Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Gazzetta - Perin ha chiesto la cessione: contatti col Milan, le opzioni per il futuro del portiere della Juventus

Post in rilievo

Be ci stà, nel progetto di deitalianizzazione vanno eliminati gente italiana che è attaccata alla maglia.

Infatti perin e gatti andranno.

Siamo diventati proprio come l'india di qualche anno fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davjuve ha scritto:

Giocatore finito, cederlo sarebbe una bella operazione.

A parte che non capisco come si possa dire che Perin sia superiore, ma vabbe' de gustibus... il fatto è che Di Gregorio non ha fatto nulla di veramente pessimo e si è tolto lo sfizio di qualche grande parata (ne ricordo almeno 3) - se consideriamo poi Szczesny che ogni anno faceva delle papere clamorose (e ha continuato pure al Barca) rapportate a costi assurdi.

Io non mi oppongo all'operazione, però...finito sulla base di cosa?
Mattia è il nostro secondo portiere, è stato in campo 750' tra tutte le competizioni, e limitandosi al campionato ha incassato 3 gol in 5 partite.
Ripeto, mi va benissimo Di Gregorio titolare, accetto tranquillamente che le strade tra Perin e la Juve si separino, ma non riesco a spiegarmi su quali basi lo giudichi finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lascia la Juve lo fa per giocare, legittimamente. Per cui l'ipotesi Milan non ha senso! Io spero rimanga perché è un portiere di assoluta affidabilità.

Chiudo su Di Gregorio che qui dentro è iper criticato: non avrà l'appeal di altri numeri uno ma mi sembra un ottimo portiere che il suo lo ha fatto eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davjuve ha scritto:

Giocatore finito, cederlo sarebbe una bella operazione.

A parte che non capisco come si possa dire che Perin sia superiore, ma vabbe' de gustibus... il fatto è che Di Gregorio non ha fatto nulla di veramente pessimo e si è tolto lo sfizio di qualche grande parata (ne ricordo almeno 3) - se consideriamo poi Szczesny che ogni anno faceva delle papere clamorose (e ha continuato pure al Barca) rapportate a costi assurdi.

Ti sarai perso i gol presi a 2/3 metri dalla porta con lui piantato sulla riga a guardarsi in giro. 
portiere che ha hpye solo perché “sa giocare con i piedi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scream for me ha scritto:

Via Perin, DiGre diventa il secondo e prendiamo Gigio come titolare. 

Fra ingaggio e stecca ai procuratori di Donnaruma mi sa che tocca accendere un leasing aziendale 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Txarren ha scritto:

A me sembra malafede la tua, noto paladino di  Giuntoli, che difende l'operato del suo maestro

Addirittura noto???? @@

Quale onore, caro mio!!!

Ma nel vostro club del taglio e cucito del Gabbione avete anche la mia taglia appesa, in stile film western?

Se non ce l'avete eccola qua ;-)

IMG_20250612_093032.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Gianco said:

Certamente che fa bene, però decidere di "giocare" dopo aver bruciato la gioventù dietro CF e Di Gregorio...

beh magari ha avuto un contatto con il Milan che gli hanno proposto la titolarita'. Un conto e' stare in qualche squadra media/piccola, allora ci sta preferisce la Juve, un altro conto il Milan ti propone di essere il n.1 allora vai anche domani mattina. E' normalissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2025 Alle 15:04, Karma Cop ha scritto:

Maignan ho letto che andrebbe via per 18 mln...

magnan resta perchè Allegri si è imputanto. Senza offesa ci sono portieri peggiori pagati molto de piu.... hanno fatto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Trovo interessante quel ragazzino che attualmente è il portiere della nazionale U21.

Chi, quello che ha forza di papere ha perso il.posto nel Palermo?

Interessantissimo  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole andare a giocare ci sta la richiesta di cessione 

10/15M ci stanno tutti 

Oltretutto è pure un giocatore ogni tanto si infortuna (1 mese di stop a stagione quasi sempre se non di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Capisco che possa chiedere la cessione.

Forse meritava la titolarità da noi da quando Szczesny è stato mandato via a forza.

Per quanto mi riguarda, la gestione portiere è stata una delle tante "magie" viste nella scorsa estate.

Come prima operazione di mercato, sentiamo il bisogno di andare in soccorso dei Berlusconi e prendere Di Gregorio per 20 mln. A me l'ex Monza non dispiace, intendiamoci, ma credo si possa giocare al calcio anche senza di lui.

Capisco l'esigenza di tagliare il monte ingaggi e salutare Szczesny (anche se, umanamente, mi è dispiaciuto molto), ma, a questo punto, si poteva puntare su Perin titolare e investire i soldi diversamente. 

Detto questo, ormai è fatta, ripeto che a me Di Gregorio non dispiace e capisco che Mattia voglia giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprensibile.... Potrebbe essere il portiere titolare nella maggior parte delle squadre di serie A... Anche perché gli anni passano e trascorrerli in panchina x uno come lui è veramente un peccato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente come secondo alla Juve si è un po' buttato via, poteva fare il titolare da altre parti. Momento che prima o poi sarebbe arrivato.

Comunque a me da più sicurezza lui di Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2025 Alle 15:02, Roger Keith Barret ha scritto:

La gazza è quella che dava sicuro Ranieri in nazionale e per cui tonali gioca nel Tottenham. 

Per restare alle ultime perle

Davano anche per fatta la sostituzione di tudor per altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti