Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

.nono

Kalulu. Bremer xxxx

Gatti    xxxx.  Kelly

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

+Savona

magari potremmo sostituire Rugani con un difensore d’esperienza che sa giocare da libero, ma io ci metterei Locatelli lì alla bisogna e dirotterei i soldi su centrocampisti che sappiano creare occasioni da goal e un’ala che sappia dribblare ma con più fisico di Conceicao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Cosi come i dati gli han detto che per salvarsi in ligue 1 servivano i gol speriamo che per la juve gli esca che serve fantasia rapidità qualità e gol.

il nuovo direttore mi sembra una persona che mastica calcio da una vita.

Speriamo che abbia una visione realistica della situazione attuale e che si pongano le misure atte a risolvere i problemi offensivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vi rivoglio tutti qui quando il prossimo anno il Napoli non vincerà... vediamolo il Condoddiero con 3 competizioni cosa combina... ma magari arriva ultimo nel megagirone di champions ed esce dalla coppa italia per rivincere...

Bhe però con De Bruyne diventa sicuramente il favorito ...la cosa incredibile è che mai avrei pensato che un club come il nostro dovesse inseguire il Napoli. A sentire le voci sembra che abbiamo più capacità di spesa della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Kelly voglio illudermi che venga defenestrato.

Cabal resterà

Gatto o X titolare

Rugani che a bilancio mi costa zero come sesto e investo in altri ruoli

Per me Kelly come riserva del braccetto sx è ok

Cabal lo vedo più quinto che braccetto

Gattone non può giocare al centro si alternerà con Kalulu 

Rugani giocando uomo su uomo può fare al massimo la mascotte e come mascotte sarebbe comunque cara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Rugani giocando uomo su uomo può fare al massimo la mascotte e come mascotte sarebbe comunque cara 

no ti prego

cabal come 5 nemmeno allegri lo metterebbe .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

quella difesa non era la difesa

costa-savona-kelly

penso che nemmeno in partitella la vedremo mai

ricordiamo sempre che noi siamo partiti per avere kalulu-gatti-bremer-cambiaso.

praticamente mai avuti

tutto cio ci  è costato 10 punti buoni

Ma pensi che l'anno prossimo saranno sempre tutti disponibili? Bisogna costruire un reparto con alternative credibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

se il napoli prende anche Nunez il campionato possiamo anche non iniziarlo, una società forte farebbe manovre di disturbo, ma noi passiamo la giornata con gli algoritmi

Nunez per me altro mezzo giocatore. Il napoli anche se non comprava nessuno sarebbe stata la favorita , visto le situazioni disastrate delle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

per me il problema non sono i difensori, ma la fase difensiva

il venezia arrivava in porta con tre passaggi,il problema è quello 

per me il problema e' il centrocampo che non filtra,compromettendo la fase difensiva ne' propone,causando sterilita' offensiva.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

potrei valutare di tatuarmi questa frase… Oramai non so più come dirlo, ci sarà un motivo se tutti quelli che vincono hanno dribblomani rapidi e di qualità, vinicius douè rtcetc rodrygo etcetcwtc ovvio che poi certi nomi non possiamo permetterceli, ma anche un banale neres raccattato a 0 dal campionato ucraino ha queste caratteristiche (con le dovute proporzioni) eppure ti da un grado di imprevedibilità e pericolosità che fa la differenza e si vede. Noi siamo scontati, per questo facciamo fatica a segnare (ovvio poi il discorso è più profondo di così, ma queste sono le basi)

A noi manca tutto. Giocatori con keypass che possono mettere in porta gli attaccanti, tiratori da fuori, gente che salta secca l’uomo.

Offensivamente siamo piatti.

Però ci mancano anche difensori di valore, esclusi Bremer e, in parte, Gatti.

Poi, è vero, per vincere in Italia possono bastarti “mediocri” come Juan Jesus o Kim.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

per me è un braccetto perfetto, ha capacità difensive ma sa anche sganciarsi in avanti all'occorrenza

speriamo si riprenda al più presto lo scorso anno mi ha fatto una gran bella impressione sto ragazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndJuv1897 ha scritto:

Nunez per me altro mezzo giocatore. Il napoli anche se non comprava nessuno sarebbe stata la favorita , visto le situazioni disastrate delle altre

Al Napoli servono almeno 3-4 elementi per "mantenere" lo stesso livello su un numero di partite maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Markio ha scritto:

Ieri ho constatato che una volta temevamo di diventare il BVB di turno e oggi effettivamente siamo a quel livello, anzi sul piano offensivo sono più forti loro.. tralasciando questo, le voci di mercato che girano anche per le altre squadre sono peggio.. Milan che “”svende”” Reijnders a 57 milioni, quando un Zubimendi (forte eh) va via a 80, Theo a 20, Maignan probabilmente resta e andrà via a 0. E al loro posto si parla di Zinchenko, Kiwior.. la Serie A è sempre peggio, la nazionale è il riflesso.. e noi siamo anche fortunati che almeno nell’epoca d’oro abbiamo migliorato infrastrutture.. abbiamo uno stadio bello, questi sono 12 anni che parlano di rifare lo stadio.. una neopromossa in Premier prende quanto i “top” club in Italia tra diritti tv e co.. una Carabao Cup da più soldi di vincere la Serie A. Siamo messi male male. Tornando al nostro, forse è anche a questo, in generale,  l’aspetto a cui si riferiva Comolli, migliorare la Juve e migliorare anche tutta la Serie A. 

Siamo messi come tutto il resto d'Europa, tranne la Premier.

Anzi in Italia ci sono squadre minori come Bologna, Como, Parma, probabilmente tra poco l'Udinese, che hanno proprietari molto ricchi (anche Commisso é assai ricco ma non mi smebra uno a cui piace troppo spendere), che in altri paesi d'Europa non ci sono (in alcuni casi perché non li vogliono come in Bundesliga dove però hanno un campionato ormai quasi inutile).

Sulle infrastutture hai ovviamente ragione, situazione drammatica, purtroppo non si sono voluti fare investimenti da parte delle proprietà, se non poche, e anche quando c'era la volontà di spendere e fare lo stadio (ad es. il citato Commisso), la politica ha messo i bastoni tra le ruote ad esempio volendo conservare obbrobbri come il Franchi, a costo di rifarlo a pezzi...i problemi "burocratici" ci sono, però mancano sopratutto i soldi da metterci, posto che altrove lo stadio é un bel business ma da noi si tende ad ostacolare ogni progetto, vedasi quello del Como o della lazio che vorrebbe prendersi il Flaminio e ricostruirlo, ma c'é sempre qualche * di comitato o sopraintendenza che ci vuole mettere l'ultima parola a furia di ricorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A noi manca tutto. Giocatori con keypass che possono mettere in porta gli attaccanti, tiratori da fuori, gente che salta secca l’uomo.

Offensivamente siamo piatti.

ecco.

per questo spero davvero nei dati, non è uno scherzo .ghgh

credo che questa pochezza venga fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

il nuovo direttore mi sembra una persona che mastica calcio da una vita.

Speriamo che abbia una visione realistica della situazione attuale e che si pongano le misure atte a risolvere i problemi offensivi 

Siamo nelle sue mani. 

Speriamo possa lavorare con le sue idee e che il risultato sia ottimo per noi. 

Si potrà iniziare a farsi un idea dai nomi che andrà a trattare anche perchè non avendo un ds scenderà lui in campo in maniera diretta per le trattative quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anto86 ha scritto:

e possibile silenziare i messaggi con le parole huijsen, algoritmo, conte e allegri?

e aggiungi flop unito a kelly

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Till Lindemann said:

@Dio Zigo dicevi?

Prendiamola alla leggera, se hai un hobby dedicatidici. Io vado in moto

Ndo stai...? Che ci facciamo un giro assieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e aggiungi flop unito a kelly

grazie.

Ah, non sono sinonimi? sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pappagone ha scritto:

giocatore che fatico a vedere nella Juve

giocatore che fatico a vedere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.