Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic ha dato priorità al Milan e ha rifiutato il fenerbhace 

pedulla’

La vedo molto semplice il Milan caccia fuori 30 ml o 25 ml + 5 ml di bonus facili si mette d'accordo per il contratto col serbo e si accolla la differenza di quest'anno se vlahovic non è disponibile a rinunciarvi, sotto forma di bonus alla firma o non so, un modo si trova. Che non pensino che noi si metta un centesimo di buonuscita. Il tutto entro i primi di luglio, che noi dobbiamo fare mercato.

Così è tutto loro, se no che si attacchino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

No zirkzee punta spalle alla porta che smista per kolo , yildiz e gli inserimenti dei centrocampisti

Ah scusa, quindi Kolo trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, endam ha scritto:

Ah, si riparte di nuovo con Zirkzee trequartista...

È una scelta logica. Per caratteristiche e potenzialmente per costi inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In che senso "da valorizzare"? Io vorrei che giocassero bene per farci vincere, non per venderli meglio. 

Da valorizzare a livello di impostazione tattica, per metterli nelle condizioni di rendere al meglio. 

Per vincere ovviamente... non in ottica di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è che Osimhen e Gyokeres abbiamo giocato in chissà quali topclub, pur non essendo più giovanissimi. 

Zirkzee i gol di Gyokeres di una stagione non li ha fatti in carriera... Ci serve il BOMBER non il trequartista wannabe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Peccato Tudor non giochi a 4 .. sarebbe stato meglio.. in ogni caso si potrebbe fare 

Kalulu gatti Bremer 

Guler.     Locatelli thuram cambiaso

Kolo.     Yildiz

Zirkzee 

Con Locatelli che si abbassa per aiutare kalulu in copertura e guler che si accentra in avanti per rifinire .. a livello di cifre è fattibilissimo.. cambiaso però non mi convince.. l'ideale sarebbe stato

Alberto costa kalulu Bremer  x

Guler.  Bouaddi. Thuram

X.        Yildiz 

Bomber

Ma con Tudor non penso vedremo mai la difesa a 4

Guler in quella posizione non ce lo vedo, con la difesa a tre soprattutto senza la copertura e l'ampiezza del terzino dietro. Come mezzala/trequartista assolutamente sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, vero, purtroppo. Anche se, a 3, non vedo male DeLigt-Bremer-X con Bremer esulato da compiti di impostazione..

De Ligt non ha proprio il passo per giocare sul centrodestra. E pure coi piedi non è questo granché. È proprio sovrapponibile a Bremer solo che secondo me Gleison al suo meglio è più forte dell'olandese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero fare 1 acquisto che ci ribalta la squadra e poi chiudere pure il mercato per me: Bernardo Silva. Questo contro la Spagna spesso stava sulla linea dei difensori. Tuttocampista, regista offensivo, rifinitore, calci piazzati, sarebbe una manna dal cielo. È pure in scadenza nel 2026. 30 anni, non 35. Però purtroppo temo sia destinato ad altri lidi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Si è visto con i grandi acquisti Koopmeiners, D.Luiz e Nico Gonzalez come siamo tornati ad essere Juve.

Non sono i nomi che fanno hype a rendere forte una squadra. E la Juventus non ha la capacità economica di spendere 80 milioni su un giocatore prendendosi il rischio che non renda a dovere.

Sono 5 anni che facciamo l'esatto contrario di quello che hai scritto... Ormai anche noi tifosi ci siamo livellati verso il basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

ehhhhh....proprio ieri avevo scritto il mantra da ripetere all'infinito:

ridiamo la 3/4 ai 3/4isti

e....niente, ieri Kolo Muani oggi Zirkzee....boh!?!?!

Siamo di vecchio stampo, i giocatori nei propri ruoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Koop è morto?
McKennie? Weah?

Si esatto.. e pure Kelly (appena riscattato a cifre alte), savona (fresco di rinnovo), Luiz, Adzic e Mbangula

qui dentro chi non piace viene eliminato dalla memoria e nessuno ne deve mai più parlare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Potrebbero fare 1 acquisto che ci ribalta la squadra e poi chiudere pure il mercato per me: Bernardo Silva. Questo contro la Spagna spesso stava sulla linea dei difensori. Tuttocampista, regista offensivo, rifinitore, calci piazzati, sarebbe una manna dal cielo. È pure in scadenza. 30 anni, non 35. Però purtroppo temo sia destinato ad altri lidi. 

Non vede l'ora di lasciare la premier per giocare nella Juventus di Tudor senza Ds, senza Dt, senza progetto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Ricordo un piccolo, insignificante dettaglio.........

Rugani lo scorso anno era un free agent dato che il suo contratto sarebbe spirato a giugno, è stato il nostro chef a proporgli il rinnovo per poi doverlo mandare via in malo modo perché non gradito a Motta.

....orsù

a prescindere dai dettagli, parlo di oggi e oggi valutare ancora Rugani se puo star ein panca da noi ....che potrebbe avere un senso per qualche congiunzione astrale....a mia opinione è solo per la pochezza per cui non sappiamo piu riconoscere un buon calciatore da uno scarso. Per me, e sottolineo per me, parlare di Rugani alla juve è tristezza....Savona, forse (e dico forse) qualcosa potrebbe proporre in futuro? non lo so ma ha un senso valutarlo ( sempre secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

È una scelta logica. Per caratteristiche e potenzialmente per costi inferiori

Per me la scelta logica è mettere trequartista un trequartista. Poi boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, vero, purtroppo. Anche se, a 3, non vedo male DeLigt-Bremer-X con Bremer esulato da compiti di impostazione..

Si, l’ho scritto ora..la difesa MDL-Bremer-X (di piede sinistro) sarebbe ottima.

Le parole di Tudor credo fossero sincere quando esaltava le doti tattiche di Kelly, l'unico secondo lui che si muoveva in modo coordinato sulla sua linea di competenza fino ad arrivare in attacco, così come uno dei suoi mantra detta di fare (simile per mattonelle al mottiano Calafiori).

Tutti noi tifosi lo escludiamo dalle nostre rose, secondo me invece sarà proprio Lloyd a giocare a sn con Rugani a fare da centrale (o qualcun altro tra i nomi fatti da Momblano) e Kalulu a dx oppure con Pierino al centro e Gatti a dx.

Ma il nostro LLoyd sarà più titolare degli altri o come dicono i superlativi-assolutisti napoletani "titolarissimo" (categoria logica che non ho MAI capito...:d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

con quei 3 migliori sicuramente nell'uno contro uno

ma se il venezia con tre passaggi dalla sua area arriva in porta,è perchè non c'è filtro a centrocampo

non so se sia un caso, molto probabilmente sì anche leggendo le disquisizioni relative a Baronio, ma in questo finale di stagione nella nostra trequarti difensiva ho visto le stesse praterie che vedevo ai tempi di Pirlo. Squadra troppo poco organizzata tatticamente per tenere botta quando si giocherà ogni tre giorni e magari qualche individualità verrà meno o dovrà riposare. Senza equilibrio di squadra siamo troppo esposti, vediamo al mondiale se cambia qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Lasciamo stare la parentesi Manchester UTD che ad oggi è un ambiente tossico. Zirkzee al Bologna ha fatto vedere caratteristiche importanti a livello tecnico. Quelle non è che le dimentichi.

Se viene messo nelle giuste condizioni può diventare utile alla squadra

Ha caratteristiche per risolvere una parte dei problemi sicuramente... però ho paura che venga fuori una squadra troppo poco incisiva. 

Va bene in protezione e nel gioco di raccordo... però là davanti fare gol non è un optional

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

a prescindere dai dettagli, parlo di oggi e oggi valutare ancora Rugani se puo star ein panca da noi ....che potrebbe avere un senso per qualche congiunzione astrale....a mia opinione è solo per la pochezza per cui non sappiamo piu riconoscere un buon calciatore da uno scarso. Per me, e sottolineo per me, parlare di Rugani alla juve è tristezza....Savona, forse (e dico forse) qualcosa potrebbe proporre in futuro? non lo so ma ha un senso valutarlo ( sempre secondo me)

TVB amico mio...:d

Per il resto a mio avviso quando ha giocato come braccetto di sn ha disputato gare di buon spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Guler in quella posizione non ce lo vedo, con la difesa a tre soprattutto senza la copertura e l'ampiezza del terzino dietro. Come mezzala/trequartista assolutamente sì

Considera che kalulu è molto propenso a proiettarsi in avanti e scalerebber loca per coprire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

De Ligt non ha proprio il passo per giocare sul centrodestra. E pure coi piedi non è questo granché. È proprio sovrapponibile a Bremer solo che secondo me Gleison al suo meglio è più forte dell'olandese 

Vedi sotto.

Bremer è molto più forte, son d’accordo.

7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Più che "destroso" direi un altro difensore con i piedi montati al contrario...

Mah, al Bayern faceva addirittura il mediano.

Non è Maldini ma non è che è così scarso coi piedi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, signos77 ha scritto:

Dai dimmi e De Bruyne dove lo metti nel 3-5-2 o nel 4-3-3... perchè poi tocca anche difendere... ed ha 34 primavere e non è certo Pirlo... non discuto la qualità ma poi bisogna che conti trovi l'equilibrio anche...

Guarda io il NAPOLI NON LO SOPPORTO e i tifosi nemmeno.Però se han vinto lo scudetto sto anno senza De Bruyne perchè lui in Italia la differenza la fa! Poi non mi pare di vedere una Juve vogliosi di vincere,il mercato sembra del tutto anonimo.Purtroppo mi pesa dirlo ma il belga ,visto la pochezza di qualità del nostro centrocampo,lo avrei preso alla Juve.Siamo in ritardo su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

TVB amico mio...:d

Per il resto a mio avviso quando ha giocato come braccetto di sn ha disputato gare di buon spessore.

non è una mancanza di rispetto verso te. Rugani,almeno per me è stata una grande delusione......l'ho difeso perche con i mezzi fisici che aveva e  gli esempi davanti, mi apsettavo diventasse un fenomeno.....e invece è rimasto piu' o meno quello di Empi o da dove veniva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.