Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, infatti, è pochissimo. 

Certo, lui poteva finire in qualche altro campionato. Ma come altri, mi viene in mente Saint Maximine, ha preferito il denaro.

Però quà siamo ad un livello superiore, tralasciando che sia injury prone, ma quando gioca sposta anche in champions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bianchi40000 said:

Per me alla fine con la conferma di Kolo per tutta la stagione non andranno a prendere un profilo dall'esborso economico elevato, ma una punta di riserva che non sfiguri. Non avrebbe senso, anche solo per il fatto che Kolo decide di andare via da Parigi perché non giocava.

Stessa cosa per il centrocampista offensivo destro. Li hai Koop che per il costo e considerando comunque che con Tudor fino all'infortunio giocava, sarà il titolare.

Quindi secondo me interverranno sui quinti di centrocampo. Un titolare a destra ed uno a sinistra nel caso in cui Cambiaso dovesse andare via.

Ed il braccetto di sinistra. Questi saranno i due acquisti prioritari.

Poi in base alle necessità si andrà su altri ruoli.

La base sarà quindi una roba del genere, ipotizzando il caso in cui non ci siano infortuni:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

X - Locatelli -Thuram - Cambiaso

Koop - Yildiz

Kolo

Poi io sono sempre dell'idea che ci voglia un upgrade di Locatelli, Cambiaso e Koop

Abbastanza d'accordo, non credo andremo lontani da questo.

Sulla punta vediamo, Kolo è comunque un prestito e non sembra esattamente la punta perfetta per Tudor. Ma molto dipende da Vlahovic... 

Sul braccetto sinistro bisognerà anche vedere visto che numericamente sei in teoria coperto da Cabal e Kelly (qualitiativanente vediamo... Anche se Cabal è molto forte nei duelli individuali, caratteristica che Tudor apprezza).

Vedo possibile e auspicabile anche un innesto a centrocampo specie uscisse DL.

Ma comunque non mi aspetterei un mercato faraonico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece se si utilizzasse nuovamente il 3-5-2 che non amo ,  rispetto a sto 3-4-2-1 che a mio parere non rende . 
Di Gregorio Kalulu Bremer ------    Esterno destro  Koopmainers Locatelli Thuram Cambiaso Yldiz Gyokeres ( sogno ) .  Per me se si rimette Koopmainers dietro la punta farà nuovamente schifo.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Cominciano ad essere in tanti ad andare in Turchia sotto i 30...

Mi sa che il campionato turco ce lo ritroviamo addosso da qui a non molto tempo.

Sane non è un top è un giocatore che ha goduto di molta visione oltremodo superiore ad altri giocatori. Infatti finisce in turchia forse . Se fosse un top verrebbe blindato. Secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

la tecnica e qualita non sta nell'algoritmo, ieri ho sentito parole che ho rabbrividito su Tudor, Comolli rimasto impressionato quando il marsiglia batte' il Tolosa e si congratulo con Tudor per intensita fisica e mentale della sua squadra....questo l'esempio piu alto per cui si è scelto tudor, 2 partite. 

Io ho visto una partita di Coppa di Francia tra Marsiglia e PSG di due anni fa dove il Marsiglia aggredi fisicamente il PSG di Messi, Neymar, Vitinha, Ruiz, Hakimi, Mendes.

Partita vinta 2-1 ma un calcio di altissimo impatto giocando con Under, Malinovski e Alexi Sanchez.

Io penso che Comolli abbia avuto modo di vederne molte di partite cosi in quella stagione del Marsiglia.

Da noi Igor ha giocato solo 9 partite.

Dopo un inizio in cui si è visto qualcosa di molto interessante (ho assistito personalmente a Roma-Juve e ti posso assicurare che abbiamo letteralmente chiuso nella sua area, in casa sua, quella che era la squadra più in forma del campionato) Igor si è imbattuto in espulsioni, squalifiche, infortuni che lo hanno costretto a badare al sodo ed a pensare solo all'obbiettivo finale.

Obbiettivo che ha raggiunto, nonostante il "sentimento popolare" avesse voluto la Roma al nostro posto.

Confido, pertanto, che, potendo impostare la stagione dall'inizio, Tudor ci possa proporre un buon calcio, oltre che buoni risultati.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma i piedi montati al contrario sono la cosa più scadente nel calcio, sempre che si voglia vincere, se metti 11 corridori a giocare contro 11 giocatori tecnici su 10 partite magari ne vincono 2 se riescono a difendere in qualche modo e sono fortunati a respingere gli attacchi...

Come dice Tudor oggi serve tutto. Fisicità, velocità, tecnica in velocità... Non è più il calcio di 30 anni fa dove avevi i giocatori che facevano legna e basta vicino a giocatori di qualità. Oggi non ti puoi permettere il giocatore di qualità che non si fa il cu.lo perché tutti devono fare le due fasi e non ti puoi permettere quello che inciampa sul pallone perché ti pressano a mille e ti ripartono in faccia.

Come dice Tudor "serve tutto" e "si va forte"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me alla fine con la conferma di Kolo per tutta la stagione non andranno a prendere un profilo dall'esborso economico elevato, ma una punta di riserva che non sfiguri. Non avrebbe senso, anche solo per il fatto che Kolo decide di andare via da Parigi perché non giocava.

Stessa cosa per il centrocampista offensivo destro. Li hai Koop che per il costo e considerando comunque che con Tudor fino all'infortunio giocava, sarà il titolare.

Quindi secondo me interverranno sui quinti di centrocampo. Un titolare a destra ed uno a sinistra nel caso in cui Cambiaso dovesse andare via.

La base sarà quindi una roba del genere, ipotizzando il caso in cui non ci siano infortuni:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

Koop - Yildiz

Kolo

Poi io sono sempre dell'idea che ci voglia un upgrade di Locatelli, Cambiaso e Koop

Koop non va bene li ragazzi, li serve tecnica, classe e dribbling.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In Turchia vanno giocatori sul viale del tramonto(Dzeko, Tadic, Mertens per citarne alcuni), altri che ormai vicini ai 30 non hanno quasi più niente da dare(leggasi Icardi e Zyech e ora Sanè)e altri difficili da piazzare e/o che non vuole quasi più nessuno.

1 minuto fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Sane non è un top è un giocatore che ha goduto di molta visione oltremodo superiore ad altri giocatori. Infatti finisce in turchia forse . Se fosse un top verrebbe blindato. Secondo me 

Pare che anche Osimenh voglia rimanere al Gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco che un giocatore come Sane' a 29 anni vada in Turchia che piano piano sta superando il campionato italiano.

Ingaggi da 10 mln l anno sono ormai fuori portata per le nostre squadre

Ci ha superato abbondantemente la premier, il campionato tedesco...siamo al livello della Ligue 1 e il campionato turco ci sta raggiungendo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

Koop - Yildiz

Kolo

Balerdi la prima X
Cambiaso a DX e Theo l'altra X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi io non ho mai capito una cosa.

Accettare la Turchia equivale ad uscire dai campionati competitivi, a questo punto non è meglio andare in Arabia e guadagnare ancora di più?

forse influisce anche la vetrina della champions, che le squadre arabe non possono vantare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ArturoFC93 said:

il 10 agosto alle 17:30 amichevole Dortmund-Juventus lì a casa loro

Il solito 3-0 già scritto che farà crollare il castello di carte estivo e aprirà la stagione dello psicodramma. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma a voi non viene il leggerissimo dubbio che nessuno sappia niente sul mercato della Juve semplicemente perché non stiamo facendo niente?

Cioè abbiamo cambiato la dirigenza per non fare mercato?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Pazzesco che un giocatore come Sane' a 29 anni vada in Turchia che piano piano sta superando il campionato italiano.

Ingaggi da 10 mln l anno sono ormai fuori portata per le nostre squadre

Ci ha superato abbondantemente la premier, il campionato tedesco...siamo al livello della Ligue 1 e il campionato turco ci sta raggiungendo

Da noi sarebbe stato perfetto a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vincent Pericard said:

Ma a voi non viene il leggerissimo dubbio che nessuno sappia niente sul mercato della Juve semplicemente perché non stiamo facendo niente?

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Da noi sarebbe stato perfetto a destra 

Eh appunto...Yildiz e Sane' dietro la punta

Acquistavi un grande giocatore con esperienza internazionale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Però quà siamo ad un livello superiore, tralasciando che sia injury prone, ma quando gioca sposta anche in champions

Anche Osimhen e Icardi…

Scelta strana, Comunque. Va lì solo per i soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Penso che fino alla fine del nostro mondiale per club non succederà nulla.

In ogni caso nel 2025 è impossibile non far uscire mezza voce, o per meglio dire ci sta che la società Juve stia zitta ma c'è la seria probabilità che dall'altra parte (che sia un intermediario, che sia un procuratore, che sia un dirigente) qualcuno dica qualcosa.

Se oggi non c'è nessuna voce è perchè realmente non c'è nulla in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anziché buttare soldi su un esterno di dubbie qualità lascerei Alberto Costa e Nico Gonzalez a destra, migliorando centrocampo e attacco.

Di Gregorio

Kalulu Bremer X

Nico X Thuram Cambiaso

X Yildiz

X

Perin

Gatti X Cabal

Costa Locatelli X X

Conceicao X

Kolo Muani

Titolari da acquistare:

1 DC titolare per il centro sinistra.

1 CC tecnico che non sbagli 3 passaggi su 2.

1 COC tecnico e prolifico.

1 ATT al posto di Vlahovic.

Riserve da acquistare:

1 DC, io prenderei Leoni senza pensarci.

1 CC che possa giocare al posto di Thuram.

1 ES giovane e di qualità.

1 AS che possa alternarsi con Yildiz, se serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Per me continuiamo ad avere un grosso problema in porta, ma vabbè...

Ma, secondo te, Giuntoli che voleva prendere Donnarumma in questa sessione di mercato?

Per rimediare alla * che ha fatto pensionando Szcesny che poi è resuscitato a Barcellona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma, secondo te, Giuntoli che voleva prendere Donnarumma in questa sessione di mercato?

Per rimediare alla * che ha fatto pensionando Szcesny che poi è resuscitato a Barcellona

Giuntoli sta semplicemente facendo girare veline dove fa credere che fosse un fenomeno.

Non è il primo, non sarà l'ultimo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.