rischiare?

È troppo discontinuo allo stato attuale.. dovrebbe fare il salto di qualità con gol e assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Ma il brasiliano è superiore a tutti questi citati, alla fine la vedo difficile che lo lascino partire. Mi piace molto Rodrygo, anche se ne avessi la possibilità gli porterei via Valverde... ma è un mio sogno .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non verra' riscattato come sembra sarebbe opportuno far giocare Mbangula per vedere meglio di che pasta e' fatto e rivalutare il cartellino verso l'alto in caso di vendita................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Uno dei pochi calciatori dall' alto profilo tecnico e con ampi margini di miglioramento,  e finalmente non il classico tizio muscolare che ormai compriamo sempre che non sa fare i passaggi a due metri.

Mi auguro solo che Tudor non lo bruci con le sue idee di calcio monomodulo.

Anche perché senza di lui staremmo ancora a Venezia cercando di vincere, e cosi in altre partite nelle quali è stato decisivo con le sue giocate. Ha avuto alti e bassi ? Chi non li ha avuti lo scorso anno ? I suoi alti però, a differenza di altri, sono stati altissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti