Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me lasciare all'inter un difensore italiano forte non è una buona idea, e leoni è un difensore forte..

il ragionamento che hai fatto è valido, però la Juve è una squadra chiamata a vincere e competere ogni anno, non ci sono anni di transizione, quindi bisogna anche spendere, non si può fare mercato solo su giocatori che hanno fallito altrove, quindi sottovalutati

Si però non si possono neanche comprare i calciatori al picco del loro valore (vedi Koopmeiners).

Se vuoi vincere devi far fruttare al meglio la tua potenza di fuoco, quindi a meno che questa non sia infinita (City, PSG, MU) bisogna sempre guardare al rapporto qualità/prezzo.

Per dire, comprare oggi da noi Vlahovic, Koop o DL potrebbe essere un ottimo affare per chi li prende a poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei prossimi giorni l annuncio di behzani alla juventus

l equipe

Dove l'hai letta? non trovo l'articolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe, la discussione langue e allora lo dico? lo dico?

abbiamo solo un trentino ok?

chi prendiamo 

leoni o riscattiamo conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borghe5 ha scritto:

🇵🇹🧐 Il Chelsea aveva dato il via libera al prestito di Renato Veiga per il Mondiale per Club: mancava solo la formalizzazione da parte della nuova dirigenza, che però non è arrivata. [Mirko Di Natale]

️ @AroundJuventus

Iniziamo bene dai

Curioso che questa notizia esca casualmente dopo l’avvenuto insediamento della nuova dirigenza e, altrettanto casualmente, solo dopo che il Chelsea lo ha escluso dai convocati.

Postate quello che vi pare, ma direi sia il caso di applicare un minimo di spirito critico nella lettura delle notizie

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

chi prendiamo 

Riscatto Chico.

In difesa siamo coperti col rientro di Cabal e Bremer.

Certo buon prospetto, si riuscisse a dilazionare bene altrimenti passiamo ai ruoli dal centrocampo in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un tarlo nella testa, secondo me la Juventus fin quando non risolve tutte le sue beghe interne: rinnovo allenatore, staff allenatore, rinnovo giocatori, direttore sportivo e tecnico non sarà attiva sul mercato.

Tutti i nomi che leggiamo sono o fake news o trattative imbastite dallo chef da incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stef1981 ha scritto:

perché... (tieniti forte perché è bellissima) lo hanno fatto rinnovare sia due anni fa, prima della fiorentina, sia prima di andare al girona... quindi la sua attuale scadenza contrattuale non è nemmeno 2026, ma 2027!!!

Però questa operazione ha messo una pezza allo stipendio spropositato che aveva. Prendeva 5 mln ora ne prende 3.8 (è ancora altissimo ma meglio di niente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Curioso che questa notizia esca casualmente dopo l’avvenuto insediamento della nuova dirigenza e, altrettanto casualmente, solo dopo che il Chelsea lo ha escluso dai convocati.

Postate quello che vi pare, ma direi sia il caso di applicare un minimo di spirito critico nella lettura delle notizie

Io credo piaccia a Tudor , Veiga.

Certo non lo daranno mai a cifre decenti ma se il calciatore preme e fa un buon mondiale chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Riscatto Chico.

Certo buon prospetto, si riuscisse a dilazionare bene altrimenti passiamo ai ruoli dal centrocampo in su.

sai che avrei detto tutto il contrario? aspetto altre risposte, ma per me sarai uno dei pochi anche se il tuo ragionamento ci sta. Ma tu guarda pero come e cambiata la concezione su conceicao quando un mese fa era dato praticamente gia fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rocket man said:

Io mi sento che alla fine arriverà Santiago Gimenez dal Milan come prima punta... magari con Vlahovic da loro

Per quale motivo dovremmo fare 'sta *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Io ho un tarlo nella testa, secondo me la Juventus fin quando non risolve tutte le sue beghe interne: rinnovo allenatore, staff allenatore, rinnovo giocatori, direttore sportivo e tecnico non sarà attiva sul mercato.

Tutti i nomi che leggiamo sono o fake news o trattative imbastite dallo chef da incubo.

Ma infatti il punto è quello.

Ad ora bisogna sistemare la dirigenza.

Dopo della dirigenza si farà il resto.

Ciò detto per me le grandi operazioni le sta portando avanti Comolli, ergo non inattivismo.

Mentre per le altro minori ci sarà tempo.

Ad ora rinnovi + Uscita di Dusan sono le questioni primarie per sbloccare il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

12 giugno mercato giocatori completamente bloccato, il direttore sportivo manca ancora, i profili più interessanti sono già in trattativa con altri club, campagna abbonamenti aperta che sta andando sotto le aspettative, altro anno zero alle porte

Poi si passerà alla finestra estiva classica, valida quindi per le società di Serie A, di Serie B e di Serie 😄 dal 1° luglio 2025 al 1° settembre 2025 (ore 20.00).

mi pare ovvio che sia bloccato il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Th3 Joker* ha scritto:

Spirito critico? io vedo ormai da giorni solo un tiro al bersaglio su tutto quello che di nuovo c'è nella società Juve e pure con grande accanimento... poi ripeto che ci si puo' lamentare per essere andati al mondiale per club con questa rosa (e sono d'accordo) ma prima di sparare a zero sarei più propenso prima di fare valutazioni così dure ad aspettare di capire con che rosa ed organizzazione societaria (il famoso DS) andremo ad affrontare la stagione... Comolli dialetticamente mi ha fatto un'impressione molto migliore di Giuntoli ad esempio che molti qui lo scorso anno idolatravano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io credo piaccia a Tudor , Veiga.

Certo non lo daranno mai a cifre decenti ma se il calciatore preme e fa un buon mondiale chissà...

È fuori dalle liste del Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, borghe5 ha scritto:

🇵🇹🧐 Il Chelsea aveva dato il via libera al prestito di Renato Veiga per il Mondiale per Club: mancava solo la formalizzazione da parte della nuova dirigenza, che però non è arrivata. [Mirko Di Natale]

️ @AroundJuventus

Iniziamo bene dai

lo avrebbero dato ma non gratis, queste sono le notizie che ho letto fino a ieri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io mi sento che alla fine arriverà Santiago Gimenez dal Milan come prima punta... magari con Vlahovic da loro

Posso vomitare... sarebbe riuscire a prenderne uno peggio di quello che hai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

chi prendiamo 

io metterei la fiche su quello che viene ritenuto più funzionale al sistema di gioco, e possibilmente chi ha più speranze di essere titolare visto che comunque 30 mln non sono pochi.

Chico mi piace, se si riesce a renderlo più associativo. Leoni è un profilo che vorrei vedere da noi a cifre ragionevoli, ma solo se ritenuto adatto a un progetto di crescita che lo porta a essere titolare in x stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

lo avrebbero dato ma non gratis, queste sono le notizie che ho letto fino a ieri..

Veiga è un buon rincalzo e poco più.

In una Juve solida dietro non può fare il titolare. Con lui/Kelly abbiamo visto una difesa horror a tratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Per quale motivo dovremmo fare 'sta *?

Qualcuno là davanti dovranno prenderlo... e sinceramente i nomi di Sesko, Gyokeres. etc... mi sembrano fuori dalla nostra portata.

Non che mi piaccia Gimenez... dico solo che sarebbe un nome "credibile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dopo tutte le pagliacciate di fine stagione, il rinnovo a tudor era scontato se hanno deciso di farlo restare l'anno prossimo

per me è una follia, ma a questo punto speriamo faccia ricredere tutti 

parti dal presupposto che non lo avrei confermato anche io, ma perchè una follia?

I nomi che ci sono in giro ora non sono assolutamente superiori a Tudor...non c'è niente di che di prendibile. Anche perchè i vari Mancini e Pioli sarebbero una follia.

Sai cos'altro è una follia? Il Mondiale per club a fine Giugno. Condizionerà tutta la stagione e la preparazione estiva e in questo contesto è ancora più importante non cambiare allenatore.

La cosa importante è che si costruisca una squadra per il gioco di Tudor, altrimenti lì si che andiamo verso la follia vera. Ci mancano esterni tutto campo, da entrambi i lati e difensori bravi nell'anticipo.

Oltre a giocatori di fantasia e gamba davanti.

A mio avviso non bastano solo 3 giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Riscatto Chico.

Se giochiamo a 3, con due difensori centrali in rientro da gravi infortuni e Kelly, secondo me manca ancora un titolare o quantomeno una prima vera valida alternativa ai titolati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.